Neutron star collision.
di ZaynLighter

13/03/13, ore 18:07

klò.jklcòxvkcx dioo ti prego! Savannah e Zayn devo rincontrarsi! Aggiorna il prima possibile pleeas! <3 SONO DISPERATA ç_ç <3 QUINDI DI CONSEGUENZA SEI OBBLIGATA AD AGGIORNARE PRESTO. IMMEDIATAMENTE *-*

12/03/13, ore 22:49

Mi piace questa storia. E vedi di aggiornare domani che senno mi arrabbio...lol

12/03/13, ore 22:41

Non so chi è per questo leggerò il prossimo capiolo per scoprirlo, lol. Comunqie mi poace questa storia c: tanto tanto

12/03/13, ore 22:28

ahw, ciao capitolo/esperimento. whats upp? :D
tutte quelle visioni di Savh sono bellissima, ma sfiggy non me la so vedere. idk why.
era harry? sai quanto ci hai lasciato di merda? :o ahw.
oky, oky. 14 recensioni sono abbastanza, no? :o quindi...DOMANI AGGIORNI, VEEEEERO? eddai, non posso stare un altro giorno senza il sesto. ahw. helpy.
okay, aggiorna preeeeesto, daidai. im waiting. xx

12/03/13, ore 22:20

mi piace come scrivi, descrivi tutto eppure si capisce bene di quello che parli. Che dire non vedo l'ora di leggere il resto c:

12/03/13, ore 22:14

mi piace già c: forse riesco a finire di leggere questa sera anche il resto. ps. sono @FuckYou_Haters_ di twittah

12/03/13, ore 21:11

Eccomi qui come promessoo c:
Stupendo anche questo capitoloo :")
Complimentii

xx
Simoo

12/03/13, ore 18:08

yeeeeeey, sono qui. uu
intanto, volevo continuare a dirti che il capitolo e la storia sono perfetti,anche se già lo sai. ewe
sinceramente, all'inizio non avevo capito cosa stava facendo savannah, ma io sono cretina, e quindi poi mi sono riletta il capitolo e tutto ha avuto un senso AHAHAHA.
io pensavo che il moro fosse liam :o
non ho idea del perchè. lol
continua presto bella, aldksjfkja
ps. i love u so much <3

11/03/13, ore 21:29

‘in questa casa devo sempre fare tutto io, e mettere a posto la spesa, e fare da mangiare per tutti, e riordinare il bagno, e pulire il salotto..’ mi ricorda troppo mia madre, lol.

non so più che dire, sai? odio essere ripetitiva, ma come al solito la storia mi piace tanto e tu scrivi molto bene c:
adesso non so se ho tempo perchè devo andare a vedere xfactor usa (capiscimi asdjh) ma appena riesco leggo anche gli altri due capitoli.

ok, besossss <3

-marti

11/03/13, ore 21:25

amore, provo tanto tanto amore per Savannah, lol. adoro il suo personaggio, e anche il suo nome.
di nuovo scritta benissimo, la amo asdj.

tra l'altro adoro anche il titolo, neutron star collision è tra le mie canzoni preferite, anche se non sono proprio fan dei muse lol.

-Marti

11/03/13, ore 21:18

mi piace! ovviamente non posso giudicare molto la trama, dato che è la seconda parte di un'altra ff. leggerò anche quella sicuramente asdjhkje anyway, scrivi molto molto bene.
okay, vado a leggere gli altri capitoli asdhjs

-marti

11/03/13, ore 19:34

Esperimento riuscito alla grande direi, lol.
Mi piace la cosa che abbini il titolo ad una frase in fondo con anche i colori.
anyway, CIAO HARRY ? COME CIAO HARRY ? AND NOW ?
okokok niente panico, tu aggiornerai prima di sabato, giusto ? **
asdfgj non posso aspettare tanto. un bacio x

11/03/13, ore 19:33

E adesso chi è il ragazzo ?
Avrei detto Zayn ma.. castano ? No, probabilmente no, forse non fa neanche parte degli oned,
lo scopriremo solo vivendo, giusto ? ahahahah.
ok sto impazzendo :O . corro subito al prossimo capitolo :D

11/03/13, ore 19:09

Bello bello bello! Mi piace il tuo "esperimento" è venuto molto bene. Certo..bhe diciamo che a modo mio ti ho dato una mano anch'io. 'Ciao..Harry' uhm..inquietante, suggerisce cose molto incasinate. Ma se non è un po' incasinato non c'è gusto no? ok, per ora (per ora) ho finito. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. xx

10/03/13, ore 21:32

tu devi aggiornare mercoledì o io vengo lì (?) e ti uccido! hahahahah ti pregggoooo *--* *occhi dolci*