Warzone
di Isabella29

22/08/13, ore 22:30

Che bel capitolo. L'ho letto davvero volentieri. Uno spaccato di quotidianità molto sereno e divertente. Bella è veramente una persona socievole ed allegra. Mi sono divertita a leggere del rapporto con i dipendenti alla mercè di Ted. Anche l'avventura al centro commerciale è divertente e gustosa, con tanti finti battibecchi e con un senso di forte legame tra edward e Bella. il fatto che tutti, a loro modo, siano gran mangiatori poi, è estasiante... alla fine hai anche alzato il tiro, e l'atmosfera si era fatta bollente... peccato che a Emmett non sia venuto sonno.
Leggo il prossimo, ciao,
Teresa

22/08/13, ore 17:18

awwww :3 di niente! te lo meriti! :)

lo sai come la penso! ^.^
anche se mi sa che quelli dell'amministrazione non mi cagano molto... -.-"

no ma... questo capitolo è ancora più bollente del precedente!

*________* oddio! fa caldo!

hahah XD ok fine del teatrino idiota.

capitolo fantastico! Bella ubribacca è troppo divertente e

noto che Edward comincia a intenerirsi! awww tonpa! *-*
quanti ricordi!

quei due mi faranno diventare matta! :)

aspetto con ansia (che novità) il prossimo capitolo

p.s. odio quelle che non mangiano per stare attente alla linea,

voglio dire! si può mangiare con moderazione! -.-"
p.p.s tanto per farmi un po' di fatti tuoi... ti piace Kristen?? :)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:39 pm)

22/08/13, ore 15:33

Era da venerdì (16) che aspettavo il capitolo con ansia..
So che probabilmente il percorso sarà ancora lungo (e non immagini la felicità) per arrivare all'amore ed io sarà qui ad attendere con trepidazione.
Questo capitolo mi ha fatto piangere dalle risate e nella parte finale venire i brividi, ha allietato la mia giornate. Ti gibigibbo!
Non vedo l'ora arrivi il prossimo, sono ubribacca delle tue parole.

22/08/13, ore 14:26

È una storia bellissima e emozionante,che ti cattura facendonti sentire parte della storia.Adoro i personaggi,la scrittura,tutto.Si merita di essere tra le storie scelte

22/08/13, ore 13:27

"Ubribacca "? Dove cavolo le trovi qs parole ? Oddio che ridere , mi scendono le lacrime e mio marito mi guarda come se fossi una pazza ! Grazie mi hai tirato su il morale -x quanto riguarda il cap sorpresa di trouble ' (si scrive così ?) Mi ha fatto molto piacere leggerlo ma perché l'orologio ? -sei una grande

22/08/13, ore 12:29

ciao Isa!!!
oh mio dio!!!!!!
cioè nn ci posso credere che gliel'ha chiesto davvero!!!!!O.O bella è un genio!!!!!!!ahahahahahah!!!!!
oddio ci credo che la storia prenderà una piega diversa, voglio vederli quando inizieranno a nn averne più abbastanza!!!!cmq bella ubribacca è fantastica!!!!e la classifica di Edward è altrettanto interessante!!!!!oddio sono curiosa di sapere cosa risponderà Edward anche se nn ci vuole un genio per indovinarlo!!!!!
cmq apparte questo James e Blake mi piacciono proprio insieme!!!!!
allora al prossimo capitolo!!!!nn vedo l'ora!!!!finalmente mi sono messa in pari!!!!

22/08/13, ore 12:04

Ogni capitolo che leggo vorrei che non fosse l'ultimo. Forse avrei dovuto aspettare che la storia fosse completa perche' attendo con impazienza che posti... Quando il nuovo capitolo? Cmq mi piace molto l'idea che loro due.siano cosi attratti l'uno dall'altra e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno adesso, diventando scopa amici!!!! Sei bravissima. Ciao

22/08/13, ore 11:47

Ciao Isa!!!
oddio questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!!!tra alice che fa la gelosa e Edward che fa la parte del fratello stanco dopo ore di shopping mi so divertita troppo!!!!poi oddio di bella che si nasconde nel cespuglio ne vogliamo parlare??cmq la sfilata dei completini sexy ha reso tutto più bollente!!!cioè questi due si desiderano a vicenda!!!è palese la cosa!!!!poi che emmet arriva sul più bello c'era da aspettarselo!!!!povero piccolo rischiava di nn mangiare perché quei due stavano facendo gli sporcaccioni!!!!ahahahahahah!!!
la battuta finale di Edward è stata super fantastica!!!!ahahahahah!!!!!
bello proprio bello questo capitolo!!!!complimenti!!!

22/08/13, ore 11:09

ciao Isa..
beh capitolo esplosivo.. diciamo che la reazione di Edward mi ha stupito, nel senso che pensavo si comportasse un po più da pazzo!!!!bella è veramente importante per lui se è riuscita a calmarlo cosi!!!!quel povero Jasper intanto si è preso un bel cazzotto anche se aveva fatto la cosa più giusta e naturale da fare!!!!
l'invito di bella mi ha sorpreso, nn perché nn doveva invitarlo ma perché forse la circostanza era un po strana!!!!
la parte finale del capitolo è stata veramente importante.. Edward deve essere scosso proprio tanto per fare ancora questi incubi.. mi dispiace tantissimi speriamo che l'amicizia con bella lo aiuti a superare tutto!!!!
un bacio alla prossima!!!!

22/08/13, ore 10:52

ciao Isa!!!
mamma mia che capitolo!!!!
Edward ed Esme sono bellissimi insieme!!hanno un rapporto stupendo insieme!!!poi ricordare tutti quegli episodi con il padre è stato bellissimo!!!credo che Edward aveva proprio bisogno di questo fine settimana con la madre.. hanno colmato quei vuoti che si erano formati tra di loro!!!
sono proprio contenta per lui!!!!
adesso dobbiamo solo aspettare la sua sfuriata con Jasper e bella!!!!
ciao bella un bacio

22/08/13, ore 10:10

Ciao Isa!!!
sbadadam!!!!e cosi Edward ha sentito tutto!!!!
credo che l'atteggiamento di Jasper nn possa essere giudicato negativamente in quanto ha pensato solo alla felicità e alla salute del suo migliore amico!!!!all'inizio poteva sembrare una cosa calcolata, come se usasse bella solo per far stare bene Edward!!!ma Jasper nn è cosi meschino.. ha riposta solo la sua fiducia in una ragazza che fa stare bene il suo migliore amico!!!credo che avrei fatto la stessa cosa..che poi gli eventi lo hanno portato ad invaghirsi di alice quella è un'altra cosa!!!!!
cmq credo che adesso ne succederanno delle belle!!!!
un bacio cara

ilenia

22/08/13, ore 02:12

Segnalo questa storia perché è un mix esplosivo di emozioni, non ti annoi mai, succede sempre qualcosa di inaspettato...
e cosa molto importante è riuscita a farmi leggere un genere che io non amo per niente...
e poi si parla di cioccolato e dolci, cose che io amo !insomma chi non li ama?!

22/08/13, ore 02:10

Ciao, capitolo esilarante e moolto piccante direi!!! ahhh!
Ah! Tonpa, quanti bei ricordi, mi mancavano le tue parole inventate, sei unica in qst!!!
Purtroppo anche stavolta la mia recensione sarà breve, ma sono veramente stanca e soprattutto stressata, per cui oggi non mi va proprio di dilungarmi, sorry!!!
cmq il capitolo è molto bello, come sempre, molto easy e leggero, tranne la fine direi, oddio bella ubriaca è un mix micidiale direi!!! Ahhh!
spero che il rapporto tra Jasper ed Edward si sistemi presto, anche se un po' capisco Jasper, vuole farlo un po' penare e fa bene!!! sono sicura che si stimerà tt molto presto.
beh direi che l'ultima frase di bella è molto emhh, come dire interessante e moolto esplicita, però per me a lungo andare causerà problemi, eh si me lo sento, qst genere di scelte porta sempre a problemi, sempre...
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...
A presto.
Baci
P.S. mi sono appena ricordata di nn aver fatto ancora una cosa, sono stata imperdonabile, ma in qst ultimo periodo è già tanto che mi ricordi il mio nome!!! cmq rimedio subito!!!
Baci

21/08/13, ore 13:06

Ciao Isa!!!!!!
wow questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!!leggere di Edward mi fa sempre piacere!!!capire i suoi punti di vista riguardo a quello che è successo li in Afghanistan è importante!!!dopo queste rivelazioni è possibile comprendere quanto lui abbia sofferto e soffra ancora per quell'attentato!!
poi il racconto di quando è tornato dalla guerra è stato veramente commuovente.. esme è sempre esme!!!!
avere una madre come lei e soprattutto forte come lei deve essere fantastico!!!!lei ha compreso cio di cui il figlio aveva bisogno in quel momento e nn l'ha contrastato ma lo ha appoggiato!!!la visita a Forks è stata veramente emozionante!!!poi i discorsi tra madre e figlio sono i migliori!!!
mi sono fatta un sacco di risate!!!!poi lunga vita ad Esme che vuole nipotini!!!!
ah caro Edward bella a te piace e anche tanto!!!!!
alla prossima cara!!!!

21/08/13, ore 11:09

Ciao Isa!!!!!!
oddio da quanto tempo!!!!!praticamente tra la mancanza di connessione e la vacanza nn ho potuto leggere più niente!!!!!mi devo rimettere in carreggiata!!!!
cmq sono veramente contenta per alice e Jasper perché credo che siano perfetti insieme!!!!il rapporto tra bella e Edward è sempre più bello!!!anche se per adesso sono solo amici mi fanno troppo divertire!!!!!Edward ormai è proprio di casa!!!!oddio la scenetta con emmet è stata troppo forte!!!!lo voglio pure io un fratellino cosi!!!!!!
cmq la cosa importante è che pian pianino stiamo scoprendo cose nuove!!!che guadagnassero tanto forse era la cosa più semplice da capire perché se solo dici Afghanistan i soldi lievitano!!!!poi vabbè io sono una stonata quindi brandon nn me lo ricordavo proprio!!!di charlotte anche avevo capito, perché è stata la figura materna si cui Edward aveva bidogno mentre era lontano da casa!!!
adesso devo correre a leggere gli altri capitoli!!!!
un bacio cara
Ilenia

ps ti pare che nn ho capito quale sia il soprannome di Edward!!!tipico di me!!!!^.^