Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

14/02/13, ore 15:41

Minchia che battute della minchia...
Ahahahahahahahahahah dai scherzo ma sei troppo simpaticaaaaaa
Continua presto tesoro *-*
Bacioni Bella
-Ilaria xx

14/02/13, ore 14:41

BUON SAN VALENTINO !!!! <3
ahahahhahahahahahah tutti con la parola minchia, non riuscivano più a smettere di dirla, poi arriva Harry con la sua risposta, in cui dice tante di quelle cavolate aahhahahaahha non riesco più a smettere di ridere
oddio che fai Bella ci provi con tuo figlio?!, questa cosa non si fa
che dolce che è la scena tutti e tre nel letto insieme, adesso sembrano veramente una vera famiglia
                                     Aury xx

14/02/13, ore 14:17

BUON SAN VALENTINO AMORE MIOOOOOOO!! <3<3<3<3
Detto questo arriviamo a cose più importanti tipo: GABRIEL!! Madonna che figo è quel ragazzoooo??? Mi ispira se...rpenti (?) già mi ispira tanti serpenti!! :D Ora però voglio una foto di Francisco eh?? mlmlmlml ahahahah!! Poco perverse io e te mi dicono..ora vado a recensire le altre tue storie amore <3<3

14/02/13, ore 13:39

E' bello ma non c'č niente di impressionante, tranne la parte della parola minchia mi stavo sbellicando (mlmlml) ahahahahah.

13/02/13, ore 19:51

bellissima storia davvero complimenti!!!!!!!!
Mi piace tantissimo come scrivi! è poi bella è simpaticcissima e con le sue battute mi fa morire.
AHAHAHA ma da dove ti vengono delle frasi così? Solo a pensarci mi vien da ridere.
Anche la storia è bellissima,soprattutto la parte delle sirene.
Quanti anni hai? Scrivi davvero bene
Ancora complimenti

13/02/13, ore 19:49

bellissima storia davvero complimenti!!!!!!!!
Anche la storia è bellissima,soprattutto la parte delle sirene.
Quanti anni hai? Scrivi davvero bene
Ancora complimenti

13/02/13, ore 19:07

Ah, cavolo ogni capitolo č sempre pių bello!:) Cavolo, mi innamoro ogni giorno di pių di questa storia!:)<3
-giu Xxx

13/02/13, ore 17:53

SIIIIIIIIIII!!!!! Harry e Bella stanno di nuovo insieme!!!!! Yeah!! Sono cosė contenta:)
E si č formata anche una nuova coppia:) Gabriel e Hannah:)
Ogni frase in pių che leggo č una volta in pių che questa storia mi piace, ora sono circa a....
999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999...volte.
Continua presto

HAZZA IS MINE.
YES,HE IS OF FATY.
OKAY,E' PIENO DI RIGHE ROSSE (?) QUESTA RECENSIONE D:
ANYYWAY,AMO QUESTO CAPITOLO.
E..OH PICCOLINA LA MIA DANIELLE,TRANQUILLINA TRANQUILLOTTA,NESSUNO TI LASCIA,sks.
LIAM LO FARESTI PER ME?
SI?
SI AMORE SI.
CONTINUAAAAAAAA PRESTO ASDFGGH

(PERCHE URLI NELLA TUA MENTE? D:)

13/02/13, ore 15:39

Oww sono cosi dolciiii *-* Povera Dani pensava che bella le avrebbe lasciate ma loro si vogliono cosi bene :D
Lo so che sono noiosa e che dico sempre le stesse cosa ma se sei brava sei brava e il capitolo č molto carino anche se mi č sembrato piu corto degli altri ma non importa =) Ciaooo <3

13/02/13, ore 14:48

Wow, è cambiata moltissimo la storia da quando è cominciata xD e diventa sempre più bella <3 Anche questo capitolo è aasdwqwere3 continua pprestissimo <3

Bacini

Deea xx

13/02/13, ore 14:47

bellissimo capitolo!!!!
wow,in tutte e due le storie ho visto che hai messo la foto di un'annelo....
e brava la mia ragazza!!!!
questo č un capitolo bellissimo!!!
sopprattutto l'anello!!! XD
posta presto il prossimo capitolo!!!
bacioni la tua directioner2001!!!!

13/02/13, ore 14:33

Ma quanto è dolcioso questo capitolo amore miooo!! <3<3 secondo te possiamo continuare a stuprare Gabriel ora che sta insieme ad Hannah?? Al massimo continuiamo con Francisco eh?? Comunque lo voglio anche io un anello così!! *sbatte i piedi per terra* AHAHAHAHAH!! Ok,basta sarai stufa delle mie cazzate vero?? :D ora vado amore, a domaniii <3

13/02/13, ore 13:34

E' corto :(...... Spero posterai subito il prossimo, ho corto questo.Mi piace cosė tanto la storia che voglio che i capitoli non finiscano mai :)

13/02/13, ore 13:17

Io volere foto di Bella e di Hannah..la mia mente non riesce ad immagginarsele.
Uff,comunque è bellissimo il capitolonzolo,mi sono emozionata.
Ed ecco di nuovo le lacrima,mi raccomando non tenermi sulle spine.
-xxFede