Neutron star collision.
di ZaynLighter

01/04/13, ore 09:41

Dio mio sto con le palpitazioni a mille ogni volta che ne leggo uno nuovo..mamma mia *o*

31/03/13, ore 23:54

Mamma mia, più vado avanti con i capitoli e più questa storia mi intriga :)

31/03/13, ore 23:46

Dio mio, sono scritti benissimo e più sono -come i precedenti, del resto- molto travolgenti ed entusiasmanti, ma non ti nascondo la mia delusione nel scoprire che i due si sono lasciati.. non me lo sarei per niente aspettato, ma del resto sono ancora al secondo, quindi non mi resta che leggere, sperando di trovare nuovamente la coppia SAVH-ZAYN :)

31/03/13, ore 23:34

Non posso credere che loro si sono lasciati, tu non puoi farmi questo..no, no e no!
Voglio dire, era tutto perfetto! :(

31/03/13, ore 22:53

E' semplicemente fantastico.Voglio ora la coppia Zavannah o Sayn(?) lòi...Continua presto è supendendamente stupenda <3

31/03/13, ore 18:43

come sempre un capitolo meraviglioso ajend
tanto alla fine zayn e savh si rimettono insieme? *fa gli occhi dolci*
alla prossima,continua prestissimo c;

31/03/13, ore 16:27

Oh adoro questa ff!! Aggiorna presto che mi hai fatto felice oggi ❤

31/03/13, ore 13:17

Finaaaaaaaalmente sono arrivata al nono ma non vedo l'ora del dieci ajsgbnsiauhbn *-*
sto capitolo è stupendissisisisisisisisisisisisisisimo u.u e BUONA PASQUA !
*non c'entra niente ik*
VOGLIO IL CAPITOLO DIECI ORA. NOW. PER PASQUA no? ahahaha sciau bella.

31/03/13, ore 13:05

Payno ahahaha ma are you serious? ahahaha c': mi sono sbellicata dalle risate ok, ok basta.
Mi devo calmare lollino c':
Ho comprenduto sai? Allie e Edwy si sentono di nuovo ammettilo u.u
*che intuito, non l'aveva capito nessuno guarda u.u*
Vado al nono jhgfcvbnmjhgv **

31/03/13, ore 12:49

capitolo stupendo ora vado a leggere quello dopo OuO ahahaha sei pazzesca hgfghjgfcvbnmk *-*

31/03/13, ore 12:33

Questo capitolo mi piace mucho ahahahaha kjhsgbnkia è a dir poco fantastico!!! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo jasgbsia ** sciau.

31/03/13, ore 12:15

bgvsdnjudgshnji prima pensavo fosse Lou invece è Hazza ighiuytghjkdi che cosa tenera devo leggere assolutamente il capitolo successivo cwc

31/03/13, ore 12:04

Nooooooooooooooooooo ma vuoi vedere che il ragazzo è Lou? jhgsbndiughsbndis devo assolutamente andare a leggere il capitolo dopo!!!!!!
Ps. capitolo fantastico investigatore Horan eh? ahahahahahahah c:

31/03/13, ore 11:58

yeeeh

questo capitolo mi piace assai uu bjvodvldc che carini che sono zayn e savannah uu poi che dolce zayn che la porta in camera e gli da un bacino sulla fronte onjvndoiòcd ah l'amour *-* poi che belli che sono niall e savh mi piacciono troppo insieme uu vhionl sono dolcissimi ahahahah e poi niall che lascia sola zayn e savh è la dolcezzza in peersona uu ahaahahahah. aggiorna presto bellezza :*
smack xx

31/03/13, ore 11:49

Capitolo bellissimo, ormai non so più che dirti sei bravissima, straordinaria, fantastica!
ok ok la smetto e mi volatilizzo e leggo i capitoli successivi ahahaha sciau c: