Neutron star collision.
di ZaynLighter

20/04/13, ore 16:21

non.ho.parole. questo capitolo è stupenderrimo! è favoloso! ceh Zayn e Savannah loro insieme wow asdfghjkl va bene ok mi ricompongo scusa! come sempre adoro il tuo capitolo e spero tu riaggiorna presto, perché tu riaggionerai presto vero? please!

20/04/13, ore 15:52

HEY CIAOOO! <3 come stai?!?
o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio *--*
cazzo si sono baciati *mentre urla come una pazza*
ti giuro, mentre leggevo l'ultima parte stavo piangendo,
piangendo cavolo! ti rendi conto di quanto sei fantastica?
però te lo voglio dire: SEI FANTASTICA <3
eemh.. penso che tu abbia capito che mi è piaciuto tanto il capitolo :33
a prestooo <3

20/04/13, ore 15:45

oddio è decnhcbfrewnipds cbfreiup bellissimo stupendo unico bellissimissimo appena continui fammi sapre voglio vedere che succede un bacione Giusi

20/04/13, ore 14:23

waaaaaaaaaaaaaa *-*

oh gesù maria ngbvfklodlki questo capitolo è qualcosa di unico bnvlnvdjl c: dio mio quei due sono perfetti per stare insime il caso è chiuso uu vfbjl dkll poi allie che ved harry emmm c': njjbfvhifl ahahahahahh poi bò amo troppo l'amicizia che c'e tra savh e niall sono dolcissimi huivnflkjbvlb poi zayn che si arrampica per entrare in camera di savh anche se abitano nella stessa casa è molto trasgree ahahahahaha c: però poi la canzone che gli dedica e il bacio è tutto così maledettamente perfetto vdnovdvd ahhhh *-*.
aggiorna presto girl fbnk ldldojbvnl c: <3
baci xx

20/04/13, ore 01:17

Aspettavo un capitolo simile da quando hai iniziato la storia.. Continua presto non farmi stare sulle spine per troppo tempo. Bravissima come sempre :) :) <3 <3
Un Bacio

19/04/13, ore 23:28

WOW! WOW! Sono contenta che sia venuto da lui il primo passo! Fantastico! Bel capitolo... Aspetto di vedere sviluppi in zona Harry Allie :) x

19/04/13, ore 22:32

Ho letto la tua ff adesso tutta d'un fiato,ti costringo a continuare! non mi puoi lasciare così,hsjjwi. Scrivi benissimo complimenti ❤ xx

19/04/13, ore 21:56

ODDIO ODDIO ODDIO
SI SONO BACIATI ajendh
IL CAPITOLO E' FANTASTICO,CONTINUA PRESTO
x

19/04/13, ore 21:18

ZAYN E SAVANNAH FHDJAKLFHDKJFHS ODDIO CHE BELLO *-* SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI *BALLA LACONGAAA* TI PREEGO CONTINUA PRESTO! DAAAAAI! VOGLIO SAPERE COSA DIRA' SAVANNAH FJKDAHFJFVGAHF CIOE' LORO DEVONO RITORNARE ASSOLUTAMENTE INSIEME. E' UN OBLICO *-*

19/04/13, ore 20:58

Oh mio dio, sto piangendo fyusdagdhfj li amo troppo, non ce la faccio. Sono così belli, sono l'amore! Ne è valsa sicuramente la pena aspettare! Mi piace troppo questo riscoprire i loro sentimenti, come se non fosse passato tutto quel tempo, è una cosa davvero meravigliosa. Sono carinissimi, aw jkghfdksdjfgh okay basta hahahahah comunque, sono sicura che Allie arriverà durante le vacanze o a capodanno o comunque arriverà, me lo sento nel profondo!
La salita di Zayn sul balcone, Save You Tonight...potrei morireeeee dfgdshgaj
Sei davvero brava e originale, complimenti :)
A presto splendore xx

19/04/13, ore 20:42

Ma io gli direi subito di si HAHAHAHA
C'è è zayn malik lol continuaaaa asfcj

19/04/13, ore 20:03

ok ok ok calma!

<< ‘Andiamo – sospirò – lui è Zayn Malik.’
‘Già.. Lo stesso Zayn Malik che al college passava da una ragazza all’altra. Lo stesso Zayn Malik che si è innamorato di te.’ >>
NIALL WIN!

<< ‘Sbaglio o manca qualcuno all’appello ? Dov’è il mio moro tenebroso ?’ Chiese assottigliando gli occhi ed increspando la bocca per imitare le sue espressioni sexy. >>
AHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO ME LA SONO IMMAGINATA!

<< Immediatamente i suoi occhi incrociarono la figura di Allie. Bella come sempre. Bella come mai.
‘Oh, ehm.. ciao.’ Sorrise grattandosi la nuca.
‘Ciao Harry.’ Sorrise di rimando Allie inclinando la testa di lato e accennando un sorriso.>>
NONOSTANTE IL SIA GELOSAMENTE PAZZA DI HARREH, SI DAI, ERANO CARINI INSIEME U.U

<<‘Questa.. ecco, l’ho scritta con te. Cioè non insieme a te, per te. Pensando a te.. insomma, ecco, ascoltala e basta. >>
IO MI SONO SCIOLTA.

beeeeeeeeeeeello!

19/04/13, ore 19:38

oddio sono la prima? ashsklahgh meravigliosoo! forse sono stata fin troppo silenziosa ahahahah,sai è davvero perfetto.
Sei un mito!!<33
mi farebbe tanto piacere un tuo parere sull'inizio della mia storia,mi aiuterebbe moltoo!

ma ritornando alla storiaa:la amo! <33 zayn e savannah mlml

16/04/13, ore 22:06

Oddio, non ti immagini nemmeno quante risate mi sono fatta con questo capitolo AHAHAHAHAHAHAH
sei veramente un mito!
Anyway, adoro questa storia, è davvero fantastica, e tu scrivi FA-VO-LO-SA-MEN-TE!
-ehitommi

16/04/13, ore 21:53

Adoro il fatto che tu metta un pezzo di canzone alla fine di ogni capitolo, e la storia diventa sempre più bella lol
-ehitommi