Neutron star collision.
di ZaynLighter

16/04/13, ore 21:51

Eccomi qui! Che dire..la storia diventa più bella ad ogni capitolo che passa vndfsj
Corro a leggere il prossimo! :)
-ehitommi

16/04/13, ore 21:42

Ho deciso di iniziare a recensire questo capitolo perché mi sembrava più adatto(?)
Che dire, adoro il tuo modo di scrivere e la storia mi sembra molto interessante, vado avanti c:
-ehitommi

15/04/13, ore 18:30

Okiii ovviamente leggo e penso chissà cosa ma arrivo al capolinea. leggo la ff da quella precedente e ora che sono arrivata qui non mi accorgo che devi aggiornare :\ be che dire lol bella ff spero che aggiorni presto <3

14/04/13, ore 20:57

Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo!!! mi piace molto questa cosa dei flashback e, niente, so già cosa succede nell'undici ma metti presto il 12 !

14/04/13, ore 20:54

waaaaa, che importa se il capitolo è corto?? Grazie per aver aggiornato prima di partire, mi piace molto !
E.. se scriverai una nuova storia stai certa che la seguirò ! :DD

14/04/13, ore 17:25

wowowowo,che bel capitolo! ngfkjgf
davvero brava,sì.
comunque,se dovessi caricare la nuova ff,beh..di certo la seguirei,quindi lol
ora vado che sono di corsacorsa
un bacio,
stefshere.

13/04/13, ore 23:44

Questi moment rompono molto i miei feels. Potrei morire sul colpa. :( mi vuoi morta?
ovvio che no, tu mi ami. :(
ahw, omg. ti prego, ceh questo capitolo è bellissimo. Poi la savh impacciata..asia o africa: this is the question.
eeeeeeeh, bella. Sai cosa mi manca, oltre ai baci poco casti di zayn e savh? Allie ed Harry. çç ti prego, li voglio back.
Niall si innamora di savh. #iknowit
Comunque, pubblica tutto ciò che vuoi. io leggo, leggo..l'importante è che tu finisca questa storia.
ahahah no seriamente, la storia la seguirei, ma assicurami che la finisci. Perché odio affezionarmi alle ff e poi queste non finiscono. çç
vaaaabbè. io ho concluso. goditi la gita. lol forse sei già tornata. Coooontiiinuaaa presto. :)
ciao bella. xx

12/04/13, ore 16:30

Cortino questo capitolo.. Comunque certo che leggerei la nuova storia! Sono curiosa, da che video hai tratto ispirazione? Aggiorna presti babe. xx

12/04/13, ore 16:23

Ecco il nuovo capitolo. Che bello, il tour nel passato è stato commovente. È stato bello ricordare alcuni dei loro momenti *---* leggo e recensisco. xx

12/04/13, ore 16:16

Ok, ho recensuto in ritardo (mooolto ritardo) ma come sai ci sono stati problemi di connessione. Capitolo stupendo, molto divertente e scherzoso. Zayn e Savh hanno guardato un film a caso sisi, e lei si è messa a piangere sisi, tutto torna. OuO

10/04/13, ore 21:50

è veroo è cortooo miiii cmq è bellissimo lo stesso appena continui fammi sapere xke è bellissimo cmq dv vai in gita??? spero che la passerai bene un bacione Giusi

10/04/13, ore 17:43

ciao bella c:
capitolo stupendo,e secondo me i ragazzi faranno qualche regalo a Savh(?)oppure Allie viene a Londra(?)
ti prego,puoi farli un pò più lunghi? grazie c:
alla prossima x

10/04/13, ore 16:05

ahhhhhhhhhh vhkytjhgjhjtr lo adoro. è corto, ma pazienza, non mi interessa lol.
Quando torni dalla gita pretendo il continuo (?)
e non vedo l'ora di leggere il prossimo e quello dopo ancora hvjvjt.

ps- sicuramente leggerei la nuova ff. c:

10/04/13, ore 07:01

Mi ha interessato molto la tua storia, spero che si rimettano insieme tanto succederà vero?! Comunque non importa se è abbastanza corta, l'importante è che continui questa storia...aggiorna presto!!
Ciaooo XD

09/04/13, ore 22:41

Non fa niente che è piccolo, è travolgente e interessante esattamente come gli altri. Ma come fai? No, spiegamelo, dato che la mi di storia fa pena, non sto scherzando hahahahah
Bacio <3