Warzone
di Isabella29

07/03/14, ore 11:54

WOW ........... Conoscevo questa FF di nome e finalmente sono riuscita a leggerla e .......WOW
Devo dire che questa Bella mi stupisce un po' ma ho imparato ad apprezzarla........lui.......beh lui è Lui e posso solo amarlo!!!
Non ho letto nessun avviso o forse me lo sono perso ma spero tanto di poter leggere il seguito
I miei complimenti

Un Bacio

JB

26/02/14, ore 12:41

Eccomi, anche se in ritardo x colpa del mio pc antico :(

Diciamo ch questo capitolo secondo me è di passaggio... Edward e Bella sta approfondendo la loro intesa, ma non si può avere un'intesa del genere senza innamorarsi... mi piace il fatto che non si rendono conto di quello che condividono, aspetto con ansia la svolta!!!! Quando ci sarà??? presto vero??
La scena dove Edward interrempe Alice e Jazz è esilarante, non la smettevo di ridere... ahahah
Per quanto riguarda le scene hot si riesce a percepire il loro coinvolgimento.. ed è sconvolgente!
Al prossimo ciaooo

11/02/14, ore 10:16

Accidenti, tu sì che sai come far diventare interessante una giornata qualunque! Questo capitolo è l'apoteosi dell'erotismo. I nostri due protagonisti stanno vivendo un'intensissima relazione sessuale. La loro intesa è appassionante anche per chi legge, che sente una punta di invidia per i due coniglietti. Jazz, come solito è quello con i piedi per terra e capisce che tra Edward e Bella non c'è solo voglia di divertirsi...
Sono veramente colpita dal tuo modo di sviscerare la passione e mi dispiace di dover aspettare per leggere il prossimo capitolo. Grazie mille per le emozioni che sai regalarmi,
un abbraccio,
Teresa

30/01/14, ore 14:56

Ehi ciao bentornata, aspettavo questo aggiornamento dato che adoro la storia e adoro il tuo modo di scrivere e farmi divertire con battute giuste al momento giusto. Edward becca in pieno Jasper ed Alice e nota con piacere come Alice sia ben messa. Lui e Bella procedono a gonfie vele ma anche io sono curiosa di sapere chi dei due cadrà per primo nella rete dei sentimenti e penso che, probabilmente, sarà proprio l'inaugurazione della pizzeria dell'amico di Bella che porterà scompiglio, dato che lei non ha detto che è proprio un amico ma ha fatto intendere che ci sia stato dell'altro. A presto bacio mary

29/01/14, ore 00:53

Awwwww Bentornata :)
Il capitolo è stato molto bello ,la scena tra Edward, Alice e Jasper mi ha fatto troppo ridere ahahahahaahah intanto Edward e Bella continuano a divertirsi sono molto curiosa di vedere quanto durerà ancora e quando iniziano ad arrivare i sentimenti ;)
Spero di leggere presto il prossimo ;) a presto !!!!!!

28/01/14, ore 21:23

eccolaaa!!! ma ciao!
mi chiedevo quando avrei avuto notizie... bello il pov di Edward! anche Alice nuda che se la ghigna dietro a Jasper!!!!!
e poi.. mi spoileri un altro extra di Trouble!??!?! assolutamente da leggere appena pubblichi!!!!!
baci!!!!

28/01/14, ore 00:17

Ho letto questa storia solo oggi...e non ho parole. davvero.
Voglio solo complimentarmi con te...ho visto che non aggiorni rapidamente, spero che d'ora in avanti tu non sparisca per mesi xD
Attendo il seguito con grande ansia.
Grazie per regalarci queste storie..
Bravissima
aly

27/01/14, ore 17:25

oddio quanto tempo! :')
mi mancava un sacco questa storia!
il capitolo è fantastico, anche se non resisto più! >.<
dopo 18 capitoli ho bisogno del capitolo in cui
quei 2 "cadono nella trappola dell'amore"!
anche se bella è già sulla buona strada, me lo sento :3
spero tu possa postare presto ;D
alla prossima

p.s. ODDIO nuovo extra di Trouble *-* così mi fai secca in un colpo solo!

27/01/14, ore 17:00

che bello, che bello, che bello hai aggiornatoooo!!! scusa, finora non ricordo se ti ho mai scritto, ma sto cercando di migliorare...;) ADORO QUESTA STORIA!!! mi piacciono troppo questi Bella ed Edward, a volte sono esilaranti, come la storia della "tazza di caffè e biscotto al cioccolato" felici e contenti assime per sempre oppure con Bella ubribacca hehehe! La scena poi con Jasper e Alice mi fa fatto proprio sbellicare! In questi momenti sembra quasi che il dolore dei primi capitoli che li ha fatti conoscere riesca a dissolversi! Spero di vederli sempre così sereni, allegri, un po' insaziabili anche...sono così belli! Alla prossima, controllo sempre se ci sono tue novità...non fare scherzi eh! Buona giornata Baci baci

27/01/14, ore 13:47

gran bel capitolo questo xD bella e edward si stanno conoscendo sempre meglio :) caffè e biscotto al cioccolato sono perfetti insieme ;D chissà chi dei due per primo come ha detto Jasper cederà ai sentimenti xD spero tu continui a scrivere questa ff perchè la adoro :D al prossimo capitolo quindi? ciao cele

27/01/14, ore 10:14

È proprio il caso di dire meglio tardi che mai xd, sei come un telegramma, arrivi, scrivi e te ne vai, senza lasciare una nota di avviso, spero nn sparirai ancora, sono consapevole che nella tua vita nn vi sono solo ff ma quando inizi a leggere una storia, che ti piace, che ti coinvolge, beh mi scoccia un casino nn poterla più leggere e mi dispiace-comunque bel cap, divertente la sbirciatina ad Alice e conseguenze-ciao

27/01/14, ore 09:59

oddio Isa!!!!!
ho fatto un urlo quando ho visto il capitolo!!!!!!!!come stai??spero bene!!!mi è mancato leggere questa storia!!!!
cmq amo i pov di Edward!!!il suo punto di vista è importante secondo me..cmq questi due sono insaziabili eh??cioè nn mi fraintendere, anche io passerei il mio tempo nel letto con Edward però credo che dovrebbero allentare la cosa se nn vogliono cadere nella trappola dell'amore... e a proposito,Jasper è troppo forte, lui ed Alice ormai sono una coppia vera e se avesse potuto ammazzare Edward li sulle scale lo avrebbe fatto!!!!e cavolo Edward datti una regolata!!!guardare cosi la donna di una tuo amico è da depravati!!!
cmq parlando seriamente, credo che anche questa cosa delle voglie ci fa capire quanto nn siano poi cosi indifferenti l'uno dell'altra e credo che nn se stiano rendendo conto..più andranno avanti e più sarà complicato..
voglio proprio vedere andranno le cose!!!!!
un bacio grande
Ilenia

27/01/14, ore 07:42

Stupendo, questo capitolo è bellissimo!
Ti seguo dai primi capitoli di trouble, mi sei piaciuta subito, scrivi una meraviglia!!! Ora con questa storia stai dando proprio il massimo! Continua così!! Un bacio!

27/01/14, ore 02:16

Ciao, fianlmente!!!! Mi mancavano i tuoi capitoli, ti stavo dando per dispersa!!!!
cmq il capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre, e sono decisamente daccordo con jasper,
nn vedo l'ora di scoprire chi dei due cadrà per primo nella trappola dell'amore!!!!
La scena delle voglie è stata stupenda, sono letteralmete scoppiata a ridere, certo che bella ha una spiccata fantasia.... ahhh biscotto al cioccolato e tazza di caffè!!! non so se è più pazza bella o tu!!! Ahhh!!! ;)
anche se povero edward devo ammetere che era più bello il termine a mezza luna per la voglia.... però dopo il ragionamento di bella.... beh nn fa una piega!!!!
Sono contenta che hai aggiunto anche gli spoiler degli extra delle altre tue storie, non vedo l'ora di leggerli!!!!!!!!!
Spero che posterai presto sia warzone che gli extra perchè mi sei mancata un sacco!!!!!!! e poi sono troppo curiosa, devo capire chi cederà per primo all'amore!!!!!
Spero di sentirti e di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo....
Baci
P.S. Non sparire più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

26/01/14, ore 23:26

OMMIODDIO! Madonna! Per tutti gli Dei! Porco Dioniso! Sono COSI' FELICE che tu abbia aggiornato che non te lo immagini :D sono contentissima! Il capitolo è soddisfacente al grado superlativo, e l'ansia perché arrivi il prossimo sale da quando ho letto le prime parole di questo attesissimo "Voglie" :D che bello! Non vedo l'ora di sapere il seguito :) la storia si fa sempre più interessante e quei due sono sempre più sorprendentin :D è tutto .. sempre più! Il fatto che tu non faccia loro provare gelosia o possessività rende tutto inizialmente strano, ma molto coerente con la storia e mi piace :) certo, Jasper ha ragione, si sa... Ma per ora, che si godano il loro patto!
Continua presto ti prego,
sei un genio!