Warzone
di Isabella29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/03/13, ore 18:57

aaaahhhhh eccomi qui come promesso!
Hai scritto una storia sul mio amante preferito. Il cioccolatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!*___*
Solo per questo vorrei stritolarti di baci!
Per essere il primo capitolo è abbastanza interessante, si capisce già che tipetto è Bella e chi sono i suoi collaboratori. Il nostro signor culetto d'oro non è nient'altro che Edward, giusto? O... forse no...O.o sono confusa in questo momento.
Forse è stata la sorpresa di ritrovarmi un Emmett bambino ad avermi fatto perdere la bussola.
Come mai questa scelta?
Aspetterò con ansia di leggere il nuovo capitolo.
Baci e alla prossima!

28/02/13, ore 18:55

Innanzitutto ben ritrovata anche a te e complimenti, sei impagabile nelle scene "lacrimose" ma anche in quelle "più leggere" non mi sembri niente male, tutt'altro! Ahahahahaha......."Ed eccolo lì, il miglior lato B dell’intero pianeta Terra: il Sig. culetto d'oro!" e poi le esclamazioni: "Santi i suoi genitori, Santa Madre Natura, Santo Giotto.........ma dove le hai pescate? ESILARANTI!!!! Istintivamente direi che Alice e Bella stanno parlando di Edward ma,essendoci Alice di mezzo e dato che il suddetto "modello di intimo" è biondo......non è che ci hai fregate tutte e si tratta invece di Jasper?

27/02/13, ore 11:11

Ok il banner da solo mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, è una cosa che non si fa già sono cioccolatomane da sola!!! carina, sono curiosa di capire questa bella.ciao

27/02/13, ore 08:30

ciao! da lettrice accanita  di trouble mi sono fiondata subito su questa nuova storia che devo dire mi ha già preso! scrivi davvero bene e in maniera accattivante ..... ma dov'è il secondo capitolo? ahahaha aspetto in trepida attesa !!!!! bello!

27/02/13, ore 02:19

Ciao, Ah! è arrivata la sorpresa, cavolo ho appena commentato il capitolo di trouble dicendo che non vedevo l'ora di sapere qual'era la sorpresa che mi avevi accennato, avevo capito che avresti messo qcs del genere ma non pensavo proprio nella tua nuova storia!!! ahhh! che bello!!! sembra il mio sogno, avere un negozio del genere... chissà se tt andrà bene in futuro... e ti dirò se nel nome del mio progetto non vorrei mettere ciò che tu sai qst nome sarebbe magnifico, mi piace troppo!!! cmq hai visto sono stata pazienze e sono stata ripagata e poi dal commento ho dovuto aspettare solo pochi minuto, della serie chiedi e ti sarà dato...
cmq capitolo stupendo, mi è piaciuto molto, anche se forse ero di parte ;) devo ammettere che dal titolo mi immaginavo qcs di diverso, pensavo che la storia fosse ambientata in un territorio di guerra e come ti avevo già anticipato non amo quel genere... ma con qst into mi hai incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e di sapere come si evolverà la storia, magari mi fregherai e parlerai proprio di guerra!!!
Ora ti saluto che è veramente tardi!
Baci

26/02/13, ore 19:37

Amo quando la gente pubblica una nuova storia prima di finire quella che sto seguendo..perché così sono certa di non perdermi niente e sono così contenta di leggere ancora quello che scrivi bellezza..e, aspettando il 49esimo di trouble, ti dico che mi hai già presa con Warzone e che sei sempre bravissima e che aspetto con ansia il prossimo asdfghjkl <3

26/02/13, ore 14:44

Ciao Isaaaaaaa!!!!!!
oddio come sono contenta che hai pubblicato la nuova storia!!!!!è bellissima e forse meno drammatica rispetto a trouble!!!!anche se deve dire di amare trouble anche perchè è cosi!!!
cmq ritroviamo una bella che cucina dolci!!!wow che bello, le ha quel classico negozio dove puoi abbandonarti alla lettura gustando una fetta di torta o bevendo una cioccolata fumante!!!li amo da morire, e purtroppo nn ne ho visti tanti qui da noi, solo quando sono andata ad oslo ne ho visti diversi!!!cmq finita la parentesi dei viaggi devo dire che la storia mi incuriosisce tanto..abbiamo un emmet piccino piccino fratello di bella, e i genitori????vabbe sicuramente lo scopriremo presto!!!
e se nn sbaglio il nostro lato b piu bello è un assidua cliente di belle eh???
beh sarà una storia tutta da scoprire!!!!
oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
e naturalmente aspetto con ansia di leggere del CONCERTO!!!!!
oh gia ho le lacrime agli occhi!!!!!
un bacio
Ilenia

25/02/13, ore 18:16

Ciao Isa. ;) bella la nuova storia. La seguiró sicuramente. È beh Bel Culetto è Edward? Forse mi sbaglio ma la descrizione io automaticamente la associo a lui ihihih. Bella ed Emm hanno perso i genitori? Forse dando alla live il piccolo? Mm navigo troppo lo so ihih aspetterò per vedere. Bel banner. Ora capisco cosa intessi con " cioccolata " e decisamente ci sta XD. Sicuramente mi sorprenderai ancora come con Trouble anche senza le Lacrime :) un bacione! A presto

25/02/13, ore 12:35

x''DD
Mi piace molto la storia!Gli capiterà Edward?? :3
Dai,aspetto il prossimo!!! :DDDDD
Quando aggiorni?

24/02/13, ore 22:17

Bello bello bello.
E l'argomento poi... cioccolatooo!!!
Mi sento piuttosto coinvolta... specialmente con Mr Culetto d'oro.
Ho una vaga idea di chi possa essere.
Bacionissimi, e non vedo l'ora di leggere il secondo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]