Warzone
di Isabella29

20/08/13, ore 17:29

ciaoo capitolo interessante, peccato che nn hanno concluso... xD ah questi fratellini ahaha
cmq io spero sempre per i fiori d'arancio :3 al prossimo capitolo spero presto ;)
Ps... amo le tue storie <3

17/08/13, ore 09:15

oohh.. dopo l'incubo di Edward nel letto di Bella cosa succede? ero stra curiosa di sapere come reagiva lui la mattina dopo a colazione!
comunque: wow.. bello questo capitolo!!
Emmett è un bambino dolcissimo.. troppo tenero ma.. cosa è successo ai loro genitori ?!?
ci vediamo al prosimo capitolo
Marta

16/08/13, ore 15:14

Ciaooo , finalmente un capitolo "piccante" hihi mi sono mancati in questo senso..alla fine la loro amicizia è nata in questo modo ed è stato bello ritrovarli a scherzare così... mi sembra che si stiano avvicinando a diventare qualcosa di più di semplici amici, anche solo il fatto di chiamare per andare a fare shopping è sinonimo di voler trascorrere del tempo con lui, e se anche lei non vuole ammetterlo comincia a provare affetto, che va oltre l' amicizia. .Poi tra l' altro se due persone finiscono a letto insieme di fondo c è un interesse, anche se solo attrazione fisica.. nella maggior parte dei casi tutto comincia così.
Mi piace molto vederli in queste vesti di "amici-qualcosa di più" , sono entrambi attratti l' uno dall' altra, ed entrambi imbarazzati nel parlare e rendersi conto dei loro sentimenti.. spero che nei prossimi capitoli si cominci a parlare di una loro futura storia, sarei molto curiosa di vedere come sarà :) sono entrambi divertenti ma con un passato importante alle spalle, quindi penso che questo possa giovare ad entrambi, in un certo senso sono accomunati dal dolore e le loro esperienza possono davvero aiutare l' altro a superare determinati "ostacoli" ..penso che un pò lo stiano gia facendo anche se sembra in maniera superficiale, lei aiuta lui e lui aiuta lei.
Edward è molto dolce, forse tende a nasconderlo perchè è frenato da lei, ma credo che anche lui ci tenga molto, lo dimostra anche il fatto di prendersi cura di Emmett e rispettare i suoi tempi.
Sono due anime in "recupero" passami il termine ;) spero che ci saranno importanti rivelazioni già nel prossimo capitolo ;) infondo sarebbero pronti ad affrontare una bella storia insieme *_*
A presto !

16/08/13, ore 02:19

Ciao,
purtroppo per qst capitolo non avrai il mio solito poema... purtroppo sono stati dei giorni impegnativi e il tempo a mia disposizione è veramente poco ma ci tenevo cmq almeno a lasciarti un piccolo commento...
allora il capitolo l'ho letto ieri ma era veramente troppo tardi per lasciarti un commento (nn che oggi nn lo sia, cmq...;) ), nn so cosa avrei potuto scriverti, credo che nn sarei riuscita a scrivere correttamente neanche un ciao...
allora il capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato che era leggermente diverso dagli altri, ma altrettanto bello, è stato rilassante, credo che ci siamo presi tutti una pausa dopo tutti i colpi di scena dei capitoli precedenti...
allora inutile dirti che le parti che ho preferito sono state quelle dello shopping, qll dove bella frega Edward aspettandolo fuori casa e la fine naturalmente... sono letteralmente scoppiata a ridere!!! e bravo emmet!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di scoprire la sorpresa...ma sono troppo stanca per provare a capire di cosa si possa trattare, per cui aspetterò domani!!!
Baci

15/08/13, ore 20:19

Sono contenta di doverti "sopportare" ancora a lungo! *___*
e non scusarti, sono vacanze per tutti! più che altro
cominciavo a preoccuparmi per la tua salute! :D
comuuuunque capitolo MOLTO piccante! ;)
mi piace! e non vedo l'ora di leggere IL capitolo! dove si diranno
il primo gibbigibbo anche se so che manca ancora molto! T.T
ma mi piace MOLTO anche questo capitlo (parte perversa che parla)
e disegni da dio! *______* sei bravissima!
va be... fine dello sproloquio! capitolo fantastico!
aspetto come sempre il prossimo con ansia.

15/08/13, ore 15:14

Ti sei evidentemente presa una pausa ma questo capitolo è una bomba!!! Adorabile da quando non ha più pubblicato mi sono sentita tliste tliste come direbbe Emmett xD Comunque ti capisco benissimo ed è meglio una pausa e poi avere un cap così focoso ed ehm *tossisce* ci siamo capite! u,u Edward è un pazzo comunque LOL

15/08/13, ore 12:17

E alla fine anche Alice e Jasper hanno concluso , Alice è un pochino gelosa ma la ragazza di Culletto d'oro mi piace molto, penso che diventeranno buone amiche :)
Spero che Edward e Jasper chiariscono presto :)
Il completino rosso porca mi ha fatto troppo ridere aahhhhahahahhah si erano dimenticati del piccolo Emmett troppo presi dalla passione *__* Non vedo l'ora di vederli insieme sul serio come coppia *__*
Capitolo bellissimo al prossimo :)

15/08/13, ore 10:50

Ciao non so se te l'ho gia detto ma la tua storia mi piace moltissio. La descrizione di edward e della sua passionalita' mi incendia!!!:-) complimenti...spero che postersi presto. Un bacio

14/08/13, ore 23:09

Ahahahaha povero piccolo emmett, lui aveva fame! si erano dimenticati del piccoletto! troppo presi dal completino rosso porca ahahahah, stavo morendo dal ridere! Comunque spero che presto con Jasper ci metteranno una pietra sopra non penso resisteranno a lungo, la ragazza di James pare forte! Ed Edward ancora sussulta quando lo chiama capitano, gli da dei ricordi forti a quanto pare si sta abituando un po'.

04/08/13, ore 02:18

Ok, lo ammetto: sono letteralmente IN LACRIME!! Questo capitolo è davvero molto toccante e profondo! Non mi aspettavo quella reazione da parte di edward dopo che ha sentito tutto quello che si sono detti jasper e bella, anzi, pensavo sarebbe successo un casino...invece bella ha dimostrato una grande convinzione e forza ed è riuscita a fargli capire che non aveva motivo per essere arrabbiato, infatti lui si è calmato (per quanto gli fosse possibile ahahhahah).....ma quel ricordo, il ricordo della guerra, quello mi ha davvero colpita ed emozionata: mi sono ritrovata improvvisamente a piangere come una fontana man mano che il ricordo continuava!! Comunque è anche merito tuo: scrivi molto bene e sei riuscita a farmi vivere il momento in tutte le sue emozioni! Bravissima, continua cosi, la storia è stupenda: molto toccante e anche divertente! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo per scoprire cosa accadrà! A presto :-)....

01/08/13, ore 22:14

Sei stata bravissima, era un capitolo difficile da scrivere ma la disperazione, la rabbia e il dolore li hai fatti pervenire forti e chiari.
L' amicizia, tra Edward e Bella, sta avendo un'evoluzione che mi piace molto.
Bellissimo anche il pezzo della discussione con Jasper.
Alla prossima, grazie e ciao

01/08/13, ore 19:13

Ciao!!!
Wow che capitolo allora la reazione di Edward lo sapevo che avrebbe tirato un pugno a Jasper però cavoli Bella è stata bravissima pensavo che non sarebbe riuscita a farlo calmare Edward e invece e si mi a stupito quando è andato a dormire a casa di Bella e non hanno fatto niente >.<...Leggendo il flashback mi sono venuti i brividi però è stato molto bello quando lei è riuscita a calmarlo...A domani per il prossimo capitolo o forse è meglio dire a fra poco XD baci Noe

01/08/13, ore 15:45

ciaoo ti volevo fare i complimeni mi piace molto questa storia... anke se i personaggi sono un po stravaganti XD ma cmq in questo capitolo si sono avvicinati un po... e io spero tanto in un bellissima storia d'amore tra di loro u.u sono una romanticona lo so <3
cmq questo capitolo ci ha svelato un po il problema di edward e spero tanto che risolva presto i suoi demoni con l'aiuto di bella naturalmente ù.ù e del piccolo emmett (cucciolotto **) ci vediamo nel prossimo capitolo... spero presto ;)

01/08/13, ore 10:57

oooh... che bello questo fine capitolo!!! Bella è troppo forte! hai creato un personaggio stupendo: è dolce, forte, intelligente, coraggiosa. Edward mi sa di cuccio lo ferito che ha bisogno di tante coccole... certo che non deve essere facile superare dei traumi del genere!!!
brava brava!!!

01/08/13, ore 10:43

La reazione di Edward forse è stata più controllata di quello che immaginavo, forse i poteri di bella sono davvero forti! L'invito a casa me lo potevo immaginare si, alla fin fine era bene che stesse un po' a distanza da Jasper e magari hanno lasciato ad alice il compito di crocerossina, a Jasper non dispiacerà, poi anche la presenza di emmett avrebbe potuto mitigare Edward, è un bambino come potrebbe star incazzato con lui? L'invito nel letto invece un po' si, ma si è rivelato provvidenziale, una manna la presenza di bella.