Warzone
di Isabella29

10/03/13, ore 21:41

Ciao! Mi piace molto la tua storia, chissà perchè stavano discutendo...sono curiosa!!! Aggiorna presto per favore!!
Ale

10/03/13, ore 21:34

Ciao Isabella :)
La scena lemon è fantastica, passionale al punto giusto e fa capire benissimo che tra loro due non c'è stato nulla oltre che la soddisfazione di un bisogno ;)
Culetto d'oro penso sia Jasper, quindi il terzo potrebbe essere Jacob? Visto che per forza di cose devo escludere Emmett XD
E chissà cosa stavano confabulando...
Riesci a tenere la tensione sempre alta, anche non descrivendo scene al cardiopalma, quindi continua così, sei veramente brava!
A presto, Paola.
Ps: grazie per avermi suggerito dove trovare il blog :)

10/03/13, ore 21:28

Ciaooo!!!ma sei inpazzita la scena lemon la scritta benissimo non troppo volgare ma neanche troppo povera...
Jocker e serial killer ah ah ah ma che razza di soprannomi sono spero solo che Bella non lo chiami mai cosi in pubblico soprattutto il secondo XD
all' inizio ho subito pensato che fosse Edward culetto d' oro ma or penso proprio che sia Jasper...chissa perchè Edward se nè andato via in quel modo..non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci Noe
P.S. si Heath Ledger era il migliore

10/03/13, ore 21:05

Ma che dici? La scena lemon è venuta benissimo. Anzi è molto bella, descritta attentamente e per nulla volgare.
Mi piace come hai descritto il loro rapporto. In un primo momento sono rimasta un po' sorpresa dal trasporto fisico di entrambi, infatti non ti nego che il mio primo pensiero è stato: ecco qui, già ci stiamo spingendo oltre per essere il primo incontro. Ma il distacco emotivo che hanno dimostrato entrambi quando lui va via dopo il sesso, e la quasi totale indifferenza di lei quando lo scopre nella sua cioccolateria, mi hanno fatto ricredere. Penso che tu l'abbia descritto in maniera perfetta.
A questo punto sono curiosa di sapere cos'è successo al nostro bel Joker. A tal proposito, volevo chiederti se ci saranno suoi pov o se racconterai tutto dal punto di vista di Bella.
I suoi amici...Beh a questo punto penso che il culetto d'oro appartenga a Jasper, l'altro... mmhh boh, non ne ho la più pallida idea xD
Ti mando un bacio e i miei più sinceri complimenti. Questa storia mi intriga sempre di più.
Bravissima Isabella! (Y)

10/03/13, ore 15:00

Eccomi anche in questa storia, questi primi due capitoli mi piacciono tantissimo.
Emmett è dolcissimo, piccolo ha solo 3 anni ed è legatissimo a Bella *__* Chissà dove sono i genitori mmmm
L'incontro tra Edward e Bella mi è piaciuto tantissimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bravissima a presto !!!!

10/03/13, ore 11:21

Ciao, come promesso eccomi qui!
Che dire, il tono è decisamente diverso dalla precedente ff: molto più leggero e allegro, ma credo che anche qui non mancheranno i capitoli tristi (vedi la misteriosa scomparsa dei genitori di Bella).
Emmett è un piccolo cucciolo da coccolare, sono già pazza di lui XD
Al momento non ho molto altro da aggiungere, se non che ti seguirò con piacere in questa nuova avventura e se gentilmente mi puoi dire dove trovare l'indirizzo del blog verrò a dare un'occhiata con piacere.
A presto, Paola

07/03/13, ore 19:29

Mi piace davvero tanto questa storia, l'idea di Bella Boss delle Torte alla Buddy Valastro mi ha subito conquistata :) Ho messo subito la storia nelle preferite e non vedo davvero l'ora di leggere il resto della storia, ormai è difficile beccare qualcosa su Twilight scritto bene, quindi ti reputo un tesoro ormai! Sono proprio curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, hai una grande responsabilità adesso ahahaha Alla prossima, complimenti :*

07/03/13, ore 17:59

Ciao Isa!!!
beh posso dire che si comincia a capire qualcosa di piu della nostra cara bella e del suo amore verso la cioccolata!!!wow che invidia anche io avrei voluto fare una scuola di pasticceria ma purtroppo nn me lo sono mai potuto permettere..ç__ç cmq naturalmente l'entrata in scena di alice nn poteva nn essere casinara e particolare!!!ahahahah poverina quello scemo l'aveva tradita con l'amica!!!ma si può!!!!cmq da una parte menomale perchè senno nn si sarebbero mai conosciute e nn sarebbere mai diventate amiche!!!cmq per quanto riguarda i grattacieli cavolo mi sembrava di averli gia sentiti ma poi devo ammettere di essere un po sbadata quindi nn ci ho fatto caso piu di tanto!!!cioè è bellissimo pensare che le due storie si svolgano contemporaneamente!!!ma poi mi dici come fai a farmi piangere anche nelle note!!!cioè questa frase mi ha fatto crollare:"Che ne so , magari mentre questa Bella beve la sua vodka liscia , Anatroccolo sta lanciando un piatto addosso a Fotomodello , dall’altra parte della città"
vabbe tornando a warzone devo dire che il rituale di bella e alice abbia portato piu fortuna a lei visto che ha agguantatao il nostro bel edward eh???cioè nn credo che si sia accorta che è lo stesso ragazzo che va da lei al choco drops..credo che ne vedremo delle belle!!!cioè io sarei morta se uno come edward mi avesse proposto una "sfida" del genere!!!
ok sono troppo curiosa a questo punto!!
cara nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

ps emmet è troppo bono!!!!!!e poi il termine samba mi ha fatto morire dalle risate!!!!!

07/03/13, ore 17:06

ma noooooooo! non puoi lasciarci così !!!!!!!!!! e ora? dai dai non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! davvero simpatica !!!!

07/03/13, ore 14:50

aaahhh *sospira* e che crema chantilly! Mi verrebbe da dire! Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo. Non puoi lasciarci cosììììì! :(
Bello, questo capitolo è molto bello. Mi piace Bella, mi piace la sua vita e mi piacciono i suoi amici.
Il suo passato mi incuriosisce sempre di più.
Bravissima alla prossimaaaa!
baciiiiii! :********

07/03/13, ore 13:50

ma guarda quante concidenze due "due bella" nello stesso posto allora XD ok battuta stupida certo che l'ingegnere ha fatto davvero una brutta fine poveretto e parlare di creme fa venire solo fame XD

07/03/13, ore 10:42

Ciao
La tua storia mi interessa parecchio e la metto tra le seguite.
Emmett piccolino, che amore. Mi chiedo anche io che fine abbiano fatto i genitori dei due, anche se ho qualcosa in mente. Non mi pronuncio per non fare figuracce.
Il nostro adone ha fatto la sua comparsa, e visto che aveva chiesto due birre al barista - intento ad accalappiarsi tutto ciò che respira, un po' come Bella ed Alice - mi chiedo con chi sia. Il nostro Jazz? Almeno Alice non fa un buco nell'acqua.
Bella, notando ovviamente la sua innaturale bellezza, ha accettato subito la sfida. Ovviamente Edward non mi sembra il solito ragazzo che ragiona solo con il suo attributo.
Un bacio.
Ciao

07/03/13, ore 01:56

Ciao, inutile dirti che anche qst capitolo è bellissimo, devo trovare un nuovo inizio per le recensioni, oramai sono diventata troppo scontata ma è colpa tua che fai sempre capitolo bellissimi e io non riesco a non farti i complimenti...
cmq qst capitolo mi ha fatto morire dal ridere, la caccia al tortino, dio! sei pazza (in senso buono naturalmente) solo tu potevi trovare un nome del genere ma ti adoro anche per qst!!!
Mi è piaciuto molto il fatto che hai messo dei flashback all'inizio, così da capire bene la storia, mi piace, scelta azzeccata!!!
Cavolo spero anch'io di fare come bella, da un piccolo progetto fino ad arrivare a qcs di grandioso!!!
Sono curiosissima di scoprire altri particolari delle loro storie, come ad esempio qll sui genitori di bella anche se un'idea me la sono fatta...
ed ora entra in scena, rullo di tamburi... Edward!!! Ahhh!!! il pubblico è in delirio...ok, aggiornare le storie di notte mi fa un tantino male, ma solo un tantino eh!!! cmq tornando serie mi è piaciuta molto l'entrata in scena di edward, credo che ci sarà da divertirsi!!! mi piace che qst storia abbia delle cose di trouble ma nello stesso tempo è completamente diversa...
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.

06/03/13, ore 23:22

I love this story!
Amo Trouble, ma sono sicura che impazzirò anche per questa! Adoro Bella così spigliata e mi è piaciuto tantissimo il loro incontro ahaha. Grandissima come sempre kiss kiss

06/03/13, ore 23:05

Siamo appena al secondo capitolo e mi piace di già questa nuova storia!!! spero solo di non ingrassare ogni volta che leggerò un capitolo...con tutto questo cioccolato mi fai venir fame...
Emmett è troppo tenero e vorrei proprio sapere cosa è successo ai loro genitori...
la crema chantilly è davvero buona e il nostro Edward penso che sia ancora più buono!!! non vedo l'ora di sapere se nel prossimo capitolo Bella riuscirà ad assaggiarlo =P
baci Noe XD