Recensioni per
Warzone
di Isabella29

Questa storia ha ottenuto 295 recensioni.
Positive : 291
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/08/13, ore 09:15

Sei diventata velocissima, fatico a mantenere il tuo ritmo! Che litigio... sono volate parole grosse, e pure quel pugno... Jasper è veramente un amico, un altro lo avrebbe sbattuto fuori casa per una reazione del genere. Anche Bella è stata grande: è riuscita a non farsi influenzare troppo dalle parole dure di Edward e continare a percorrere la strada dell'amicizia.
Determinata... incosciente... o masochista? Capisco che lo sta facendo col cuore, ma il rischio di ricevere pesci in faccia è alto.
Aspetto il prossimo, dunque! E spero di essere sufficientemente veloce da offriti il mio lavoro.
Sul sogno di Edward cosa c'è da dire...è scritta magistralmente, mi sembrava di essere con loro... che dramma!
Bacioni,
Teresa

Nuovo recensore
01/08/13, ore 07:51

Ciao, complimenti per la storia...mi sta piacendo davvero molto! A parte i personaggi principali che sono molto interessanti il piccolo Emmett mi fa un sacco di tenerezza, anche il modo di parlare hihihi è dolcissimo. Spero che aggiornerai presto. 

Recensore Junior
01/08/13, ore 01:55

Ciao,
ok, aspetta un attimo, sono ancora un po' scossa...
allora, punto primo mi hai fatto prendere un colpo prima dell'inizio del capitolo, grazie della dedica e dell'avviso...
ok, all'inizio è successo proprio qll che temevo, un Edward che spara a zero e che offende gratuitamente bella... mi aspettavo uno schiaffo da bella, anzi peccato che sia riuscito a fermarlo, secondo me se lo meritava tutto!!! cmq mi aspettavo anche un pugno verso Jasper, conoscendo il carattere di Edward, ciò che però non mi aspettavo affatto, e qui ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita veramente a sorprendermi, è la reazione di bella.
Pensavo ci sarebbe rimasta male, lo avrebbe preso a schiaffi e se ne sarebbe andata in lacrime, certo senza farsi notare visto il suo orgoglio, ma cmq in lacrime, lasciando un Edward arrabbiato ma anche confuso perché sapeva di averla ferita. e invece?! tutto il contrario... bella riesce a tranquillizzare Edward, nn rimane offesa, anzi è molto comprensiva e lo aiuta ad ascoltarsi dentro... gli porge la mano nonostante tutto... è stato bellissimo, devo ammetterlo l'ho ammirata veramente tantissimo perché io non avrei mai reagito così... io mi sarei sentita spezzare in due dal dolore e me ne sarei andata, poi probabilmente se provo delle forti emozioni verso quella persona, che sia amore o amicizia, se si fosse veramente pentito, l'avrei perdonato ma bella è stata stupenda, davvero.
la scena della macchina è bellissima, l'ho adorata, ha alleggerito la situazione e penso ha permesso ad entrambi di calmarsi ulteriormente, certo che Jasper è proprio strano?! mi fa un po' tenerezza, si prende le parole e un pugno in faccia e sorride perché sa che nonostante tt Edward nn è arrabbiato, una persona del genere nn può che essere chiamato "amico" o meglio come lo definisce Edward "fratello".
mi è piaciuta tantissimo anche la scena all'appartamento, e bella è stata un'altra volta una grande, perché secondo me ha capito benissimo che durante la notte Edward avrebbe avuto bisogno di lei, per qst, secondo me, l'ha fatto dormire nel letto con lei...
ok, il ricordo nn te lo commento e sai benissimo perché, credo che qll sia il mio limite massimo, sai ho una fervida immaginazione!!!
il finale beh, l'ho adorato, Edward finalmente ha iniziato davvero a fidarsi di bella, prima dopo un incubo come qll sarebbe corso via, come faceva abitualmente e come hai descritto in uno dei capitoli precedenti, ora invece no, è rimasto lì, stretto a bella a farsi consolare... altro passo avanti...
ok, adesso però mi sorge un dubbio... di Edward ormai sappiamo quasi tt ma bella?! credo che nasconda più di quello che vuole ammettere. Edward ha mostrato tt le sue emozioni, indifferenza, rabbia, paura, lacrime... e bella?! sai nn so, forse sarò io che ho una fervida immaginazione ma nn so ho la sensazione che quando uscirà allo scoperto la storia di bella, la bomba che scoppierà sarà peggiore di qst... spero di sbagliarmi e di essermi costruita un castello che nn esiste... ma io nn credo a tutta qst falsa e finta felicità di bella...
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
grazie mille ancora per la dedica... ti adoro troppo, lo sai?
A presto!
Baci

Nuovo recensore
01/08/13, ore 01:14

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
questa storia merita di entrare fra le scelte perché è una storia fantastica!
La trama è avvincente e non è banale, non ci sono errori ortografici o sintattici e la scrittrice non scrive così senza sapere le cose, si aggiorna, per poter scrivere la verità e penso che questa sia un'altra buona qualità in questa storia.
Inoltre ogni volta che la leggo provo qualcosa, questa storia suscita emozioni e questo è importantissimo, riesco a provare mille sensazioni, dall'allegria per una battuta alla tristezza per la guerra.
Spero vivamente che quello che ho scritto venga preso in considerazione :)

Recensore Junior
01/08/13, ore 00:46

Adoro. Come. Scrivi. Al 110% sul serio! Comunque sì mi aspettavo che fosse così la reazione di Edward, avrei reagito così anch'io immagino; Bella direi che alterna decisione, fierezza ma che nei momenti giusti sa essere dolce e delicata come una madre; E credo che quello di cui Edward ha davvero bisogno sia nella vita sia in una relazione, non sia solo un amico o solo sesso; Ma affetto, amore e tenerezza <3 Un bacio!

Nuovo recensore
01/08/13, ore 00:27

Amo fottutamente (scusa la parola) le tue fanfiction! le amo!!
e resto sveglia fino a mezzanotte aspettando i tuoi aggiornamenti, 
perché se non leggo un capitolo al giorno scritto da te divento nervosa.
adoro il modo in cui scrivi, penso tu abbia talento e tanta fantasia e 
spero tu continuerai a scrivere per un altro po' di tempo! :)
detto questo, fantastico capitolo come tutti quelli delle tue storie :D
aspetto in ansia il capitolo di domani, ma visto l'ora in cui sto scrivendo dovrei scrivere
oggi! :D

Recensore Master
31/07/13, ore 18:52

a beh dire che e' infuriato e' dir poco, un po' lo sarei anch'io, piu' con jasper che con bella, dato che e' lui ad averli manipolati anche se l'ha fatto a fin di bene- spero che bella nn si faccia mettere i piedi in testa-ciao

Recensore Master
31/07/13, ore 15:22

Sono contenta che Esme ed Edward siano riuscita a parlare del passato e del papà dopo tanto tempo , insieme sono dolcissimo ed Esme mi piace molto spero di vederla presto *__*
E come si era capito Edward non la prenderà per niente bene :( nel prossimo capito ci sarà una grande lite penso :( :( spero che non esageri tanto sia con Bella che con Jasper 
Bellissimo capitolo al prossimo 
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:23 pm)

Recensore Master
31/07/13, ore 13:25

Ecco la versione di Edward della chiacchierata tra Bella e Jasper. Lo sapevo, lo sapevo che si sarebbe arrabbiato!!
Tu però, crudelmente, ci hai lasciate nello stesso punto dell'altra volta ed io, quindi, dovrò aspettare mordendomi le mani per sapere cosa dirà ai due impiccioni. La scena con la mamma è stata fantastica: così intima, così dolce! E sentirli parlare del padre, mi ha commossa: anch'io dopo diciassette anni dalla scomparsa del mio, comincio a non ricordarmi più il suono della sua voce...
Ti aspetto, cara, nel prossimo capitolo. Cercerò di non mordere il freno...e di trovare il tempo per farti il banner. Non che i tuoi non siano belli, anzi! E' che quando una storia mi piace, mi spinge a creare qualcosa come segno di gratitudine verso l'autrice.
Bacioni,
Teresa

Recensore Junior
31/07/13, ore 01:55

Ciao, che cavolo! capitolo stupendo e ricco di emozioni... bellissimo, veramente, uno dei miei preferiti!!!
il pezzo iniziale è stato bellissimo, le emozioni e i sentimenti di esme ed Edward... come sospettavo la risposta è stata negativa, e meno male, aggiungerei...
cmq ho adorato il fatto che anche se con estrema difficoltà Edward sia riuscito ad aprirsi un po' con sua madre, se lo meritavano entrambi, ed esme, beh, lei è magnifica in ogni cosa che fa e dici, stupenda, la mamma perfetta!!!
Ho amato moltissimo il fatto che hai aggiunto carlisle, ne avevamo giusto parlato qualche giorno fa, e sei riuscita per un po' a nn farmi sentire la sua mancanza, anche se nn è la stessa cosa, ma mi piace molto il carlisle che hai costruito, sono riuscita ad immaginarmelo in ogni scena che hai descritto...
la frase quella sulla memoria è stupenda, te lo devo dire, nn so se sia tua o se l'hai trovata da qualche parte, ma in ogni caso, complimenti perché è stupenda!!!
La scena della felpa grigia è... nn trovo parole per descriverla, veramente è magnifica, ecco perché Edward aveva sempre qll felpa!!!
beh la fine come hai detto tu è col botto, e seriamente ho paura della reazione di Edward, nn vorrei che dopo tanti passi avanti faccia qualche sciocchezza e torni indietro... nn so nn ho una bellissima sensazione a riguardo, ho paura in modo particolare per i sentimenti di bella... nn so penso che ormai, pur nn essendo amore, (per ora) ;) i sentimenti che prova sono ugualmente forti e ho veramente paura che qst volta ne esca veramente ferita e scottata... mhhh ormai di Edward abbiamo scoperto un po' di cose, sul suo passato e sui suoi ricordi, ma di bella ancora nulla, e credo che anche lei abbia molto da nascondere, mi sbaglio?! ok, forse nn ha mai avuto problemi di cuore, e nn ha mai sofferto per amore, ma nn so ho la vaga sensazione che nella sua vita abbia comunque sofferto molto...
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... spero nn accada l'irreparabile!!! anche perché se dovesse succedere tu dovrai assolutamente, e sottolineo assolutamente sistemare tutto!!! guarda che se no ti mando esme con il mattarello!!! ahhh! ;)
A presto!
Baci

Nuovo recensore
31/07/13, ore 00:28

Più leggo e più ne vorrei. Ammiro tantissimo il personaggio di Esme, che per quanto abbia sofferto nella vita ha una forza d'animo e una serenità che invidio tantissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nella speranza che Edward non ammazzi tutti!
baci, vale.

Recensore Master
30/07/13, ore 22:24

Bravissima, scrivi benissimo e la storia è veramente bellissima, sempre viva e mai banale.
Teneressimo l'incontro con la madre, adoro questo Edward, sopratutto adesso che iniziamo a scoprire tutti gli scheletri che si porta nell'anima.
Peccato che abbia sentito le confidenze di Jasper a Bella, sicuramente si incazzerà di brutto .....
Alla prossima, grazie e ciao.
Ps; scusa ho inserito per errore la recensione nel 1 cap.

Recensore Master
30/07/13, ore 22:21

Bravissima, scrivi benissimo e la storia è veramente bellissima, sempre viva e mai banale.
Teneressimo l'incontro con la madre, adoro questo Edward, sopratutto adesso che iniziamo a scoprire tutti gli scheletri che si porta nell'anima.
Peccato che abbia sentito le confidenze di Jasper a Bella, sicuramente si incazzerà di brutto .....
Alla prossima, grazie e ciao.

Recensore Junior
30/07/13, ore 21:55

Ohhh!! Mi appassiono sempre di più e sto soffrendo troppo per Edward :'( E' una cosa orribile, ora che pensava che tutto andasse bene la vita gli rifila un colpo! Ma dopotutto Jasper l'ha fatto per il bene che gli vuole...e poi chi vuole ingannare? Bella non è per lui solo una ragazzina con cui ha fatto sesso. Altrimenti non gli farebbe piacere passare il tempo con lei e chiacchierarci da amici; Ma fa sempre male scoprire qualcosa di cui si è stati all'oscuro, specialmente se ci riguarda! Comunque complimenti, io non ce la faccio mai a scrivere così in fretta...Sto mesi e mesi prima di riuscire a fare qualcosa che mi piaccia al 100% Comunque ritornando alla storia credo sia meravigliosa e cioccolatosa (!)

Nuovo recensore
30/07/13, ore 20:56

troppo bella la storia scrivi molto bene :) spero continui presto un bacio:)