Warzone
di Isabella29

30/07/13, ore 20:54

Ciao!!!
Esplosivo bhe anche questo è stato pieno di esplosioni Edward si è finalmente aperto con sua madre...
ahahah Esme si è dimenticata di scattargli la foto mentre imparava ha fare la pipi ahahah...FOTOMODELLO nostalgia di Trouble?!?!
Oh oh Edward è davvero arrabbiato!!!non vedo l'ora di sapere cosa dirà...ciao baci Noe

30/07/13, ore 17:58

Ciaooooo!!! Oddio Eddy e Esme insieme son prorpio dolci *__* Comuqnue il capitolo bello come sempre nn vedo l'ora di vedere dove arriverá la furia di Capitano :) Baci dany P.S non so se nei prossimi giorni riuscirò a farti sapere cosa penso dei capitoli perchè partirò :)

30/07/13, ore 17:02

Teddy è un mito!!! Grande e grosso e... pasticcere! Lo voglio conoscere!!!!!
Mi è piaciuto molto il dialogo con Jasper anche se capisco che Bella si possa essere sentita ferita per le sue macchinazioni. E' tutto frutto della sua amicizia per Edward, ma in effetti ci sarei rimasta un po' male pure io.
Ora però tutti i loro segreti sono stati svelati? Da quanto tempo Edward li stava ascoltando? E per ultimo, si sarà arrabbiato per la loro interferenza?...Mmh, temo di sì.
Baci,
T

30/07/13, ore 15:46

Se la prima idea della reazione di Edward secondo la madre è giusta, il suo passo avanti è stato enorme in questi mesi con Jasper e co. Ovviamente non è indenne, non sono cose che si attraversano in un secondo ma sta andando bene. Chissà quale sarà la sua reazione alle parole di Jasper e alle conoscenze di bella.

30/07/13, ore 15:38

Ciao! Mi dispiace non aver mai recensito questa storia, ma ci tengo a farti sapere che la trovo davvero bella! D'altra parte, me lo aspettavo dall'autrice di trouble, altra bellissima ff ;) I tuoi personaggi hanno uno spessore e sono sempre coerenti e fedeli ai loro "caratteri". Essi , infatti, non sembrano modellarsi in modo artificioso alla storia, ma scorre tutto in modo molto naturale. Davvero bella e scritta bene.Complimenti e alla prossima!

30/07/13, ore 15:36

Wow, viva la mamma di Edward! E' decisamente una donna forte e amorevole. Non gli chiede nulla che lui non sia disposto a raccontare. Soffre in silenzio e rispetta la distanza. Alla fine, però, lui le lascia spazio di manovra. Si apre un pochino e, finalmente, lei riesce a chiedergli ciò che le opprime il cuore. Edward e la mamma che bisticciano è stato veramente esilarante... e anche molto commovente.
Ne ho un altro da leggere ancora? Evviva!
A prestissimo,
Teresa

30/07/13, ore 13:53

Che strana coppia! Lei assolutamente allergica alle relazioni, e lui comprensibilmente sulla stessa linea d'onda. Mi è piaciuto molto che Edward abbia deciso di passare la serata con Bella, visto che non aveva nulla da fare. E' stato molto intimo e amichevole. Passo dopo passo, questa loro "fratellanza" sta creando una conoscenza sempre più profonda. Sento ancora molta frustrazione per il loro rapporto assolutamente platonico, ma l'amicizia è importante al pari dell'amore... continuo nella lettura.
Ciao,
T

29/07/13, ore 23:32

Ciaooo!!! L'altro giorno ho visto il titolo di questa ff "WARZONE" e mi ha incuriosito tantissimo! Così ho iniziato a leggerla e devo dire che è davvero strepitosa! è davvero bella! Però... cavolo non puoi finire un capitolo cosìì ahahah no scherzo puoi ma sono TROOOPPOOO curiosaaa!!! Spero vivamente che aggiornerai presto, per poter leggere, finalmente, il continuo!
Un bacione enorme!
Eri <3

28/07/13, ore 16:16

Bella e Teddy mi fanno sempre tanto ridere insieme ahahahaha
Sono contenta che Bella sia andata a parlare con Jasper era rimasta molto colpita dal racconto di Alice, dalla rivelazione di Jasper sono rimasta un po' sorpresa come Bella si vede benissimo che lui ed Edward sono grandi amici ma penso che Bella sarà di grande aiuto ad Edward *__*
Edward è arrivato sul più bello :( se ha sentito tutto penso che all'inizio non la prenderà molto bene :(
Bellissimo capitolo al prossimo

28/07/13, ore 15:59

cap. 5
Sempre più appassionante e divertente! Ho letto in un giornale che la maggior parte delle ff più famose sono di fan di Twilight, direi che lei ispira moltissimo e ti invoglia a scrivere...Tralasciando ciò, adoro questa storia, in più Culetto d'oro, mi fa ridere solo pensarlo! Mi piace questa Bella matura e sicura di se', in più riconosco che mi assomiglia per la spigliatezza *autoironismo*
PS=Mi sento la reincarnazione del Jasper di questa ff solo che al femminile! Ho sia gli occhi sia i capelli degli stessi colori! Perdona il mio entusiasmo delle due di notte LOL

28/07/13, ore 15:59

cap 4.Cheesecake
penso che è il capitolo migliore fino ad ora (ovvio). Mi ha fatto ridere, riflettere, rattristare. I personaggi sono tutti descritti benissimo e molto dettagliatamente. In ognuno si può scorgere qualche ombra o diversità, che immagino cambieranno il corso della storia. L'ambientazione della cioccolateria mi piace molto e solo questo fa meritare tanto a questa ff. Quindi complimenti e sicuramente la leggerò tutta.
PS=cercherò di recensire più cap. mi permetterà la mia linea ballerina >.<

28/07/13, ore 14:08

che bello questo capitolo... hai reso molto bene il grande sentimento che lega Jasper ed Edward... e allo stesso tempo anche la reazione offesa ma contenta di Bella è interessante.. sei riucita a farmi immedesimare molto bene!!
una curiosità: per parlare del trauma post-attacco hai preso spunto da qualcosa/ti sei documentata o ti è venuto naturale parlarne così?
ciao
Marta

p.s.: nel momento in cui entra Edward ho trattenuto il respiro... e adesso?!?!? =)

28/07/13, ore 13:21

Ciaooo!!!! wow se continui a postare così in fretta i capitoli dovrò farti una statua in tuo onore!!! XD
AHAHAHA Bella e Teddy...ma non è che vuoi per caso a Teddy piace Bella solo che non gli dice niente perchè sa che lei non vuole una relazione seria!?!? Wow con tutte quelle ricette alle mele mi hai fatto venire fame e non posso neanche farle perchè dovrei accendere il forno e col caldo che fà non mi sembra il caso!!!
Bene ora si è scoperto cosa è successo a Edward e che Jasper è un burattinaio ma non penso che sia stato così cattivo la fatto per il bene del suo amico...
Oh oh e ora cosa succederà Edward ha sentito tutto!!!
alla prossima baci Noe

28/07/13, ore 11:34

tesoro il capitolo in se è figo.... ma se Bella parla con Jasper, quest'ultimo non può parlare di se in 3 persona XD. Check it out!

28/07/13, ore 02:10

Ciao,
o cazzo! scusa, ma quando ci vuole ci vuole! che finale ragazzi! direi che siamo nella merda!!! nn oso immaginare qll che potrebbe succedere!!!
si insomma Edward è abbastanza imprevedibile e in qst caso aggiungerei anche ferito, ed è una pessima accoppiata!!!
cmq il capitolo è bellissimo, come al solito del resto, l'inizio è stupendo, adoro bella e teddy, vorrei averlo io un aiutante così!!!
ho riso come una pazza!!! 25 mele! ahh! beh cmq bella gli ha dato tante alternative su come utilizzarle dai, nn può lamentarsi!!! inoltre ti faccio i complimenti, sai un sacco di ricette! ormai sei diventata una pasticcera provetta!!! la scena in cui teddy prende in braccio bella come un sacco di patate, come dice la pubblicità della MasterCard, nn ha prezzo!!! ahhh!!!
Mi è piaciuta molto la scena tra bella e Jasper, eh beh si il comportamento di Jasper può essere discutibile ma io ho apprezzato il fatto che sia stato sincero con bella, insomma avrebbe potuto benissimo omettere quel particolare, ma nn l'ha fatto ha deciso di essere sincero, rischiando anche di offendere, deludere o far arrabbiare bella, e io lo ammiro per qst, e poi in fondo nn ha obbligato nessuno, ha solo dato un "consiglio" a Edward, nn poteva sapere cosa sarebbe successo no? le azioni e i gesti che sono scaturiti da qst "consiglio" sono stati fatti da bella ed Edward perché lo volevano, perché si sentivano di farli, nn certo perché gli obbligati Jasper!!!
cmq come ho detto all'inizio il pezzo forte è il finale, chissà cosa succederà? nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!
Baci