Neutron star collision.
di ZaynLighter

23/03/13, ore 16:31

Ciao *-*
Ti dico solo che mi stavo annoiando..stavo girovagando su EFP quando trovo questa storia
La trama mi intriga tanto quindi decido di aprire..poi rimango tipo così -> o: quando vedo che c'era anche una prima storia..sempre più curiosa (lol) apro la prima stagione

L'HO LETTA IN UN GIORNO y7ghuushy *w*.
Spero che questa storia sia stupenda come la prima ,cosa che sarà ovviamente visto che già i primi capitoli sono uyguhi9h847g6yhuiddhyffgyh *-*
Sei davvero brava a scrivere ,davvero :'3

Ciao <3

22/03/13, ore 22:02

bella,bellissima,stupenda un capolavoro *--* sei davvero brava a scrivere,continua così bellezza x @Oneds_voice

22/03/13, ore 19:28

Sembra molto bella questa storiaa! Poi il titolo mi piace moooolto! Amo quella canzone :3

22/03/13, ore 17:18

è una storia meravigliosa *-*,ho letto anche quella vecchia,è ahdvlakfdla *---------* ti prego,continua! :3

22/03/13, ore 14:05

Aggiorna che mi sta entusiasmando questa storia!!
Sono non curiosa di più di sapere quello che accadrà!!
Poi scrivi benissimo!!!
Ciao xxx

20/03/13, ore 18:41

Ciao bellissima c:
Sono passata come hai chiesto, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la scuola :DD
MA ci sono!
Ahaahah! Ho fatto bene a passare, come già sai adoro questa storia**
Anche il tuo modo di scrivere!
Quindi aggiorna prestoo

xx
Simo

19/03/13, ore 14:59

bellissimo,bellissimo,fantastico,fantastico ahahahah (*tanto poi Zayn e Savh si rimettono insieme* incrocia le dita.) continua presto c;

18/03/13, ore 18:33

Come sempre WOW!!!
Come potrei odiare la creatrice di questa storia jasdnhakaj!!!
Ok I CAN'T WAIT ANYMORE! I WANT THE NEXT CHAPTER NOW!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Alla prossima!:)x

18/03/13, ore 18:29

wowowowowow!!!!!! :D J'adore!! :D vabbèèè..... ormai ti sarai stancata di me D: Però io la adoro veramente questa FF!! E' stupenda!!! ;)
ti ringrazio per ringraziarmi sempre!! *thankyou*
non vedo l'ora di leggere il seguitooo :D YEPPPPP!!! :)
A presto!! <3

18/03/13, ore 15:57

WOW,capitolo meraviglioso ragazza bvkfn ♥
‘Little mix ? Cosa sono, un frullatore ?’ AHAHAHAHAHHAHAHAHA,QUI SONO SCOPPIATA A RIDERE. sei davvero divertente,mi piace il modo in cui scrivi c:
e poi,savh e zayn? non so te,ma per me sono la dolcezza bnskg spero succeda qualcosa tra i due,MOLTO MOLTO presto lollino.
ora vado,che sono di corsacorsa.
aggiorna presto,
un bacio,
steff.

18/03/13, ore 14:37

Ok, ok.
QUESTO CAPITOLO IO LO AMO BITCHES!
E poi c'è Savannah che dice di odiare il rosa e poi se ne esce con le valigie fucsia LOL
Beh, i ragazzi che spiano sono ER MEJO (Non sono di Roma ma io può perchè sono trasgry)
Beh, sono felice che si siano incontrati, e non ti odio, anzi, hai solo creato l'atmosfera perfetta. Le cose sono andate piano, in questo modo è venuta l'ansia pre-incontro quindi hai fatto bene.
Non rileggo quello che ho scritto perchè sarà una cosa orribile e cancellerei tutto LOL
Oggi vado in un negozio di elettrodomestica e: 'Mi scusi avete un frullatore Little Mix?'
LOL, mi ha fatto morire quella parte
Beh, non smetterò mai di dirti che AMO la storia, AMO te che la scrivi, e AMO leggerla **
Un bacione
Sabrina

18/03/13, ore 14:19

Salve bellezza.
Eh, pensavi che ti avrei lasciato in pace?
No sono qui a rompere ancora. Ieri non ho potuto finire di leggere per colpa dell'interrogazione di geometria T.T
Ma... DON'T WORRY, BE HAPPY!
Il capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate. Quando ho letto della manager coi baffi e il monociglio sono rimasta a ridere 10 minuti e mia mamma è entrata in camera pensando che avessi una crisi isterica, o che fossi impazzita.
Beh, passo al prossimo perchè voglio vedere cosa succederà u.u
Un bacione
Sabrina
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:21 pm)

18/03/13, ore 13:24

tu devi continuare subito, io non resisto senza capisci?? *--*
continua subito subito subito subito subito pleasee, ok stop.
come sempre il capitolo è anbcsdkunckjalin, sono troppo curiosa di sapere come finirà la storia..ahh
vabè ti lascio
bye xx

ps. continua presto, prestissimo anche subito ;)
ok me ne vado.

17/03/13, ore 23:20

Hola chicossssssssss (?)
Boh ma che sto dicendo stasera ? impazzendo, sto impazzendo. Allora, asdfg si sono incontrati. azpetto troppo anziozamente il prozzimo capitolo. un bacioneeee <3

17/03/13, ore 23:18

Holaaaa (?) here i am, again.
Scusa se recensisco solo adesso, coooomunque, mi piace molto come capitolo e.. il prossimo è quello dell'incontro, per forza, giusto ? giusto ? no eh ? forse (?) edaiii.
Okkay, passo immediatamente a leggere il capitolo sette, sappi solo che mi piace molto il rapporto che c'è tra savannah e niall lol.