Neutron star collision.
di ZaynLighter

01/07/13, ore 14:13

Sì UN LEGGERO RITARDO! ma non potrei mai non leggere la tua ff ahahah. Ok bellissimo capitolo, la lettera tutto. Soprattutto quel momento passionale savh zayn U.U... mi piacerebeb che la ff fosse a raiting rosso ma è appunto una decisione tua. A me non darebbero fastidio queste tipo di scene spinte. Ho letto anche di stupri quindi ahahah. Ok basta. Aspetto il 16esimo capitolo con meno ritardo LoL ok ti lascio bye! xoxoxo

30/06/13, ore 08:54

ehi ciao eccomi qui,comunque mi piace questa ff,davvero sdjhfs
continua presto ah e puoi passare dalla mia? ho messo il secondo capitolo c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1944920 grazie :)
alla prossima
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

30/06/13, ore 03:11

È bellissima per me è indifferente il rating mi Piace in tutte e due i modi.cmq quando continui avvertimi un bacione Giusi

30/06/13, ore 00:36

Tesoro mio sgsfdtchbj è un capitolo stupendo. Amo tantissimo i Zayannah e vederli di nuovo insieme mi fa esplodere il cuore di gioia stdgchj sono contenta che tu abbia ritrovato la tua forza, perché ragazza...sei una bomba!!! Coooomunque, visto che lo hai chiesto, secondo me sarebbe carino scrivere a rating rosso :)
un bacione splendore xx

30/06/13, ore 00:18

fjheafdjl bellissimo. E finalmente Savh e Zayn stanno 'insiemeee' hdjfbs che bello, dopo tanto tempo di nuovo insieme c''': ora piango. coomunque continua presto pleasee. <3

29/06/13, ore 23:55

Ciaoo :)).. Da quanti tempo!! *-*! Sono stupendi. Aggiorna presto.. secondo me il rating deve ritornare rosso,aggiorna presto. A*

29/06/13, ore 20:08

Oddio da quanto tempo... Comunque la tua storia rimane sempre la migliore in assoluto.Al prossimo capitolo Ciaoo.

29/06/13, ore 19:38

spero che almeno stavolta non passerà 1 mese :( è una delle mie storie preferite e l'attesa è snervante :(

29/06/13, ore 18:48

<< è strano scriverti una lettera così.. formale.
Sono abituato ad abbracciarti, sussurrarti i miei pensieri,
trasmetterti il mio amore faccia a faccia.
Ma come sai le cose sono cambiate, e molto. >>
WOW.
proprio
W
O
W
!

29/06/13, ore 18:42

Il capitolo e davvero stupendo...e no x il reating e perfetto davvero sei brava ...continua lresto non voglio piu' aspettare cosi tanto tempo baci

29/06/13, ore 18:35

Hanno dormito....certo..certo..HAHAHAHAH.
tu che aggiorni dopo non so quanto tempo, vuoi per caso essere uccisa?mucho love.
Continua bellezza c':
P R E S T O lol

27/06/13, ore 22:40

ok, questo capitolo è strano, ma dannatamente figo, cioè, dici le stesse cose ma viste da varie punti di vista, originale come idea, mi piace (:
io sto crollando dal sonno perché ieri sera ero a dormire da una mia amica, e per fare le fighe siamo andate a letto tipo alle cinque\sei e adesso mi sta letteralmente crollando la testa.
domani continuo a recensire, lo prometto, metto la storia fra quelle da recensire.
un bacio x

27/06/13, ore 22:35

beh, se vanno al concerto di Justin posso unirmi a loro, perfavore? no, ok sto dando i numeri ahahaha
ma almeno non sono l'unica che da di fuori, mi sembra che anche 'l'investigatore horan' non sia totalmente in pieno delle sue facoltà mentali lol
COMUNQUE IO L'AVEVO DETTO CHE IL LAVORO CENTRAVA QUALCOSA COI RAGAZZIIII, sono veggente, addio mondo.

27/06/13, ore 22:29

daddy direction attaaaaack, no ok, adoro il punto in cui liam è tutto scazzata lol
menomale che anche Harry si era accorto delle due e non solo Niall, avranno intenzione di dirlo a Zayn?
sono troppo curiosa, mi sto appassionando(?) quindi vado avanti subito lol

27/06/13, ore 22:24

eccomi al secondo capitoloo...
allora, qua si descrive com'è fisicamente Savannah (amo questo nome lalala, ok basta) e si inizia a capire anche meglio come si sono svolte le vicende.
mi piace molto come passi da un evento passato a uno attuale e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta il lavoro di Sav, che centrino qualcosa i ragazzi??
corro subito a leggere il prossimo