Neutron star collision.
di ZaynLighter

09/04/13, ore 22:21

Waaaaa non puoi lasciarci cosììì :C
cioè.. dopo questa cosa dell'accoppiamento dei leoni doveva succede qualcosa per forza ahahahhaha
Quant'è dolce lei che guarda la collanina di Zayn *u* ma anche lui non è da meno quando ricerca gli oggetti che lei gli aveva regalato.
FAMMELI RIMETTERE INSIEMEEE,
Zayannah is the way lol
Bravissima mia cara bersa, lova ya
Kisses xx

09/04/13, ore 22:06

Bellissimo capitoloo, ho amato tutti i flashback, è stato bellissimo che entrambi si siano sentito così coinvolti dai quei ricordi *u*
Quando me li fai rimettere insiemeee?
Dai muoviti lo ZAYANNAH è la coppia più bella del mondo, però anche il LUIA e il FILUIA, anzi no.. il meglio è solo lo Zayannah lol
ok va bene basta, smetto di fare discorsi idioti perdonami.
Lova ya
Sei stata bravissima complimenti, aggiorna presto
Kisses xx

09/04/13, ore 22:02

Ti seguo dalla prima ff e penso ke tu sia semplicemente bravissima !!!! Complimenti !! Se posso permettermi mi piacerebbe rivedere allie e harry :( . comunque ancora complimenti <3 <3 <3 <3 Zayn_hugs_me

09/04/13, ore 21:55

HEY CIAOO! come stai? <3
scusa ma questo periodo non ho molte parole,
però ti faccio tanti tanti complimenti! (: come al
solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo,anche se un pò
corto :33 e per questo mi è salita ancora di più l'ansia :33
AHAH :') a prestooo <3

09/04/13, ore 21:39

come faccio a odiarti se hai aggiornato prima della tua partenza anche se è un po' corto? come gli altri mi piace molto anche se non succede niente di così particolarmente particolare lol però il maglione e la catenina ** aaaah! che ricordi!

09/04/13, ore 21:04

Oddio si, è cortissimoooo! Comunque tesoro, io adoro questa cosa tra Zayn e Savh. Zayn non l'ha mai dimenticata, ed è una cosa a dir poco meravigliosa. Provano ancora quelle forti emozioni che un tempo li legavano ma non hanno il coraggio di ammetterlo neanche a se stessi forse. Ma perché? Spero che ci sarà un bel lieto fine per loro! Un bacione bellezza hgfjsd

09/04/13, ore 20:49

La parte della catenina con l'anello è dolcissima *-* E la parte dei leoni ehm ehm *tossisce* è troppo esilarante ma anche imbarazzante!oddio che cosa tenera però che Zayn abbia avuto il coraggio di portare alla luce quello scatolone e quindi tutti quei ricordi credo anche abbastanza dolorosi...mi piace questo capitolo e ti dico giá che sono prenotata tra i primi per la tua nuova storia.Con questo passo e chiudo lol.Giusy.

09/04/13, ore 20:07

<< In quel momento Zayn uscì dalla cucina e vide Savannah, di spalle, intenta a giocare con quella collanina. Impiegò meno di un secondo a riconoscerla.
Rimase un po’ imbambolato a guardare quelle dite affusolate che si rigiravano il piccolo cerchio argentato tra le mani per poi risvegliarsi da quella specie di trans >>
ERO Lì! cioè non letteralmente XD ma è stata una scena bellissima!

09/04/13, ore 19:48

bgfòfnkvveklnc

questo.capitolo.è.fantatico.ok? okay. bvjdlbvolonocdjjcd c: che bellina savh che si è tenuta la collana che zayn gli aveva regalato oubnvoofo ahahaha e poi zayn che la vede e fa finta di niente è il migliore ahaahhaha il pezzo dei leoni è fantastico ahahahahahaha poi zayn che rivà a vedere tutte le sue cose che lo ''legano'' a savannah che cucciolo che è ubuvodbc c':. aggiorna presto bellezza <3
smack xx

09/04/13, ore 19:34

fhdjfaksf quindi a Zayn manca un pò Savannah fgjhfdjf doolciooso *---* spero che aggiorni presto!

08/04/13, ore 18:05

Bellissimo capitolo come al solito! Aspetto con ansia l'11! C;

08/04/13, ore 18:04

Awwwww questo capitolo è fbdlgbaudsdfuhsdighdig mi sono spiegata no? Beh passo all'ultimo! c:

08/04/13, ore 18:03

Ciauuuuuu beh sono quasi alle fine e posso dirti che sono triste perchè avrei voglia di leggerla ancoraa! Comunque bellissimo come sempre c:

08/04/13, ore 18:01

Beh bellissimo capitolo come al solitooo i ragazzi che cadono quando aprono la porta mi ha fatto ridere pechè ho immaginato la scena lol Passo al prossimo c:

08/04/13, ore 17:56

'Mora, bionda, alta, bassa, grassa, coi baffi. Coi baffi.. i baffi Hazza?' auahauahauh in questo pezzo stavo morendo dal ridere loool Bellissimo come sempre vado al prossimo c: