Neutron star collision.
di ZaynLighter

06/04/13, ore 07:28

Questo capitolo mi è piaciuto molto per i flashback. Sono così teneri Savannah e Zayn **
E poi Niall che canta qualcosa a caso? ^^
E poi, tu scrivi benissimo!
Non vedo l'ora che tu aggiorni per scoprire come andrà avanti!
Un bacione
Sabrina

05/04/13, ore 23:05

HEY CIAOO! come stai? <3 mi sei mancata(?)
alloraaa il capitolo come sempre è sdfgh *--*
i momenti 'zayanna' sono davvero qualcosa
di magnifico... ma ho tipo un piccolo presentimento..
che succede qualcosa fra Savh e Niall.. non so perchè!
e comunque si,perso che tu sia la mia scrittrice preferita
di ff *--* <3 complimenti ancora,alla prossima <3

05/04/13, ore 22:18

...Non pensavo aavresti aggiornato davvero, omg. Ti amissimo.
Dopo tutto questo studio questi bel capitolo mi serviva, ahw.
Oddio santo, questo capitolo è proprio fuori da tutto ciò che mi aspettavo. WOW
tutti questi flashback :') favolosi. Strano, non pensavo di ricordarmi così bene la prima ff. Iwofjb
uh gesù, sono la tenerezza.
"È bellissima pensò Zayn" uh madonnina, heartattack.
Niall che canta save you tonight...io pensavo che non potessi amarlo più di così (lol) in questa ff e pi BOOOM, canta la mia canzone preferita dei ond. (dimmi che è quella, altrimenti ho fatto una magra figura..ahahah)
Comunque questo capitolo LO STRAMO. Oddio, è bellissimo. Preferito, sicuro.
Vedi di aggiornare prima di mercoledì, o non riuscirai a goderti la gita. lolly
Okay, stop. Ahahaha goditi la gita e aggiorna presto, amo questa storia e te...ma lo sai già. Xx

05/04/13, ore 21:53

Ehiiiiila'. Dio questo capitolo e' jfkdkdkd lo amo troppo uu hbella svah che tentenna nel parlare con zayn la dolcezza propio jjdkdkdkdkdkf c': poi che bella la parte dove stanno a bradford e a tutti e due gli vengono in mente gli stessi ricordi fkdkskdkdk poi il pezzo del parco mi piace troppo uu lo amo kfkdkdkdkd c: ahahahaha poi appena partiti niall che chiede che cosa combineranno quei due e' fantastico ahahahahaha aggiorna presto my dear. ❤ Smack xx

05/04/13, ore 21:21

FADSJFKHLDSLJSGHKLFD E' BELLISSIMO *---------* CRISTO DEVI AGGIORNARE! TII PREEGO! SEI OBBLICATA A GIORNARE DEVO SAPERE COME VA' A FINIRE TRA ZAYN E SAVANNAH. U.U COMUNQUE CAPITOLO BELLISSIMO *--*

05/04/13, ore 20:37

Questa FF mi piace davvero tanto, la prima parte mi ha appassionato e come potevo non seguire la seconda? Non esisteva lol
Coooooooomunque ho adorato questo capitolo, e la canzone di Jesse è perfetta per loro. Ho avuto una stretta al cuore durante i flashback, stavo per mettermi a piangere hahahahahah seriamente, non puoi lasciarli separati per troppo :( sono l'amore!
Ps. Sei bravissima :)

05/04/13, ore 20:18

<< Ecco, volevo chiederti se.. mh.. se potevi portarmi con te. Cioè non a casa tua. A Bradford. A casa mia. >>
DOLCIOSITA'.

come non notare le parti della prima storia *.*

03/04/13, ore 15:45

"durante il film si era addormentata, Zayn l’aveva portata in camera ed avvolta in una coperta, lasciandole un leggero bacio sulla guancia."
CIOE' MI VUOI FAR MORIRE? *u* Sono anime gemelli questi dueee <33
Mi piace molto questa sorta di 'gelosia' che Zayn prova per Niall e Savh, ma ragazzo svegliati! Lascia la bionda e prenditi la mora!
Anyway, ADORO l'amicizia di Savh e Niall, mi piacerebbero anche come coppia ma non si può fare perchè lo Zayannah REGNA!
Ho amato tutto il capitolo, però please, fai muovere il culo a Zayn, Savh non sarò per sempre lì ad aspettarlo.
Complimenti Bersa del mio cuor <33
Aggiorna presto
Kisses xx

02/04/13, ore 22:10

Ccciao peips. :)
Omgomgomg. IL ZAYANNAH MOMENT. omgoddissimo.
E poi Zayn che si ricorda tutte quelle cose su Savh? Mio dio, poi non devi amarlo.
Gli ha lasciato un baciiino. Ahahahahahah ma la tenerezza proprio. :')
Okay, it calls "fangirling".
È il mio capitolo preferito, in assouto (dopo l'11 della prima storia) lol
continua prestissimo, per favore.
P.S. Scusa il ritardo.

02/04/13, ore 22:06

Io AMO Perrie...ma nooo. cwc pussa via dai Zayannah.
AMO anche questi capitolo. Ahw, ahw.
Harry è la tenerezza. :') l'amour proprio.
Bellissimo capitolo, complimenti. Xx

02/04/13, ore 22:05

ti prego.
dai anche a me un niall così ljdlkshdfsjdflskdhfslkdfj, te lo chiedo per favore c:
Okay peipi, adoro la tua storia, quindi quando aggiorni avvisami please c:

02/04/13, ore 22:02

credo di invidiare tantissimo l'amicizia tra niall e sav, ed ho amato follemente il momento sarry, e spero che zayn lasci la mangia foglie d'insalata. lo spero tanto.

02/04/13, ore 21:58

povera savannah.
Minchia oh, ma perchè anche io non ho la sua sfiga? why?
e comunque, zayn porca pupazza fai qualcosa perchè sennò t'accid proprj!

Continuo con la lettura c:

02/04/13, ore 21:54

Ehm.. lei è.. alta.’ Provò Liam.
‘E ?’ gli fece segno di continuare Zayn.
‘E.. ha i baffi. Sì. Ed è grassa. Ed ha il mono sopracciglio. Ed è mora.’

I BAFFI.

I BAFFI.
cazzo sono crepata quando l'ho letto. Ma niall è stupido o cosa? oddio ma ti immagini se nella vita reale fossero davvero così imbecilli? No ceh, voglio anche io un niall e un harry così, subito.

02/04/13, ore 21:49

O mio dio. Harry? Harry? No cioè, tu mi stai spiazzando cara donna. Immagino mentalmente la faccia che avrà fatto la povera savannah, sarà rimasta tipo scioccata poraccia madò, corro al prossimo chapter perchè ormai mi hai incuriosita troppo. x