Neutron star collision.
di ZaynLighter

14/03/13, ore 20:26

ti prego ti prego ti prego aggiornaa presto!
adoro questa ff non posso resistere ! ti prego *fa gli occhi dolci*
i love u <3

14/03/13, ore 18:44

wowowowowowowowowowowowowowowow :D :D :D *-* *-* MA E' STUPENDO!! <3 Compimenti!! ;) ;) mi piace davvero tanto! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;)

14/03/13, ore 16:13

okay, okay, okay ooooookay.
bene, bene, bene.
zam zam zaaaaam.
i fantasmi del passato. il karma. il destino, Malik.
devo smettela di sclarare per ogni capitolo, dai.
ceh, questo capitolo ha tutto!
savh, i one direction, JUSTIN, un belieber, zayn che scopre tutto, JUSTIN, una frase su moi, JUSTIN. lolly. SBAAAAAM.
oddio, adesso Zay lo sa. W O W
Niall e harry? ahahahah wtf? :o
il fatto della manager è terribilmente originale. poi savh brutta e grassa?.
A D O R O
peccato che me la immagini come una figa assurda. lolly
zaaaaayn miio. zam zam zaaaam (again) aaahw.
A M I S S I M O
aggiorna presto, sono stracuriosa. ahw, dai daaaai.

14/03/13, ore 15:57

Waa bellissimo capitolo, Bersa del mio cuor.
Non mi sarei mai aspettata che Savh diventasse la manager proprio degli One Direction!!
Anyway, credo che la parte più bella in questo capitolo sia l'amicizia tra lei e Niall, cioè è bello tutto, ma questa parte è quella che ho preferito.
Amo molto il loro rapporto.
La 'descrizione' che hanno dato della manager a Zayn è stata una cosa eccezionale.
Ancora complimenti.
Kisses <3

14/03/13, ore 14:47

è un capitolo fantastico,come tutti naturalmente asjend spero che continuerai il più presto possibile,voglio scoprire cosa succederà dopo AHAHAHAHAH

13/03/13, ore 22:11

Hey ciao! (:
tu,ragazza, sei fantastica *--*
non ho parole per dire quanto mi piace
questo capitolo, è asdgyhgtre *--*
adesso che succede fra sti due quando si
rivedono? ho una terribile ansia AHAH
complimenti ancora,a presto! <3

13/03/13, ore 22:09

ok... tu adesso finisci la storia perchè mi stai rendendo pazzaaaaaaa ahahhahaah ;) è fantastica questa ff :D

13/03/13, ore 20:15

Ciaooooo! First of all questo è uno dei miei capitoli preferiti! Non so il perché ma lo adoro! Ho riso tantissimo quei cinque mi fanno morire, soprattutto Niall Harry e Liam "è alta, è bassa, è mora, è bionda, ha i baffi" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Zayn ha capito che è Savh mmm ora non posso aspettare e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A presto :) xx

13/03/13, ore 19:57

ma ciaooo! come va? io benisximo da quando ho letto questo nuovo capitolo!!! e' iqugucctinjnnjdnjj...... e poi e' magnifiko sapere che i ragazzi sono ancora cosi' dolciosi con savannah!!!!! sono zuccherosi(?) ... mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml.. mi immagino zayn cosi: 0.o quando ha capito tutto.. ahahahahaha! povero cucciolo. poi mi e' piaciuto un sacco quando liam, niall ed harry li sono saltati addosso.. ahaha! trithgfjutby, quando poi allie la saputo.... SILENZIO.. e quando luois la saputo.. SILENZIO... ahahah! ma la cosa piu' bella e' che questa ff sta prendendo una piega intrigante.. mlkml ora vado!! ciao stupenda, aggiorna presto e rendi (Come Solo Tu Sai Fare) l' incontro tra zayn e savannah .. INDIMENTICABILE.. come pochi..
ciaooooooooooooooooooooooo
bea xx

13/03/13, ore 19:25

Sono stata in grado di piangere alla fine, woooow. L'incontro con i ragazzi è stato dolcissimo, ma ho paura di sapere come sarà quello con Zayn. È evidente che entrambi si (amano) pensano ancora.. e, boh, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, sul serio. Non metterci tanto ad aggiornare, fregatene pure un po' di ricevere le recensioni. Meglio poche ma fatte col cuore. (?) Al prossimo capitolo, ciao, un bacio. ♡

13/03/13, ore 19:22

Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più di quelli che hai scritto fin'ora. Oddio. Mi ha fatto anche ridere e non so se probabilmente mi hai visto durante il collegamento con la web. La parte finale è molto carina, quella nella quale cercano e dicono a Zayn di Savannah. Continua babe xx

13/03/13, ore 18:40

‘Ehm.. lei è.. alta.’ Provò Liam.
‘E ?’ gli fece segno di continuare Zayn.
‘E.. ha i baffi. Sì. Ed è grassa. Ed ha il mono sopracciglio. Ed è mora.’ Rispose Niall storgendo le labbra di lato.
‘Già – gli diede corda Harry – ed è gobba.. bassina.. e bionda, ma un biondo quasi arancione.’ Il riccio si guadagnò un calcio da Liam mentre Zayn si voltò a guardarli: ‘Ma non era mora ed alta ?’
‘Mi sono sbagliato.’ Risposero forse con troppa enfasi sia Harry che Niall.

OMMIODDIO,QUA SONO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHA,MA HARRY CHE DICE CHE HA I BAFFI? WTF? AHAHAHAHAHAHAH.
okay,passando al resto del capitolo,è tutto molto bello,come sempre♥
poi,zayn che capisce che è savannah..ceh,io devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire.
perciò spero aggiornerai molto molto presto.
un bacio,
ilovedyoufirst.

13/03/13, ore 18:21

Direche adoro questa ff è dire poco, oggi mi sono letta anche quella precedente a questa ed è stata come la prima volta. Sono rare le mie recenzioni ma a volte non ne posso fare a meno e oggi è una di quelle. Aggiorna presto perchè sono impaziente di leggere l'incontro tra zayn e savhanna. Fai presto con amore e tanta gioia Alyssa

13/03/13, ore 18:19

<< Conosci anche Louis e Zayn ?’
Louis e Zayn.
Zayn.. >>
O.O ops!

<<‘Come diavolo vi è venuto in mente ? Mora, bionda, alta, bassa, grassa, coi baffi. Coi baffi.. i baffi Hazza ? i baffi ?’ >>
sono morta dal ridere!!!

< ‘Savannah..’ >>
aaaaaaaaaah ho perso un battito *.*

13/03/13, ore 18:14

Ora si rincontrano e dopo un po' di guai si rimettono insieme e Zayn sarà daccordo con tutti gli altri che Savannah sarà la nuova manager. Veeeeeeeeeeeeeeeeerroooooo ??? (si se te lo stessi chiedendo mi sto autoconvincendo e sto anche sclerando allo stesso tempo !! e non credo di essere pazza o per lo meno non ancora! :D ) comunque il capitolo è stupendo,te scrivi che è una meraviglia <3
detto ciò ho terminato.
continua presto e un bacione :))
Francesca