Neutron star collision.
di ZaynLighter

25/05/13, ore 14:22

OHMIODIO! dbfvulknifkvd.
Questo capitolo è perfetto davvero! vndjvbnj lo amo troppo c':.
Zayn e Savh sono perfetti insieme vnkvdikvc mamma mao! c:.
Dio poi che belle che sono Savh e Allie vcinkvbccvb lalala ahahaha.
Allie e Harry hanno ri-iniziato a parlarsi ncjnvmvk n *-*.
Dio poi Niall che si ubriaca con Savh AHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHAAH NON C'E' LA FACCIO AHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
Dieci.
Due.
Uno.
Liam baciò Danielle.
Louis baciò Eleanor.
Harry lasciò un leggero bacio a Allie.
Zayn..beh, Zayn cercò le labbra che tanto le erano mancate e si lasciò trascinare in un bacio senza eguali.
La sua lingua iniziò a rincorrere quella di Savannah, giocandoci come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Quando tutti i presenti si resero conto di ciò che stava accadendo, non poterono fare a me di sorridere, addirittura applaudire e fischiare.
'In fondo, sapevamo  tutti che sarebbe successo..' sorrise Niall soddisfatto prima di baciare Lexi.

Dio quanto posso amare questo pezzo? tanto troppo ncdnckdbdk.
Aggiorna presto bella.
Baci xx

24/05/13, ore 18:20

si, sei in ritardo ritardoso. si, ti vorrei ammazzare. ma si, adoro questo capitolo, e per questo ti perdono! ahahha no seriamente ad un certo punto ho smesso di sperare nel vedere quel maledetto capitolo 14! comunque bo non so più come dirtelo che questa ff mi piace da morire, quindi niente, sei fantasticaì! aggiorna PRESTO. ahahahahhahaha :)

24/05/13, ore 18:17

Se non ci fosse stato già il capitolo successivo, sarei morta :')
AHAHA ma ho avuto fortuna, quindi rieccomi qua a smaroanrti -tanto per essere fine-

OK. ORA MUIOIO.

Aggiorna presto bella!

xx
Simo

24/05/13, ore 18:14

Grazie a Dio ce l'ho fatta :')
Ok, ti chiedo ancora scusa per il ritardo, ma come ti ho già detto nei messaggi sono stata impegnatissima D:
Ma ora sono quiii c:

Parlando del capitolo: NON MI PUOI LASCIARE COSI' CAZZO!
c.c
Però io sono fortunata perchè posso andare subito a leggere il prossimo capitolo OuO *fa i salti dalla gioia*
Chi è alla porta?!
Lo scoprirò vero? :')

Comunque VOGLIO, anzi pretendo, che Zayn e Savh si mettano insimee c.c HAHAHA ok, mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo c:

24/05/13, ore 18:05

HEY CIAOOOO! come stai? i missed you <3
beh,il capitolo anche se in ritardo e davvero
fantastico e - non smetterò mai di dirlo - i dialoghi
tra Savh e Zayn sono asfghj *-* poi quel salto indietro
nel passato...stupendo *-* infine il bacio. sto bacio che...
non ho neppure parole per descriverlo <3 beh,
come al solito sei fantastica,complimenti.
A PRESTO <3

24/05/13, ore 17:44

siiiii! Tornano insieme, tornano insieme! Pensavo che non volevi più continuare la storia....
aggiorna presto bellissima! ;))

24/05/13, ore 13:50

finalmente,oddio,finalmentee, omg ti devo uccidere,bitch.
AGGIORNI DOPO UN MESE?C'E C'È? MAAA CON QUESTO CAPITOLO TI SEI FATTA PERDONARE,ROTOLO.
CONTINUAAA BELLEZZA.

24/05/13, ore 12:18

Si che dovremmo ucciderti ^^ e poi beh uau colpo di scena(?) bacio tra Zayn e Savannah durante il conto alla rovescia chi se lo aspettava(?) ma ora non far succedere qualcosa subito lol tralasciando che scommetto il prossimo problema sarà la partenza di Zayn :')

24/05/13, ore 11:50

ne è valsa la pena aspettare ... stupenda come sempre . harry e allieeee ke carini .. sono tanto curiosa <3

23/05/13, ore 22:42

Vuxdtdtr ora piango. Zayn e Savannah di nuovo insieme fhdhcrh cioè è magnifico hgbfufhfyfvftf poi si dice chi pomicia a capodanno pomicia tutto 'anno loool ok forse non c'entrava niente lol. Comunque spero che continui presto hfghdfhdhrthf *-* <3

23/05/13, ore 22:34

Io li amo, non si può non farlo! Quanto mi sono mancati! Bravissima :) x

23/05/13, ore 20:43

<< ‘È tutta la sera che tu e Zayn vi guardate senza farvi vedere l’uno dall’altra.’
Sgamata. >>
AHAHAHAHA TENERI LORO!

<< ‘Harry.. perché non andiamo a ballare ?’ Chiese Allie entusiasta.
‘Cosa ? Ma se sei voluta venire di qua perché non ne potevi più di ballare..’ constatò confuso il riccio.
‘Harry andiamo e basta.’ Rispose scocciata la bionda, trascinandolo fuori dalla stanza. >>
IO LO AMO. DECISAMENTE.

<< Zayn.. beh, Zayn cercò le labbra che tanto le erano mancate e si lasciò trascinare in un bacio senza eguali. >>
OOOOOOOOOOOOW *.*

quante emozioni in questo capitolo !!

23/05/13, ore 20:12

è bellissimo mi piace tantissimissimo finalmente si sn ribaciati :) cmq appena continui avvertimi cmq per me va bn che metti la frase alla fine un bacioneGIusi

23/05/13, ore 19:35

yes yes yes! ok fai mettili! comunque questo capitolo è ajniscskjnc cioè uao.
devi continuare presto ok?ok
perchè se no io come faccio? eh eh eh
ok me ne vado.
love u xx

23/05/13, ore 19:33

EEEEEEEEh aspettavo da tempo questo capitolo! ahahah <3 Sono felice del bacio tra savh e Zayn aspetto il 15! :D <3 Baci xxxx