Warzone
di Isabella29

28/07/13, ore 01:13

Beh, Jasper ha fatto un gesto davvero dolce... Non penso sia stato egoista, anzi! Lo ha fatto per lui ed è stato davvero altruista e carino! Certo, capisco che Bella ci sia rimasta un po' male a scoprire che s Kasper non si metteva in mezzo probabilmente Edward non si sarebbe interessato a lei però l'ha capito anche lei il motivo! Oh oh... Edward ha sentito TUTTO! E ora come la prenderà?! Sono quasi sicura che non capirà all'inizio e che necessiterà di tempo! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

27/07/13, ore 23:29

OMG!!!!!! Okay, nella prima parte del capitolo mi sono divertita dei battibecchi tra Teddy e Bella, mentre nella seconda parte sono rimasta completamente a bocca aperta. Per quanto riguarda Jasper ad essere sincera ho ritenuto il suo gesto molto carino, ha pensato solo a cercare di far riprendere il suo amico e questa è una cosa davvero dolce. èer quanto riguarda Bella invece credo che anch'io avrei reagito come lei.Non oso pensare cosa accadrà ora con Edward, ma già so di dover aspettare dato che domani scoprirò solo la risposta alla domanda di Esme :( Comunque il capitolo è stupendo come sempre, sei fenomenale davvero.
Baci dany :)

27/07/13, ore 22:48

ODDDDDDDDDDIO QUANTO MI SEI MANCAAATA.
<3<3<3<3 Mi mancavano i tuoi aggiornamenti!!
Mi scuso, ma solo ora sono riuscita a recensire questa storia. Mi collego solo per leggere, perchè con questo caldo non ce la faccio a stare sul pc! FORGIVE ME.

Comunque, inutile dirlo...AMO QUESTA STORIA ALLA FOLLIA.
Non smetterò mai di dirlo, sei bravissima e amo il modo in cui scrivi! <3
Devo dire che questa volta le scene HOT me le hai concesse nei primi capitoli, a differenza di Trouble. E per questo ti ringrazio! AHAHAHAHAHA <3

A domaniiii. :)))

27/07/13, ore 16:35

Ciao! Non riuscivo a comprendere il viaggio di Edward dalla madre, fino a quando non ho capito che avessi postato più di un capitolo ahahah! Wow, sei ritornata con il botto :) Sono felice che Edward scherzasse sul fatto di far uscire Bella con James, sarebbe stato davero troppo e decisamente strano. Comunque questi due li adoro un casino. Loro non lo sanno ancora ma sono fatti per stare insieme. Edward e Emmett sono un amore e quando lui si riprenderà' da qualsiasi cosa gli sia successo in guerra, si trasformeranno in una coppia felice. Vero? *-*" Sua madre mi ha fatto tanta tenerezza e insieme sono carini, hanno un ottimo rapporto e non capisco il disagio che provava Edward inizialmente. Sono curiosa di leggere il resto della sua permanenza a Forks. A presto, Linda.

27/07/13, ore 16:26

Esme mi piace tantissimo ha un bel rapporto con Edward e insieme sono molto divertenti *__* Sono contenta che Edward ha invitato sua mamma a casa così sarà la volta buona per conoscere Bella e anche il piccolo Emmett , devo dire che Esme ci ha visto giusto su loro due anche se ci vorrà ancora un po' prima che diventano una coppia *__*
Voglio proprio vedere cosa risponderà Edward alla domanda della mamma mmmm
Bellissimo capitolo al prossimo

27/07/13, ore 01:45

Ciao, penso sia inutile dirti che il capitolo è bellissimo no?!
cmq santa esme!!! io adoro qll donna!!! vedi anche lei ha detto che ad Edward piace bella!!! e poi vuole vedere suo figlio sposato e soprattutto vuole dei nipotini per cui... forza! non vorrai mica disubbidire o contraddire esme?! non si fa! guarda che rincorre anche te con il mattarello!!! ahhh!
ok, come avrai capito ho letteralmente adorato l'ultima scena...
cmq il capitolo mi è piaciuto molto, ci voleva proprio un pow Edward per capire cosa fosse successo con sua madre...
ho apprezzato particolarmente i vari flashback di Edward, perché sono riuscita a capire di più i sentimenti che ha provato e prova tutt'ora, inoltre si è scoperto maggiormente il rapporto madre-figlio e poi soprattutto si è scoperto che persona è esme, una donna favolosa, sempre dalla parte del figlio e pronta a donargli sempre un sorriso, anche nelle situazioni più tristi o complicate, una donna d'ammirare!!! uffa! mi manca carlisle in qst storia!!! che crudeltà!!!
cmq mi piace l'idea che entrambi si capiscano al volo e che riescano a scherzare e smorzare i toni, e poi sono contentissima che Edward abbia capito che nn ha nulla da temere e che può tranquillamente vedere sua madre... per cui go esme go!!! nn vedo l'ora di vedere esme a chicago e soprattutto nn vedo l'ora che si incontri con bella!!! ne vedremo delle belle!!!
ok la fine, beh la fine è con il botto! ultimamente ti piace tenerci sulle spine eh!!! scherzo!!! cmq fai benissimo, rende tt più interessante!!!
cmq nn vedo l'ora di leggere la risposta di Edward, anche se penso sia abbastanza scontata...insomma dopo un'esperienza del genere in pochi ripartirebbero e poi lui presto, e sottolineo presto, si innamorerà di bella, quindi nn può mica lasciarla tutta sola a chicago!!! Ahhh! lo so sono fissata, ma sai che sono un'eterna romantica, nn ci posso fare niente!!! dovrai avere mooolta pazienza con me!!! ;)
Baci

26/07/13, ore 18:20

Ciaooo!!!!
AHAHAH Esme ed Edward sono troppo forte insieme ahahah e Edward mammone e troppo carino XD
Bene ora non vedo l' ora di sapere cosa dirà Edward alla mamma...alla prossima baci Noe
P.S si si mi piace molto il soprannome di Eddy

26/07/13, ore 18:03

Ciaoooo!!!!! Oddio Esme è fantastica sto ancora ridendo, povero Eddy. Comunque capitolo fantastico come al solito non vedo l'ora di leggere il prossim per vedere la reazione di Edward alla domanda di Esme P.S sisi che mi piace capitano come soprannome :)))) Baci dany

26/07/13, ore 17:29

che tenerone questo Edward con la sua mamma!!
comunque proprio un bella storia... mi piace come è scritta.. sembra di avere qua qualcuno che racconta di amico!!
sei brava a scrivere... mi piace!
Marta

26/07/13, ore 17:21

Aahahahaha forza Esme! più forte!!! ahahah scusa ma faccio proprio il tifo! Il fatto che l'abbia invitata a venire a casa è carino, non deve esser stato facile per lei tutto questo periodo lontano dal figlio e appena tornato dopo la paura di averlo quasi perso riscappa. E poi vuole i nipotini!! ed Edward si deve dare da fare ahahahah.

25/07/13, ore 15:44

Awwww che carino Edward si sente solo e va da Emmett e Bella *__* tutti e tre insieme sono veramenti belli saranno una bellissima famiglia *__*
Alice e Jasper fanno sul serio saranno una bella coppia e grazie ad Alice ,Bella ha scoperto qualcosa in più su Edward :)
Sono molto curiosa di vedere come andrà il viaggio di Edward e di scoprire altre cose su quello che gli è succeso in Iraq :)
Bellissimo capitolo al prossimo

25/07/13, ore 12:42

Non sono un tipo di persona che recensisce molto, lo ammetto.
Solo che ora ho sentito il bisogno di scriverti, per dirti che ti sostengo ed ho aspettato il tuo "ritorno", dopo la pausa ad aprile.
Soprattutto farti sapere che adoro la tua storia, adoro il modo in cui scrivi. Non potevo aspettarmi (ed aspettarci) che questo, dopo la magnificenza di "Trouble".
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come sboccerà l'amore tra Bella ed Edward.
Un abbraccio, a presto :)

25/07/13, ore 01:30

Ciao, capitolo bellissimo come al solito...
mhhh, i misteri si stanno svelando, poco alla volta, ma si stanno svelando... devo ammettere che mi hai sorpreso, pensavo che visto che brandon non aveva svelato a bella ciò che era successo sarebbe stato Edward stesso ha raccontarglielo, invece... sei una continua sorpresa!!! anche se penso che prima o poi Edward racconterà la sua versione, i suoi ricordi di quel giorno...
il paragone tra l'appuntamento e la bicicletta è stato troppo forte, solo tu potevi pensare ad una cosa del genere!!! ahhh!!!
e la telefonata tra i due? sono fuori quei due!!! ahh!!! Povero emmet! ancora la febbre?! beh dai almeno si è consolato con le crepes alla nutella!!! Che fortuna!!! mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!! è una vita che nn le mangio, mi sa che dovrò rimediare, nn so quando ma dovrò rimediare!!!
Che carino però Edward ad andare a trovarli... mhhh nn è che Edward voleva passare la sua ultima serata con bella prima di partire?! mhhh, sta iniziando ad affezionarsi, certo l'amore è ancora lontano ma direi che il primo passo è già stato compiuto, si vede anche dal fatto che riescono entrambi ad aprirsi naturalmente, a raccontare episodi o ricordi che nn pensavano di raccontare, sarò romantica ma io la vedo così!!!
La mattinata in "famiglia" è stata troppo forte, nn so chi dei tre sia più matto!!! ahhh! mhh strano che bella non abbia mai avuto una relazione seria, insomma l'ha avuta pure Edward! (certo che lasciarlo via mail in un periodo del genere, che bella stronza!!! scusa eh, ma quando ci vuole ci vuole!!! insomma so che nn poteva dirglielo a voce ma almeno una telefonata,,, cmq è vero che nn ha mai voluto lei una relazione seria oppure c'è sotto qualcosa mhhh ... scusa ma oggi vedo cose nascoste ovunque!!!
Cavolo quanto guadagnano! anche se pensandoci bene rischiano la vita, e si sa la vita non ha prezzo, per cui...
che finale esplosivo! scusa l'allusione ma non trovavo un'altra parola per descriverlo, anche se più o meno avevo capito cosa fosse successo, leggerlo è sempre diverso... specialmente per me che nn amo molto qst cose, come ben sai.. però nn posso mica nn leggere la tua storia ti pare?! nn sono così pazza!!!! ;)
mhhh sono curiosa di sapere la risposta alla domanda 1 si insomma un po' si è capito, ma credo che dopo tanti anni in guerra non sia il primo brutto episodio che hanno vissuto, quindi ci deve essere sotto qualcos'altro...
mhhh, secondo me il soprannome di Edward è "capitano" , è giusto? ho indovinato? a me sembra perfetto , gli calza a pennello!!!
Spero di leggere presto la tua risposta alla recensione, sai che lo adoro!!!
Baci

25/07/13, ore 01:28

Ciaooo!!! Dio più passa il tempo più adoro te e questa storia prorpio come Trouble. Il capitolo era fantastico come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo. P.S Ho la vaga idea che il soprannome di Edward in questa storia sarà Capitano :) Baci dany

24/07/13, ore 23:56

Ei, ben tornata.
*_* questa storia è stupenda. Non ho altre parole per descriverla.
un bacione cara!!