Neutron star collision.
di ZaynLighter

16/02/13, ore 13:55

La prima parte era STUPENDA!! :) Ma adesso che c'è a seconda non vedo l'ora di leggera tuttaaaa!! :) Già questa parte era STUPENDA!!!! :D ;) Chissà le altre!! ;)
Visto che mi piacciono così tanto ti chiedo di avvisarmi quando metti un'altra parte!! ;)
Baci! Thanks :D

15/02/13, ore 18:49

si si e siiiiiiiiii gente!!!!!!!!!!!!! sono tornati.... perepepepepeppeeeeeee perepepepepppppppppppeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!! *fa il trenino da sola, e' pazza*
evviva.!:::::::::::::::::!!! la tua storia e' hferuieburgvhjvhekuhgvh e molto mlmlmlm, quindi spero ke continuerai mooolto presto..!!!!! la prima parte era magnifica, se ti ricordi io lo seguita e ho recensito quasi ogni suo capitolo, quindi spero che non mi deluderai!!!! bravaaaaaaaaaa e in bocca al lupo x il continuo che, spero, scriverai moooolto presto!!!!! buona fortuna, ma ke diko??? 6 cosi' brava che non ne hai bisogno!
bacibacibaci
BEATRICE

15/02/13, ore 16:19

Oddio mi sono mancati tantissimooooo *_*
Non vedo l'ora che proseguiiiiii <3.
Sei sempre molto bravaaaa <3. <3.

14/02/13, ore 15:08

Ho letto la prima parte ed è stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo cmq sei proprio brava <3

13/02/13, ore 16:47

OMG.
Come puoi farci questo!?
Li hai fatti lasciare tutti? Fai andare via Allie? Era l'unica che in questo momento poteva consolare Savh..
Sei stata davvero crudele (♥), dopo una pausa di così tanto tempo non puoi uscirtene con un prologo così sconvolgente.
Comunque, ora i ragazzi sono diventati famosi e questa svolta mi piace molto.
Come si rincontreranno Zayn e Savh? Quali saranno le loro reazioni? E Harry e Allie? Ci sarà un ritorno di fiamma anche per loro? (spero di si)
Cant wait.
Muoviti Bersa a scrivere il prossimo capitolo!!
Kisses xx

13/02/13, ore 13:24

eeehi, sono liamstranslator di twitter. fndkls

volevo dirti che la trama mi convince molto, amo come scrivi, sei brava fnjks.
riesci anche a far entrare il lettore nella storia, e pochi ci riescono.
continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo nfkds.

un bacio,
ross

12/02/13, ore 22:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Zayannah is back bitches Δ
Anche se in quesro capitolo non succede nulla tra quei due.lol
asvdgjn so che e' solo l'inizio, percio' ti prego, aggiorna presto asvjndkhkv.

12/02/13, ore 12:14

sono undefjned su twitter.

occhei, già il prologo è bellissimo asdfg
anche se non sono una directioner questa storia mi ha colpita molto e spero che continui perché sono dannatamente curiosa ora **

xx

12/02/13, ore 11:40

waa, il prologo mi piace tantissimo.
sembra promettere bene, lol.
avvisami appena aggiorni, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
-Diletta.

11/02/13, ore 14:45

SUSUUUU QUANDO CONTINUII? <3 è FANTASTICA AHGJKFHEIKHBKDWHK *------*

11/02/13, ore 13:49

Oddio mi sto innamorando sempre di più della tua storia io AMO ZAYANNAH li adoro sono ashdjejcjrjcjnfjd continua al più presto <3

10/02/13, ore 17:10

questa storia mi piace un casino hjtknhjykhug e ho letto anche i primi 16 capitoli precedenti e li trovo hkyjujhuy ma con questo qui mi hai spiazzata, ahaha anche se un po' me lo aspettavo.
jbkgjbvgfv spero di vedere presto il prossimo capitolo perché sono ansiosa di leggerlo kyjlnjkunykibjkhyjbkhgvbujtbykghjvbhgr
bellissima, davvero bellissima lol.
xx manu c:

10/02/13, ore 12:41

Okay, sto piangendo. IO AMO ZAYANNAH! Non puoi lasciarli così cwc e Allie che parte, oddio, le lacrime!!! Ho tante emozioni dentro lol non so neanche cosa scrivere!

10/02/13, ore 10:38

Mlmlmlmlml she's back, bitcheeeeees. :') Oddio, sto fangirlando come una malata. Aaaaah. Okay, mi devo calmare. Muoviti ad aggiornare. cwc potrei morire s'ansia. :( Si sono lasciatiiiii? :c anche harry e allie? Mannuu. Dddai. :) Voglio il prossimo capitolo al più presto. CAPITUS?? Alla prossima, bella. :*

09/02/13, ore 21:01

Mamma mia la tua storia e fantastica ksjsjsjsjsjd *-* ho letto la prima parte e sei davvero brava!!! Continua per favore !!! :D