Love In New York
di lafilledeEris

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/14, ore 18:23

Purtroppo non sono riuscita a riconoscere tutte le citazioni, però le ho trovate molto belle.
Complimenti ancora per la storia, mi è piaciuta tanto.
Snake.

21/09/14, ore 18:09

Capitolo triste è vero, ma il pezzo con Rosario mi ha fatta comunque sorridere.
E a Muffin non piace Blaine! Anche questo mi ha strappato un sorriso.
Poi va be' hai citato Brian, e già solo questo dà al capitolo dei punti in più.

21/09/14, ore 17:53

Muffin mi piace già un sacco!
La fine è stata un duro colpo, mi spiace tanto vedere Seb che decide di arrendersi ancor prima che inizi la lotta. E sì che questo capitolo era iniziato tanto bene...
Complimenti comunque, sia per la trama che per il modo in cui scrivi, sei davvero brava.

21/09/14, ore 17:40

In questo hai delineato una scena davvero molto bella e dolce.
Mi è piaciuto tanto, complimenti!

21/09/14, ore 17:26

Bel capitolo, le scene con il gatto sono veramente simpatiche.
Un unico appunto, non so se lo hai fatto volutamente ma le ultime frasi le hai messe al presente e visto che l'intero capitolo è invece al passato a me sono sembrate un po' strane.
Spero non ti secchi che te l'abbia fatto notare.

21/09/14, ore 17:06

Che carini che sono Santana e Sebastian, ormai si può dire che sono proprio amici.

E dovremmo ringraziare la saggezza di Cher, mi è piaciuto quel pezzo.
Brava!

10/04/14, ore 16:21

Facciamo finta che non siano passati secoli dall'ultima volta che ti ho scritto, vuoi? La tua storia continua a piacermi molto, questo capitolo poi l'ho trovato particolarmente dolce. Mi ha fatto un po' strano leggere di Kurt attivo e Sebastian passivo, ma non in senso negativo.
Ciao, ciao!

12/12/13, ore 15:21

Sono contenta che siano riusciti a trovare Santana, spero solo che ora lei possa accettare l'idea di diventare madre.
Il pezzo alla fine con Kurt e Sebastian mi è piaciuto molto, si percepisce benissimo la differenza tra questo e il loro primo bacio.
Ora ti saluto, a presto!
P. S. Spero davvero che il tuo brutto periodo sia ormai passato, in ogni caso ti mando un abbraccio virtuale e un grande bacio.

22/11/13, ore 18:25

Avevo dato per scontato che sarebbe arrivata Santana visto che nella serie è lei ad arrivare. Avrei dovuto prestare più attenzione alla frase che le avevi fatto pronunciare.
Comunque mi chiedo se Britt sia davvero incinta, loro le hanno creduto subito ma credo sarebbe meglio farle fare un test, giusto per essere sicuri.
Al momento i ragazzi mi sembrano un po' confusi, soprattutto Kurt, che prima bacia Seb e poi si mette a piangere. Credo che entrambi dovrebbero riflettere sul loro rapporto. Anche se probabilmente con Brittany incinta e che vuole cercare Santana non avranno molto tempo per pensare a loro stessi.
Complimenti per il capitolo e a presto!

12/11/13, ore 16:46

Credo proprio che quella alla porta sia Santana. Mi fa piacere che tu l'abbia inserita, lei mi piace molto.
Il cap. è interessante anche se non succede molto, e la scena della canzone mi è piaciuta particolarmente.
Per quanto riguarda Jason Isaacs ti capisco, ha decisamente un gran fascino.
Un bacio e a presto, ciao!

26/10/13, ore 15:59

L'intero cap. mi ha fatto tanto tenerezza, dolci sia quando ridono e scherzano che quando prendono il latte insieme.
Poi non ci credo che hai inserito Rosario nella storia, mi piace tanto come personaggio. Lei e Karen mi facevano troppo ridere insieme.
Come al solito poi il cap. è davvero ben scritto. Brava!
A presto, ciao!

06/10/13, ore 19:58

Ho riso per quasi tutto il capitolo. Soprattutto per Brody e la storia del pelo. Conosco il resto della frase, ed assocciarlo alla situazione che hai descritto è stato esilarante.
Tenerissime poi le scene sul divano. Peccato solo che Seb si sia addormentato subito, la favola della mangusta cominciava ad interessarmi.
Ora ti saluto, a presto.

29/09/13, ore 18:56

L'attimo di gloria di Kurt potrebbe vincere il premio per il momento più breve, visto che Seb gliel'ha distrutto subito. E ora si è presentato a casa loro in cerca di ospitalità, è uno sviluppo interessante.
Ora ti saluto, a presto!

24/09/13, ore 02:00

No vabbè.. la situazione sta degenerando ahah Senza contare che in questo capitolo è raffigurata la puntata in cui ho più odiato Rachel {sono un disco rotto, si}... e come al solito anche qui sei riuscita a stupirmi completamente. Per tutto il capitolo onestamente xD
Sono stata contentissima di vedere Kurt sconfiggere Rachel.. perchè bhe.. è sempre stupendo XD
Non mi aspettavo assolutamente che Sebastian lo sfidasse e ho sperato per tutta la gara che vincesse Kurt... non sarebbe male dargli una motivazione per vantarsi con Sebastian. Perché diciamocelo, Sebastian sarà anche il migliore a cantare Elvis, ma Kurt è Kurt. Lui è il migliore e basta ù.ù
Però sono stata davvero contenta del fatto che hanno parlato in maniera decente, anzi.. hanno addirittura scherzato tra di loro xD WOOOW!
E poi.. finisce il capitolo e toh.. un altro colpo di scena!
Ci sarà ancora spazio per aggiungere un nome al campanello?
No, ma dico.. questa domanda è seria???
Ovvio che c'è!! C'è sempre spazio per Sebastian Smythe! {Soprattutto in casa mia... così giusto per farglielo sapere XD}
Un saluto,
Franci ;)

24/09/13, ore 01:39

No vabbè... ti adoro ahahahah Questo capitolo l'ho amato davvero con tutta me stessa..
Senza contare che ho riso dall'inizio alla fine. Onestamente se Kurt e Rachel fossero delle persone reali immagino che scleri come quelli di inizio capitolo ci sarebbero tipo tutte le mattine ahah
E poi qui Rachel mi è piaciuta davvero molto ù.ù (vado a periodi che ci vuoi fare xD)
Mi dispiace non commentare tutto il capitolo.. ma la cosa più bella è stata senza dubbio la fine ahahah Mi ha fatto morire completamente!
Giuro che non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere xD Non mi aspettavo nemmeno di vedere Adam in questa fanfiction e invece boom.. Addirittura è Adam a "presentare" Sebastian!
Stupendo davvero ahahahahah Sono davvero curiosa di leggere della reazione di Kurt xD
Corro.. A dopo,
Francesca ;)