Neutron star collision.
di ZaynLighter

27/04/13, ore 12:54

waaaaaaaaaaaa! c:

cioè questo capitolo èbfdinlfdkvdb c': certo che però andy è stato un'po cattivo con savh :c certo che bo forse un'po di ragione c'e l'ha....bhvdjnj Hey superstar, ti ho pensato molto in questi giorni.Buonanotte :)x
E schiacciò invio.
La risposta non si fece molto attendere.
Sa cosa caro anonimo? Anche io ti ho pensato. E sai perchè? Perchè c'è solo una ragazza a questo mondo che mi chiama superstar da prima ancora che lo diventassi. Notte Savannah x
sti due so la dolcezza propio jvbvdvfl.
Savannah che incanta tutti col vestito è fantastica ahahaahahaha go savh go go ahahahahahahaha però dai tu non puoi finire il capitolo così cioè dai dopo mi fai fare una marea di film mentali :c ahahahahahahahahaha.
Aggiorna presto bella :)
baci xxx

27/04/13, ore 11:01

non mi dire che è arrivata Perrie?:c lol.
Continua tesoro,amo questa storia lol

27/04/13, ore 00:27

Wow è bellissimo nn vedo l'ora k continui xke voglio vedere k succede e ki e alla porta mmi s'apre appena continui un bacione Giusi

26/04/13, ore 22:44

Come sempre i tuoi capitoli sono perfetti. Ahhh i messaggini tra Savh e Zayn sono cosí romantici.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Un Bacioo <3 <3

26/04/13, ore 22:10

Io lo so chi è. ahahah :°D come lo faccio a sapere? Perché io so tutto. OuO
btw. ANDYYYYYYY, ma chiudi la bocca. :c ahw, non capisce nulla quello. pft, certo che devono tornare insieme. c':
*applausi per Cindy* applausi gente, applausi. Più intelligente del figlio, ovvio. uù
btw, Zayn che da una gomitata ad Harry. ^_^_^ io me lo mangio, ja. tutto. è troppo dolce, ja. Mh..Zayn al forno.
ahw, amo troppo quando aggiorni presto. c':
dai, dai, aggiorna, aggiorna. scrivi, scrivi, scriiiivi.
:) ti amo, sai? te e la tua fanfiction. c': troppo. xx

26/04/13, ore 21:12

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, sono innamorata di tutti i tuoi capitoli e sinceramente non vedo l'ora che Allie incontri Harry perchè voglio vedere cosa succede tra di loro, spero che alla porta sia lei!! Ti prego aggiorna il prima possibile ;)

26/04/13, ore 21:08

<< ‘Sa cosa caro anonimo ? Anche io ti ho pensato. E sai perché ? Perché c’è solo una ragazza a questo mondo che mi chiama superstar da prima ancora che davvero lo diventassi. Notte Savannah x’ >>
AAAAAAAH ZAYN WIN!

26/04/13, ore 20:37

sono la prima a recensire! wowowo! bene, dopo questa grande soddisfazione io.adoro.questo.capitolo. no veramente mi piace tentissimo Zayn 'geloso', mi piace tantissimo Andy iperprotezione mode on e poi VOGLIO SAPERE CHI E' ALLA PORTA! aggiorna aggiorna aggiornaaa!! *faccia da cuuucciolo!*

25/04/13, ore 21:56

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!!! Amo il fatto che tu abbia utilizzato tutto questo dialogo :) Mi immagino la faccia di Zayn alla scoperta della nuova manager! Domani continuerò a leggere il continuo! Curiosità che mi uccideeeeeee <3 Bye xxx

25/04/13, ore 21:48

Wow un capitolo molto particolare soprattutto l'inizio con un pensiero o più precisamente un insieme di pensieri che tormentano la testa di Savannah... Grazie per aver ripreso l'incontro di Savannah con Zayn visto che non ho avuto modo di leggere la prima parte della storia :D
p.s. perdonami se non riesco a recensire ma ogni volta ho sempre qualcosa che mi impedisce di leggere la tua storia e quel poco di tempo che ho avuto l'ho usato per scrivere il mio capitolo sia su Efp ma soprattutto su Facebook perché lì almeno cento ragazze la leggono e non riesco a ritardare altrimenti mi uccidono ahahaha scusa veramente :)

25/04/13, ore 12:14

nooo non posso credere di aver letto 12 capitoli insieme...bhe si ci credo perchè tanto non avevo niente da fare lol aggiorna prestoooo

25/04/13, ore 12:12

spero che si rimettano insieme :) bellissimo capitolo anche se è corto,baci.

25/04/13, ore 12:10

che belli i flashback :') adoro zayanna,hai davvero una bellissima fantasia nel scrivere <3

25/04/13, ore 12:08

adoro il zayanna moment *-* che dolce zayn che si ricorda tutte quelle cose su di lei,è da sopsare dai <3

25/04/13, ore 12:06

che dolce harry,adoro questo capitolo sei meravigliosa ora continuo,baci ;)