Neutron star collision.
di ZaynLighter

27/06/13, ore 22:18

allora, sono @xlamborghiniall su Twitter, ed eccomi qua pronta a leggere (:
bene, come inizio mi piace molto, si inizia a capire un po' la trama della storia e mi fa anche ricordare un po' i vecchi tempi, quando i ragazzi non erano ancora famosi...
la parte dove Allie parte è veramente triste, chissà se quelle due si rincontreranno.
corro a leggere gli altri capitoli!
- Giulia

25/06/13, ore 12:07

ehi ho appena finito di leggere la tua ff c:
omg è bellissima ahsjgfdhjsafsha
davvero,fantastica jashfhfhdhsaf
aggiorna presto,alla prossima x
-smjlekidrauhl c:

19/06/13, ore 11:24

mi piace come scrivi ancora non conosco questa zayannah ma mi innamorerò di loro sicuramente.
mi piace e corro subito al prossimo capitolo c:

17/06/13, ore 14:47

Amo immensamente questi due e sono davvero troppo curiosa di scoprire cosa farai accadere :)
Non hai idea di quanto mi piaccia il titolo di questa storia, i muse sono fantastici, li adoro, si sta avvicinando il loro concerto di torino qu e non vedo l'ora di andarci, così leggere questa tua storia mi piace perché mi da la possibilità di unire i miei idoli :)
Mi piace un scacco questa storia, complimenti
Baci
SCHEGGIA <3

16/06/13, ore 00:23

ti prego continua !!!! e bellissima e non ce la faccio + ad aspettare..

13/06/13, ore 00:05

E' Stupendo *____*
Ti prego Continua Presto <3

10/06/13, ore 12:50

ODDIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO SDKJHSDJKA Savannah da ubriaca è qualcosa di stupendo hhahahahahahaah e finalmente si sono tutti chiariti.

02/06/13, ore 10:58

Non so perchè recensisco roba di due anni fa....forse perché è l'unico capitolo non recensito 8sono una maniaca di recensioni) o forse perché mi sono appena corta di non averlo letto? lol
btw, perché diavolo non l'ho letto, essendo un capitolo così importante? ceh, da qui inizia tutto. vsdljb
quanto amo quando descrivi come si vestono, aahaha non so perché. forse perché rende meglio la figura dei protagonisti. Quindi è più facile immaginarli. c: cdsjjb stupendo come gli altri. <3

02/06/13, ore 10:41

ti odio sai?
ja, ti odio tanto. Perché? Perché mi hai fatto morire. ja, con un fottutissimo capitolo mi hai fatto morire.
Oddio, oddio, oddio, oddiuccio.
So che dovrei pensare a Savh e Zay...maaaa....H A R R Y A N D A L L I E. aaaaahw, amori miei bellissimi.
e poi bho....loro sono back. sono tornati, la la la la.
c__c aggiorna presto presto preeeeesto. daaaai. :c vksjb

01/06/13, ore 00:10

shbcjbdjchhfjdhcjfdh ommioddio zavannah is back! ahhh vhrbvhjjgrv.

mi piace tantissimo questo capitolo anche perché sta per ritornare anche 'Hallie' vero? lol
spero aggiornerai presto perché questa fan fiction mi piace davvero tanto ahdsjaxdns.
al prossimo capitolo xx.

30/05/13, ore 13:53

asgfjasg questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri lol
Sono arrivata alla 'fine', per ora, e, mentre aspetto il seguito, vado a leggermi la storia che precede questa(?)
@FrogGiuls

30/05/13, ore 13:04

Scusa se non ho recensito...avevo da fare ://
Comunque ti adoro ❤❤!
i tuoi capitoli sono fantastici ❤❤❤❤❤!
Non vedo l'ora del prossimo
A presto (?)
Baci ❤❤

29/05/13, ore 22:04

Questo capitolo mi paice un sacco!
Scrivi davvero benissimo, mi piace il tuo stile e mi piace la storia e sono curiosa di sapere cosa succederà dopo dkafjk
Vado avanti
@FrogGiuls

29/05/13, ore 21:47

Ho appena iniziato e mi piace un casino, scrivi davvero benissimo dsfakjfhak
Poi ho letto il commento finale, e c'è una storia prima di questa storia e devo leggerla subitissimo.
Ora vado avanti con i capitolo lol
Giuls/ @FrogGiuls

25/05/13, ore 18:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwww che capitolo dolcino *-*
Savh ubriaca è pericolosa,già!
No ti prego continua,non ce la faccio!
Ora hanno fatto pace,Allie e Haz beh tra un po avranno anche bambini conoscendo il ragazzo,
ora ci mancano solo Lexie e Niall e facciamo la famigliola felice! WIIIIIII
Un bacione