Neutron star collision.
di ZaynLighter

25/04/13, ore 11:55

nuuu ora sono triste :( poverina,vado subito a leggere il prossimo capitolo,baci <3

25/04/13, ore 11:53

ahahaha questo capitolo è troppo divertente,ma poi scrivi davvero bene,i capitoli si leggono in un niente *-*

25/04/13, ore 11:51

harryyyyy ci avrei scommesso lol chissà la faccia di Savanna forse era così .____. ahahaha vado subito al prossimo capitolo

25/04/13, ore 11:48

ogni capitolo è sempre più interessante,ora voglio sapere chi è il ragazzo castanooo,forse harry...bho ora continuo ;)

25/04/13, ore 11:45

bellissimo capitolo,come sono contenta per suo padre :) che dire...fantastica FF ;)

25/04/13, ore 11:40

ora voglio scoprire come va a Londra,continuo subito ;) le frasi che metti alla fine sono davvero magnifiche (anche perchè l'ultima è di Bieber e io sono anche una belieber <3 ) byeee

25/04/13, ore 11:37

bello come inizio,mi piace tanto la frase "E bugie, non ne ho mai dette, perché il nostro amore sarebbe stato per sempre."
davvero bellissima <3

23/04/13, ore 20:46

Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri! :D Sono proprio curiosa di sapere chi sia il ragazzo castano mmh... Harry? Oddio non ne ho proprio idea quindi continuerò a leggere! <3

23/04/13, ore 20:35

ogni capitolo che leggo mi incuriosisci sempre di più!
scrivi molto bene e mi piacciono tutti i personaggi c:
vado a leggere il prossimo capitolo! ciaao

23/04/13, ore 16:20

sono di-di-di nuovo quiiiiiiii,yeeeeeeeee(?)
allora è bello,si,ma la prima parte mi ha rattrisato,non so il motivo preciso,ma mi ha messo una tristezza mai vista.
adesso devo andare,stasera passo e lascio un'altra recensione.
scieuu

23/04/13, ore 16:12

rieccommi.
allora,per farti capire che scrivi benissimo ti dico solo che i tuoi capitoli li leggo in pochissimo tempo,talmente che è scorrevole.
e poi è anche interessante.
adesso vado  a leggere il prossimo capitolo.
ciao

23/04/13, ore 16:05

ed eccomi dinuovo qui,per dirti che scrivi sempre meglio,sul serio.
la ff è davvero bella.
adesso vado a leggere un altro capitolo.

22/04/13, ore 23:15

Eccomi qui, come di consuetudine ormai ahahahahhah
E' bellissimo come sempre, ma questo forse lo è ancora di più, perché dopo tutto questo tempo, finalmente hanno deciso di farsi avanti entrambi. Stava diventando quasi una sofferenza leggere e non saperli insieme. Grazie per regalarmi emozioni uniche solo leggendo i tuoi capitoli, sono diventati una specie di droga, ma questo forse te l'ho già detto :)
Un bacio, Monica <3

22/04/13, ore 19:56

Sarà una recensione molto breve: Anche qui hai dato il meglio di te stessa! Domani correrò a finire di leggere il resto dei capitoli :D !!! è una storia così particolare! a presto! xoxoxo

22/04/13, ore 19:43

sai scrivi benissimoooooooo,la ff è sempre più interessante,per di più.