Neutron star collision.
di ZaynLighter

10/03/13, ore 12:18

Uffa l'hai finita sul più bello!!:c
Sei perfida!!!:)
Comunque il capitolo è stupedo!! Complimenti!!
Aggiorna presto che voglio sapere!!
sciao xxx

10/03/13, ore 10:11

un esperimento fantastico!!!
l'ho tipo riletto un paio di volta XD ben fatto!

09/03/13, ore 23:41

COSAAA??! Non puoi lasciarci così!T.T vuoi dire che Savh èla nuova ma aver dei One Direction???? Questo implica Zayn->e quindi AHDKSHSKSN Molto carina l'idea dei flashback anche se Savh sfigata non ce la vado proprio! Come sempre complimenti e ti prego aggiorna prestoooooo! Kisses :)x

09/03/13, ore 20:42

OOOk qundi visto che seguo la storia, sono una strafigona? LOL
Anyway, capitolo molto bello, che ci fa rivedere il primo incontro di Zayn e Savh.
Quanto vorrei rivederli insiemeee **
Ma che cavolo ci fa lì Harry??
E' per Allie? Per Zayn e Savh? Per scusarsi?
E i ragazzi lo sanno che lui è lì? Che Savh è a Londra?
Troppe domandeeeee! Please aggiorna presto!!
Complimentoni, lova ya
Kisses

-Lisa

09/03/13, ore 19:41

ma sciaooo!!! q-quindi il ragazzo che nello scorso capitolo dice QUINDI 6 TU LA NUOVA MENAGER e' harry!!??????? q-quindi s-savanna e' l-la n-uova m-menager degli one d-direction-n e p-p-p-ercio' a-a-anche di z-zayn !! i-il s-uo- ex... BASTA BALBETTARE! capitan ovvio, certo che ora e' anche menager di zayn, il suo "ADORATO" ex, che poi non si sono nemmeno lasciati ufficialmente! yewekfyckcncfhdfh......... ahahahah * ride x il nervoso *.... aaaaaaaaaaaa*grida* sisisisisisisisissisiiiiSI!! zayn e savanna avranno la possibilita' di rincontrarsi! evvaiiiii!!!! yeuuuuu!! u.u. ora posxo dormire tranquilla ! *e' imbarazzzata* aaaaaloooora, amen!! zayn+savanna xdj bhgkdkj... sto korrendo troppo , vero!? e io che speravo ad un fidanzamento! ahah, insomma, si rincontrano! la prima parte di questo capitolo e' mlmlmlm e bellisxima!! magnifick e soprattutto VERITIERA. la amoooo! poi karina l' idea del flash-back, brava! ora scappo, aggiorna presto e ... rendi magiko, come solo tu sai fare, l'incontro tra zayn e savanna, se mai ci sara' un' incontro. grazie x avermi " ascoltato"
baci
beaxx

09/03/13, ore 18:41

HEY CIAOOO! come stai? <3
vuoi sapere se mi è piaciuto? si, mi è piaciuto C:
soprattutto le ipotesi di Savh,anche se penso che
lei non le pensava veramente (che frase u.u),perchè
lei ama ancora Zayn, sono sicura u.u e quel 'ciao..Harry'?
che è sta robba?! Devo sospettare qualcosa? AHAHAAH
sono curiosissima :33 complimenti ancora, alla prossima,
CIAOOOo <3 xx

09/03/13, ore 18:29

Le altre opzioni erano.. strane. Insomma.. Savh timida e sfigata, proprio no. La seconda, boh, finiva male. Comunque, l'originale è la migliore, caso chiuso. Il finale mi ha fatto restare di merd.. cacc.. male, ecco. Mi ha fatto restare male, lol. Aggiorna presto. c:

09/03/13, ore 18:26

OuO che bel capitolo! poi con tutti quei flashback,davvero gbnsjgkb
anche se sei cattiva,si. non puoi far finire così il capitolo ç____ç DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE il continuo.
perciò,spero che aggiornerai prima di sabato lol
un bacio,bellissima.

08/03/13, ore 21:03

Ora la domanda è.. Chi è questo nuovo misterioso personaggio?
Non puoi farmela innamorare di un'altro daai, perfavore.. Lei e Zayn sono un EPIC LOVE..
Anyway, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, e se Savh sarà in grado di affrontare questo lavoro.
Mi è piaciuta da morire la parte sottolineata, in cui dicevi che Harry ha usato nonna Flack solo come rimpiazzo.. Rivoglio l' Hallie .. o Allierry .. non so come potresti chiamarlo lol
Bellissimo capitolo, complimenti
Kisses, lovah ya

-Lisa
PS: PLEASEEE SCUSAMI PER IL RITARDO <3

06/03/13, ore 21:07

scusami se recensisco solo adesso,ma non ho proprio avuto tempo lol
comunque,bellissimo capitolo bjnsgj
'Savannah si girò, incontrando dei capelli castani che non avrebbe dimenticato facilmente.' NO CIOE',TU NON PUOI FAR FINIRE COSI' IL CAPITOLO,PERCHE' POI AUTOMATICAMENTE IO DIVENTO CURIOSA E IMPAZZISCO FINCHE' NON AGGIORNI AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHHAAHAHAH
perciò,per favore,ti scongiuro,aggiorna il più presto possibile *si mette in ginocchio*
un bacio,
ilovedyoufirst.

05/03/13, ore 22:57

coaooooo. amo questo capotolo anke se lascia moooolto sulle spine. e' gkgsrty yikgh .. ti avviso ke nn ho idea di ki sia il kliente ma sono kuriosissima.... quindi aggiorna presto!!!!
baci
beaxx

05/03/13, ore 16:42

uuuuuuuu oh mio dio si rincontrano, che bello ! Voglio proprio vedere che succede ora.. Comunque Allie non è l'unica che va a dire che se una incontra qualche bel ragazzo gli deve dare il suo numero di telefono..vero ? AHAHAHAHAH OuO

05/03/13, ore 15:47

E io che ora mi ero letteralmente abituata ad andare avanti, ora mi tocca aspettare il continuo? D:
Ti prego dimmi che lo metterai prestoo u.u o mi sparo! NO! Prima devo sapere come vai avanti u.u
Metto la storia subito nelle seguite, spero mi avviserai comunque quando aggiornerai con il quinto capitoooloo :DD
Chi è il ragazzo?!
Per me Harry...nono D: Louis! O Liam...daaai ti prego continua HAHAHA
Un baciooo

SImo
\Ti aspetto da me, anche se ora, in confronto alla tua storia la mia farà vomitare gli unicorni gialli u.u UN besooos(?!) Basta spagnolo, basta :DD

05/03/13, ore 15:45

Sooooonooo ancora ioo AHAHAH :")
Ormai mi devi sopportare, per todos las vitas (?) Ma che cazzo sto a di?! Tra poco sclero, mi devo ancora preparare psicologicamente per studiare matematica u.u Ma non ce la faccio!
Anche questo terzo capitolo è stupendo, magari prova a farli un po' più lunghi c: Ma per il resto, scrivi benissimo, anche se te l'ho già detto prima(?) ahhaha
Ora slitto al quarto capituluuuussss...
Troppe canne oggi..troppe c:
asfkgbfraskd

Simo

05/03/13, ore 15:42

Riecccomi peipppii :33
No D: Sono quasi morta quando ho letto che Allie e Harrysi erano lasciati e lei si era trasferita! C'è..c'è..ajdfjkwdhi scrivi da Dio ragazza! Complimenti :")

No uffa però!! Non dovevano lasciarsi >.< ahahah ok, la smetto di rompere i coglioni!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo che sto morendo di curiosità!

Simo