Neutron star collision.
di ZaynLighter

02/04/13, ore 21:47

è lui il ragazzo? è lui vero? sisisi deve essere lui per forza, non ci sono altre spiegazioni, dai dai dai.

02/04/13, ore 21:44

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "MAMMINA PAYNE" è stupendo c': sono morta dalle risate per un istante :D Okay, ora vado avanti a leggere, voglio vedere cosa succede con savannah.

02/04/13, ore 21:42

Credo che la trama per una volta non sia banale, brava, non è la solita "io la amo ma lui non mi calcola perchè sono la sfigata d turno", così si fa. c:

02/04/13, ore 21:39

in genere non leggo ff su zayn o harry, perchè comincia a reputarle seriamente tutte uguali, e perchp tutte quante scrivono solo su di loro, ma mi piace, al contrario di quanto pensassi, mi piace.
Sono quella dello scambio su twitter c:

02/04/13, ore 19:13

hgjtgtrngirtlg io adoro questa storia, lessi anche quella prima e devo dire che sono entrambe bellissime. Aspetto con ansia il capitolo, hjfk♥

02/04/13, ore 16:35

‘ Perché io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita. ‘ ancheioamoquelfilmo (?)
Ho letto alla velocità di un super sayan. non è vero lo avevo già letto ahahahah, e mi sono subito smontata il filmo di Niall.
comunqqqque, niente. mi piace molto anche questo capitolo, aggiorna presto

02/04/13, ore 16:33

il momento Sarry, sì insomma, kajheklbjcd. non ci sono parole, sono carinissimi.
mi sto facendo anche un mezzo filmo (?) su Niall e Savannah, anyway, scusa il ritardo.
adesso passo al prossimo capitolo OuO

01/04/13, ore 23:51

fweqfgshkajf cooontinuaaaaaaaa sono troppo belli questi capitoli *-------* ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti faccio santa ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego e daaaaii ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego Ok basta AHAHAHAH veramnete spero che continui presto u.u

01/04/13, ore 21:26

ODDIO *w*
Innanzi tutto ti ringrazio per avermi ringraziata(?) (ODDIO HAHAHHA),davvero non mi era mai successo :'3
Ora passiamo al capitolo..io davvero non so cosa provo quando leggo i tuoi capitoi,cioè è come se un mucchio si sassi saltassero dentro il mio stomaco e poi ballassere una conga(?) lol..questo perchè scrivi troppo bene e perchè mi fai conoscere il pensiero dei protagonisti :3.
Comunque non me l'aspettavo ,cioè quando ho visto che hai aggiornato ero assolutamente FELICE,davvero.Ho letto il tuo capitolo Sabato a mezzanotte con il cellulare,quindi scusami se non ho recensito subito..ero stanca morte e sono corsa subito a letto dopo aver letto il tuo capitolo.Ma anche se ero stordita,mezza addormentata mi è rimasto quel buon senso di ricordarmi di recensire (si lo dimentico se non recensisco i capitoli subito )
Ciao e aggiorna presto :'3 <3

01/04/13, ore 21:05

Continua presto per favore, non riesco a resistere senza i tuoi capitoli, sono diventati una specie di droga ahahahahahaha

01/04/13, ore 19:45

Okkey io ti amo! *-* ...non so come continuare per arrivare a dieci parole..comunque la tua storia è bellissima la adoro non dormo la notte perché continuo a domandarmi come continuerà *-* la adoroooo ma soprattutto TI adoro *-*

01/04/13, ore 17:54

aaallora, questo capitolo è stupendo, seriamente! adoro come descrivi le scene perchè io non riesco mai a immaginare bene che succede quando leggo, invece qui riesco a immedesimarmi meglio. poi il pezzo zayannah è asdfghj! ** ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere il continuo! :)

01/04/13, ore 13:16

Tanto lo so che torneranno insieme! Lo so! Ne sono convinta!

Perchè sarà così vero?! Ti prego ti scongiurroooo! :(:(:(:(

Mi sono affezzionata tantissimo a Savh e Zayn e a tutti i personaggi!
Spero anche in un ritorno di Allie..

Aggiorna presto, ne va di mezzo la mia salute mentale (e quella Perrie.. In questa storia... Mi sta altamente sul *****) Caaazzzzzo ahahaah

Xx

01/04/13, ore 11:13

Brava hai aggiornato presto. Ti amerò per sempre solo per questo.
Okei scusa sto degenerando. Comunque il capitolo è stupendo e devi aggiornare il più presto possibile.
un bacione
ciao xxx

01/04/13, ore 10:08

E' bellissimo anche questo, come tutti gli altri! Mi sono appassionata così tanto a questi capitoli che quasi mi dispiace uscire per non poterli leggere hahahahaahhaa