Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

07/02/13, ore 17:21

aaaaaaww un figlio da Hazza <3 oow che dolce <3 mi piace molto come primo capitolo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* che avrà combinato quella Catalina -.- è insopportabile!! sono troppo contenta che hai continuato così presto :D non vedevo l'ora ciao bellissima xx <3

07/02/13, ore 17:21

Sono super stra mega arci felice, finalmente è arrivata la nuova serie:)
Sai quando la leggo mi sembra di essere lì assieme ai ragazzi:) è una sensazione bellissima:) Grazie che me la fai provare:)
Che bello tra Harry e Bella sta già succedendo qualcosa, nessuno dei due si è scordato dell'altro:) è tutto perfetto, tranne quel messaggio che Bella ha ricevuto, sarà stata Catalina o magari Gordon, secondo me Bella lo dovrebbe dire ad Harry, tanto lui dopo la protegge e protegge anche Ed, Awwww:) (può proteggere anche me se ne ha voglia)
Continua presto
Oli1D

p.s ma le ragazze non sono più sirene?

07/02/13, ore 16:45

Bello come l altro *-* ti prego continua presto eheheheheh ù.ù
Ciao bacio :*

07/02/13, ore 15:14

Siiiiii!! Sei tornata con la seconda serie, mi dispiaceva che la prima fosse finita così.. Wow non immaginavo assolutamente che potesse avere un figlio, e soprattutto di Harry, sono rimasta sconvolta, ma felicissima, perchè così ci saranno possibilità che i due tornino insieme.... Lo spero tanto.. Aw che cucciolo il bambino che come ricompensa voleva il suo papà che peró non puó avere, o meglio per ora..... È stato troppo dolce Harry quando ha voluto aiutare il bambino, ma ha rovinare il momento doveva entrare per forza quella arpia di Catalina.... Ahahhahahahaha sono finiti tutti per terra , non vedo l'ora di sapere cosa è successo alla fine Auryxx

07/02/13, ore 14:38

bellissimo capitolo!!!!
sono felice che ci sia anche la 2 serie di ex-migliori amici!!!!
speriamo che bella e harry si rimettano insieme!!!!
non vedo l'ora del proxximo capitolo!!!!
bacioni la tua directioner2001!!!!

07/02/13, ore 14:20

ok ti amoo! l'hai messo veramente, ciò signofica che ritornerò ioo a romperti le pallee!! yee continua al più prestoo: ')

07/02/13, ore 14:16

Dio mio,è bellissima! Quando ho letto il messaggio sono quasi scoppiata a piangere per la felicità!
Mi raccomando continua,mi piacciono troppo la tue storie! c:
xxFede

P.S Sei di Napoli? c:

07/02/13, ore 13:42

Bellissima la storia.... Mi ero preoccupata che non la continuavi :)

07/02/13, ore 13:29

GORDON.
MA QUANTO TI POSSO ODIARE AL SOLO PRIMO CAPITOLO?
NESSUNO TRATTA MALE EDWAARD.
NO.
NO.
NOTA.
NOTA SUL REGISTRO.
MEEEEEEENGHIA,SEI STATA VELOCISSIMA A FARE LA SECONDA SERIE THBFGNJVFJVGJ
GIÀ LA AMOO.
IN UN PUNTO,TI SEI CONFUSA,LOL.
HAI MESSO JUS,AL POSTO DI EDWARD.
ANYWAAY,IO VOGLIO CATERINA E GORDON IN UNA FOGNA.
LO FARAI VERO?
LOOVE U <3

07/02/13, ore 12:56

Sono felice che hai seguito il mio consiglio :))
Ti prego continua mi piace troppo questo capitolo cc: su voglio sapere cosa ha fatto questa Catalina :P
Ciao <3