Neutron star collision.
di ZaynLighter

09/02/13, ore 20:45

ODDIO! Continua continua continuaa! Ho amato la prima parte e non vedo l'ora di leggere anche questa! Complimenti :D

09/02/13, ore 03:32

Continua che voglio sapere che combinano quei due!!!:D
È stupendo come continuo!!
Aggiorna presto!!
ciao <3

09/02/13, ore 00:11

Ho letto la prima parte della storia in neanche un'ora e adesso scopro che si sono lasciati tuttiii? ti prego non puoi lasciarmi così!
Questa storia è bellissima, aggiorna presto perchè sono curiosissima xx

08/02/13, ore 19:58

Oddio sono sul punto di piangere c': quanto mi sono mancati! Agsdjk madonna non resisto! Guro,misono messa ad urlare quando ho visto che hai pubblicato questo capitolo/prologo lol okay,mi dispiace un sacco per Harry ed Allie e per Lou ed Hannah..però Zayn è la dolcezza ajdgh 'non è che mi manchi,solo..' awww lo sappiamo che ti manca Savh!
Okay mi sto zitta ora lol aspetto con ansia il primo capitolo ajdhj un bacio <3

(ti ricordi di me? lool)

08/02/13, ore 18:12

Cioè sono rimasta tipo 'what ?'
insomma, te lo avranno già scritto tutti, Savh e Zayn non si possono lasciare, proprio come Harry ed Allie. ormai ci eravamo affezionate !
Aggiorna presto, è un ordine. Ahahahah comunque complimenti per il capitolo, mi piace molto :)x

08/02/13, ore 16:25

MA IO TI AMMAZZO!
TI UCCIDO IN DUE SECONDI, ANZI TI FARO' MORIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA...NON SAI QUANTO SOFFRIRAI, TU NON LO SAI PROPRIO!!!!!!!!
Zayn e Savannah, Harry ed Allie...lasciati?S-coppiati? Non esiste proprio!
Io ho amato quella coppia e tu arrivi e con un capitolo/prologo e mi smonti tutto?
VEDI DI FAR TORNARE LE COSE COME PRIMA, sennò "SON DOLORES".
Passando a 'sta roba che hai pubblicato (scherzo) mi piace molto già dall'inizio, linguaggio corretto e tutto giusto *_*
Ora vado...e FAI QUELLO CHE VA FATTO!
Con tanto amore,
Ele

08/02/13, ore 15:47

Non resco a credere che dopo tutto quello che è successo si siano lasciati tutti in questo modo. Non vedo l'ora di sapere il continuo e quello che succederà c:

08/02/13, ore 14:55

eh no, cazzo. tu ora mi continui questa stupenderriman storia, altrimento faccio fuori tutti quanti. è stupenda, davvero. <3

08/02/13, ore 14:02

Voglio il seguito, oddio, lo pretendo. Ho letto la prima parte in un batter d'occhio, senza fermarmi mai. Adoro questa storia, adoro Savannah con l'acca (lol), adoro Zayn, adoro tutti e tutto. Tranne Josh, lui è.. bleah. Johanne era troppo carina dgvcgbvg. Continua presto, davvero, che sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà stavolta. Rivoglio tutte le vecchie coppie, i miss them. çç E, ovviiamente, mi aspetto un happy ending, zizi. AHAHAHAHAH, ho 38 di febbre, si nota? LOL. Va bien, ora vado. Aggiorna subito! ♡

07/02/13, ore 21:30

HEY CIAO! come stai? mi sei mancata!
senti io non so come tu faccia ma già
in questo primo capitolo mi hai fatto
commuovere LOL <3 mi piace comunque
sia..è davvero bello e aspetto il continuo!
a prestoo xx <3 complimenti! <3

07/02/13, ore 21:21

Io ti ammazzo!!! Cazzarola inculata mi ero appena fatta il trucco, è tutto colato. Per colpa del tuo capitolo bsnsiehgdbdhdhhdbdujdhdhdshudbrjdhdhdjdhdjd. Grrrrr.....managgia a me che l'ho letto, e non sono riuscita ha trattenermi. Ero troppo curiosa. Cmq continuaaaa pleaseeee ❤❤❤❤❤❤❤

07/02/13, ore 20:33

ok ok ok
<< Non è che mi manchi, solo..’ Zayn si arrestò, non sapendo come concludere la frase.
‘Va bene, Savannah è stata la tua ragazza per molto tempo, non devi giustificarti se ne senti la mancanza.’ >>
mi si è fermato il cuore!
non si possono esser lasciati tutti!

07/02/13, ore 20:00

ODDIO CHE BELLO LA SECONDA PARTE! FINALMENTE! GIA' QUESTO INIZIO PROMETTE BENE, LA LEGGERO' DI NUOVO TUTTA CON LO STESSO ENTUSIASMO SE NON DI PIU'. AUGURI PER LO SVOLGIMENTO. xx