Warzone
di Isabella29

01/09/14, ore 01:36

*____* Edward è stato dolcissimo con Emmett come sempre ormai *__* e lui è sempre più legato e coinvolto da Bella *__*
Sono curiosa di sapere quello che pensa Bella e vedere quanto ancora ci mettono per iniziare una vera relazione :)
Bellissimo capitolo a presto ;)

31/08/14, ore 16:08

ciao bentornata tra noi u.u alloooora... capitolo molto dolce, finalmente c'è qualche segno di interessa da parte di edward verso bella ** sinceramente stanno andando un po lenti diciamo da quel punto di vista :/ e la cosa in realtà mi sta stancando un pò, certo naturalmente la seguirò lo stesso la storia... ma ci tenevo a dirtelo :D voglioamo vedere più amore ecco U.U be ci sentiamo per il prossimo capitolo... :*

31/08/14, ore 01:14

Ciao, da quanto tempo...... purtroppo non ho molto tempo per commentare il capitolo :( però sappi che era stupendo come sempre!!!!! ho letteralmente adorato qst nuovo edward, così dolce e tenero, sia con bella che con emmet, mmh... io direi che siamo sulla strada giusta per una favolosa storia d'amore, anche se conoscendo i due credo ci metteranno un po' ad ammetterlo!!!!:) Sei andata a chicago?!!! che fortuna!!!!! sono felicissima per te, so quanto amavi qll città e quanto desideravi vederla!!!! :) Su forza, racconta, com'è? sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e ovviamente l'extra di trouble!!!! Aspetterò con ansia tutte le tue prox pubblicazioni, compresa la donna sui tacche a spillo, sto ancora aspettando il finale e non ne vedo l'ora...... Spero di risentirti presto! bacio
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 01:16 am)

30/08/14, ore 23:20

Ciaoooo....
Adoro questa storia fin dall'inizio...le tue assenze sono assolutamente perdonate dato i capitoli favolosi che ci regali sempre e cmq!!!
Questo Ed che si scopre giorno per giorno sempre più vicino e coinvolto dalla nostra Bella, non solo fisicamente ma anche mentalmente, mi piace sempre di più...non vedo l'ora di vedere le prossime avoluzioni!!!!
Intanto ti bacio e ti faccio i miei complimenti....alla prossima
anjy

30/08/14, ore 22:11

ben tornataaaaaaaa!!!!! quando ho aperto la sezione " preferiti" e ho visto il tuo nome ho trattenuto il fiato "siii... mi erano mancati quei tre!"
sono proprio contenta che la storia continui. e MOLTO contenta dell'extra di Trouble che ha un posticino speciale nel mio cuore!
farò un giro sul tuo blog visto che non ci sono ancora stata e attendo il tuo prossimo aggiornamento.

30/07/14, ore 01:58

Io penso solo che devi continuare il prima possibile... fan fiction favolosa

25/07/14, ore 22:57

Come mai non hai aggiornato più? Mi ero davvero appassionata alla tua storia. Spero sia solo una fase e che riprenderai presto ❤️

15/06/14, ore 23:15

Ciao Isa!!!!!
alla fine ce l'ho fatta a commentare...questo periodo all'uni mi sta distruggendo quindi nn preoccuparti se sei "sparita" è una cosa che puo capitare a tutti..naturalmente sono stracontentissima che tu sia ritornata!!!!!questo capitolo mi ha colpito molto..è come se le cose si siano ribaltate o forse è veramente cosi..bella ha avuto bisogno di edward anche se nn gliel'ha chiesto esplicitamente e lui era li per lei...è stato straziante vederla cosi anche perche non ha mai lasciato trapelare il suo dolore..e devo dire che edward è stato fantastico forse proprio perche ha perso qualcuno e sa come ci si sente...sai la cosa del budino mi ha fatto pensare..hai proprio ragione dopo una giornata stressante dovremmo regalarci un momento tutto per noi..come il cubetto che mangia bella..
cmq credo che le cose adesso stiano camminando sulla stessa lunghezza d'onda e credo che le cose si stiano facendo piu intense..
beh come nn dire che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!mi sei mancata tanto e scusa se nn ti ha mandato nessun mess per sapere come stavi....
un bacio
Ilenia

ps l'edward pseudo geloso mi fa impazzire!!!ahahah!!!alla prossima!!!ti gibigibbo naturalmente!!!!!

06/06/14, ore 19:14

Ciao =) Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Ci sta tutto. Si riesce a percepire le cose che provano i tuoi protagonisti. Sono contenta di aver trovato questa FF. E' scritta davvero bene, l'ho già detto? =) A presto cara un bacio Da'

05/06/14, ore 11:41

Capitolo sofferente ma tenerissimo....e a quanto sembra Ed è riuscito a far parlare almeno un po' Bella!
Mhmmm......Bestia e Capitano......si li vedo bene ;)
Un Bacio

JB

04/06/14, ore 16:43

Edward è stato dolcissimo sia con Emmett ma soprattutto con Bella gli è stato vicino in questo momento *__* Io penso e spero che da qui il loro rapporto cambi ormai credo poco alla storia di amici di letto ahahaha
Bellissimo capito *__* spero di leggere presto il prossimo :)

04/06/14, ore 16:22

Complimenti, hai scritto un capitolo eccezionale.
Nella prima parte ho sorriso per la rivalità che provava Edward nei confronti di Dean, poi il sorriso mi si è gelato sulle labbra perchè ho cominciato a sentire la paura del ragazzo di vedersi soffiata "l'amica" dall'ultimo arrivato a causa della propria superficialità... povero caro! Ho temuto che la situazione tra i due "scopamici" risultasse del tutto compromessa da un moto d'orgoglio di lui che non tollerasse di essere relegato a baby sitter e che decidesse di andarsene.
Invece mi ha sorpreso molto la mitezza, quasi rassegnazione, con cui Edward ha accompagnato a casa Bella. E' stato una presenza silenziosa e d'appoggio per il fratellino, dimenticandosi del fatto di non essere in nessun modo legato a lei. L'ho adorato. Il suo affettuoso abbraccio, poi, è stato molto amorevole. Mi ha scaldato il cuore, ed aiutato molto anche Bella.
Bellissimo, veramente. Mi è dispiaciuto smettere di leggere.
Spero che tu riesca a postare presto, perchè il prossimo capitolo dovrebbe essere fonte di analisi di sentimenti latenti.
Ciao, Teresa.

04/06/14, ore 14:34

Eccoti!!!!!!! Credo che questo capitolo sia la chiave di volta del loro rapporto... O forse, lo spero!
Mi piace come Edward le dica " hey, lo so. Fidati, so come ti senti!" Ed è fantastico come riesca a farla sorridere.. nonostante gli stia "dichiarando" quello che sente per lei!!!!
Al prossimo week-end!!!!

04/06/14, ore 13:21

OK. Credo di non aver mai recensito questa storia. Oggettivamente posso definirmi una lettrice silenziosa per molte delle mie FF preferite ma questa volta sto qui a scriverti. Stamattina, nel pieno del mio sclero pre-esame (domani ho un fottutissimo esame di Cinema e Fotografia e credo vivamente di poter urlare in faccia al prof strafighissimo per quanto stress ho in corpo) apro efp, lista delle seguite e... BAM Warzone aggiornata. Sai come ho reagito? In ordine cronologico:
"Cazzo"
Volgo lo sguardo al mio libro sulle gambe;
riguardo lo schermo del pc;
riguardo il libro;
"Fanculo"
chiudo il libro, lo metto in un angolo e leggo il tuo nuoco capitolo.
Visto che questa, a quanto pare, è proprio la mia prima recensione qui inizio a dirti quello che penso esattamente dall'inizio: ADORO QUESTA STORIA.
Ti seguivo già con Trouble e ammetto di non aver seguito Warzone esattamente dall'inizio. Ma quando diversi mesi fa l'ho beccata, porca miseria, me ne sono innamorata subito.
Scrivi in un modo eccellente e riesci a sviluppare e tirar fuori i caratteri dei protagonisti in un modo che difficilmente circola ancora su efp.
Mh, sinceramente credo che adesso debba torna sul mio libro di 'Filosofia della fotografia' anche se preferirei continuare questa assurda recensione senza senso per te, piuttosto che tornare con la mia mente al pensiero di ciò che accadrà domani in facoltà.
Sì, credo quasi che questa si possa definire una recensione-sfogo-da-crisi-universitaria.
Credo di essere stata un po' squallida a dire il vero... No, okay. Smetto di blaterare.
Sul serio.
AHAHAHAH. Sì. Ok. Vado.
Devo proprio? SI'.

Brava, ci rileggiamo presto, sii veloce. Ti prego.

xxx
Elena.

P.S. Fai scopare questi due. Una sana scopata di quelle che tanto sei disperata da strappare i suoi capelli per quanto lo vuoi. Non per il solo piacere. Ma perchè semplicemente 'si necessita'.

03/06/14, ore 23:26

Ciao Isabella
Sono molto contenta di poterti ri-leggere di nuovo in qst storia. Non so che tipo di problemi hai avuto o hai ancora tutt'ora, ti auguro di risolverli il prima possibile e voglio augurarti tutto il bene possibile.
Mi piacciono molto le tue storie, che ho letto tutte, e anche qst ha il suo fascino che spero di ritrovare !
Sei troppo forte e mi mancavano i famosi soprannomi: direi azzeccatissimi x tutti e due ;)))
Un bacio
A presto