Neutron star collision.
di ZaynLighter

02/03/13, ore 21:19

MACCIAOOOOO! come va? <3
alloraaaa: il capitolo mi piace tantissimo,soprattutto
la simpatia dei ragazzi! Niall è uno scemo u.u <3
Chi il ragazzo castano? Boh? AHAH però te hai detto
'capelli castani che non avrebbe dimenticato facilmente'
quindi penso a Zayn,ma lui è moro AHAHHA quindi vedi
di sorprendermi <3 complimenti,ciaooo <3 xx

02/03/13, ore 19:51

<< Savannah si girò, incontrando dei capelli castani che non avrebbe dimenticato facilmente >>
è una crudeltà terminare così, sappilo u.u

27/02/13, ore 22:24

°L° Okay, okay, okaaaay. Mi sono persa. Aw. Whats happen? °L°
ci lasci sempre booom. :( e io sono curiosa. :(
Aggiorna, aggiorna, aggiornissimo. :(
Io assspetto. Xx

27/02/13, ore 19:24

Ho letto tutta la ff in un giorno! dall inizio alla fine!! alla fine della prima mi stavo per mettere a piangere!! la adoro!
continua presto please
un bacio :*

26/02/13, ore 15:08

direi molto interessante fsdkj cc: mi piace tanto. leggerò di sicuro i prossimi capitoli c:

25/02/13, ore 23:23

la storia mi sembra molto carina :) anche se io userei meno l'espressione 'il primo' 'il secondo'. per il resto mi piace :) ah sono @ehicurly <3

25/02/13, ore 21:04

Alloooora prima di tutto capitolo splendido come sempre! Adoro i momenti tra i ragazzi soprattutto le "scenate" di mammina Payne lol
Secondo questa storia mi prende sempre di più ed è per questo e perché scrivi benissimo che recensisco altrimenti sono moooolto restia per queste cose u.u
Poi HARRY LE AVEVA VISTE? WHAT?!! Ommmiodddiooo! Alla fine va a finire che le aveva viste anche Zayn! Ok non voglio pensarci!
ALLIE E ANDY?! Questa non me la sarei mai aspettata O.O
Ed ecco che entrano in scena anche El e Dani ahsksbsk
Ecco on vedo l'ora di leggere il seguito bsakshak
Ora mi dileguo :)
Kiiiiiiiss :) x

25/02/13, ore 17:39

aaaah,sono la ragazza con cui hai fatto lo scambio di recensioni (?) su twitter lol
che dire dei tre capitoli? meravigliosi,davvero nbskg
scrivi benissimo!
mi raccomando,aggiorna presto.
un bacio,
ilovedyoufirst.

25/02/13, ore 13:32

Bellissimo anche questo capitolo :) Aggiungo subito la storia alle preferite :D Complimenti :)))

25/02/13, ore 13:24

Scrivi benissimo :) L'inizio mi piace molto, leggerò anche i capitoli successivi ;) Ciao Bellaaa!!

25/02/13, ore 10:10

Recensire, recensire sisi recensisco ma ricordati che lo faccio solo perché scrivi bene e mi piace molto la storia, altrimenti mi farebbe fatica. Bhe per ora non so che dirti, voglio vedere come si sviluppa la storia e spero che metterai presto un nuovo capitolo, sicuramente all'altezza di tutte le aspettative. xx

24/02/13, ore 22:00

Partiamo dal fondo.
Andie e Allie? Really!? Ma come ti è venuto in mente? Cioè io non me lo sarei mai aspettato ..
Mi piace questo riavvicinamento alla famiglia di Savh, è molto bello sapere che anche con suo padre le cose vanno meglio.
Passiamo agli uandy.
Harry le aveva viste!? Are you fuking kidding me???? Perchè non ha detto nulla? Lui non prova più niente per Allie? Mi piacevano così tanto :(
Maaaa quando li fai riavvicinare Zayn e Savh?? Non ne posso più di questa lontananza..
Erano la coppia più bella di tutte.
Anyway mi piace che tu abbia introdotto Eleanor, sai quanto mi piaccia.. Spero che Liam sia arrossito per Danielle.. E' per lei vero? **
Awww ma come sei dolce per gli auguri a fine capitoloo!!
Love ya ♥
Kisses
PS. scusa per il ritardo

24/02/13, ore 21:43

Aspetta,mi sono persa un attimo.
" ‘..è un peccato che tra te ed Allie non abbia funzionato.’ Borbotto pensando che, magari, l’amica non sarebbe partita se fosse rimasta con Andy." COOOOSSSAAA??
Che succede qui? Andy ed Allie? Okay,non ci capisco niente. Spero che nel prossimo capitolo spiegherai uu
Comunque come al solito mi piace un sacco il tuo capitolo e poi...beh sinceramente non credevo proprio che Harry avesse visto Savh sadhkfjh
Vabbe aspetto il prossimo capitolo,un bacio <3

(spero davvero che ti ricordi di me. ora ho cambiato nick, ma prima ero Jade_Tomlinson dajkhf)

24/02/13, ore 20:38

<< ‘Le ho viste anche io – sputò di getto Harry – ma cosa avrei dovuto fare ? Dire a Zayn ‘Hey, amico, lo sai che la fuori c’è Savannah ? Ovviamente è qui solo per te e, ovviamente, è ancora innamorata di te, >>
sarebbe stato carino dirlo, si :D

24/02/13, ore 19:11

ooooo ke karini savh e andy... pero trovo moooolto triste che savh e zayn nn stanno piu insieme.... me ne accorgo VERAMENTE solo ora....... be, spero che si iincontreranno a londra, cosa alquanto probabile!!! ahah...... mi aspetto un capitolo mlmlmlmlmlml anche xke questo non lo era, ma e' stato cmq khxferkhbfgerihg.... x quanto riguarda la storia, si sta sviluppando bene direi!! bravissima!!!! ora vado.... aggiorna al piu presto e continua cosi ;)
bacioni
bea