Warzone
di Isabella29

03/06/14, ore 21:45

Eccomi....
Questo capitolo dove si leggono i pensieri di Edward e' stupendo!
Lui e' davvero un personaggio maturo e sorprendente, pensavo che perdesse il controllo quando ha saputo la verita , invece ha capito le ragioni di Bella e l'ha anche consolata.. e' l'uomo perfetto!!!
Io aspetto la prossima svolta, con questa conversazione sono diventati ancora piu intimi XD ciaoo

03/06/14, ore 20:57

ciao BEN TROVATA/TORNATA! ero rimasta che avevo gli stessi istinti omicidi di Edward adesso e facevo bene! In compenso si è aperta con Edward e si è sfogata con lui e sapere quanto condividono può davvero aiutarli tutti e due, il capitano è stato proprio carino ad occuparsi di emmett, un po' imbranato ma bravo, ed anche attento con bella con quelle piccole attenzioni.

03/06/14, ore 19:52

Ciaoo la tua storia mi piace sempre di più. Sei proprio brava perché oltre a essere scritti benissimo i capitoli sono anche emozionanti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo Ciaoooo:)

03/06/14, ore 18:18

Adoro questa storia,mi piace così tanto !!!!!! (non ti preoccupare per la lunga assenza basta che poi torni :) )
Sei una brava scrittrice perché che tu ci creda o no ad ogni capitolo riesci a catturarmi sempre di più
continua così e a presto spero :* baci lulù

03/06/14, ore 17:49

Ti gibigibbo sempre con tantissimo piacere!!!!!!!!!!Tutte le tue storie sono fantastiche!Faste

03/06/14, ore 17:49

che bel rapporto che hanno questi due *.* e poi quanto è stato dolce Edward in questo capitolo! sono così perfetti insieme <3 ed Emmett lo adoro così perspicace e tenero xD capitolo triste e serioso questo ma lo hai scritto davvero bene, tanto che stavo per commuovermi ;) a presto! cele

25/05/14, ore 23:49

Eccomi sempre in ritardo mi dispiace... Diciamo che in questo capitolo si nota già come almeno Edward si stia affezionando in maniera diversa a Bella, cioè se la vostra relazione è basata solo sul sesso non ti importa se lei vuole andare anche a letto con questo Dean... Il battibecco che hanno avuto Dean e Edward e la prova che Edward è geloso!!! Dean è un bel personaggio, probabilmente è il personaggio che darà la svolta a questa storia.... La bomba che ha lanciato Dean non è ancora esplosa!!! Spero davvero che a giorni prestooo Ciao alla prossimaaa

07/05/14, ore 15:38

Ok. Bene.
Ho iniziato Warzone soltanto stamattina. A dire il vero non so perché: ne ero a conoscenza da parecchio. Vuoi o non vuoi mi son ridotta ad oggi e così ho iniziato a leggere, a ridere, a piangere e ad apprezzare questi due.
Il loro rapporto, i loro caratteri, le loro storie... Tutto riesce ad attirare irrimediabilmente la mia attenzione.
Il tuo modo di scrivere, che già conoscevo -grazie a Dio-, mi ha stregata ancora una volta.
Adoro il modo in cui stai facendo evolvere la situazione. Le loro frecciatine e la gelosia, direi ormai evidente.
Sinceramente non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo e sappi che non credo di riuscire ad aspettare molto.
Grazie per questo splendido lavoro che stai facendo.

xxx
Elena

06/05/14, ore 14:13

Delicatezza proprio!! stava bene era tranquilla perché portare la cosa a tavola? Invece quello scontro di testosterone mi ha fatto davvero sorridere.

06/05/14, ore 12:56

Ohhhhhh
WOW
Che capitolo.....questi due fanno proprio scintille....
Quali due ... Tutti come li metti in coppia a quanto pare li metti bene ahahahahah
Vediamo, vediamo che succede!!!
Un Bacio

JB

04/05/14, ore 18:04

Dean non mi piace proprio sul finale poi è stato poco delicato  -.- Adesso chissà cosa succederà tra Edward e Bella dopo questa rivelazione ;)
Edward mi ha fatto troppo ridere , lui è un po' geloso e per me il loro rapporto sta già cambiando iniziano a provare qualcosa *__*
Emmett è sempre dolcissimo *_______*
Bellissimo capitolo , bentornata spero di leggere presto il prossimo ;)

04/05/14, ore 11:13

wow che cpitoloooooo xD certo che dean non ha tatto.. -.- mi sta un casino su! vabbe tanto edward non lo batte nessuno :D ho amato lui e la sua risposta "Ovvio, che questo comprende Isabella visto che , a differenza di quel che sembri pensare tu , non è un’oggetto da possedere." brividi ;) bravissima il capitolo mi piace un sacco con quel botto in chiusura sulla data xD ma se ne era dimenticata? e come reagirà Edward?! a presto! ;) cele

04/05/14, ore 01:48

Ah ah, mi ha fatto morire l'auto analisi di Bella. Concordo con lei che anche le donne hanno "certe" necessità, tali e quali agli uomini, solo che a volte sono ancora condizionate dalla mentalità retrograda. Quel che mi preoccupa è che Bella, insistendo sulle doti di Dean... che tra l'altro non è solo una presenza fugace di una notte se insieme ad Emmett lo frequentano ancora nella sua pizzeria, rende molto insicuro Edward e rischia di minare il loro rapporto. Forse la ragazza non se ne rende conto, ma anche l'uomo più aperto mentalmente ci mette un attimo a convincersi che una ragazza, che fino ad un minuto prima hanno stimato per la sua libertà di vedute, sia invece una donnaccia, e di conseguenza non frequentarla più. Spero proprio che questo non succeda, perchè il loro modo di farfalleggiare e stare bene insieme, oltre ad essere appagante e terapeutico, sembra il preludio di qualcosa di più. Bella rischia di rimanere sola e di accorgersi troppo tardi che non è la quantità di uomini a fare la differenza, ma la qualità.
Nel finale hai sganciato una bomba: uno scheletro uscito dall'armadio di Bella. Edward è rimasto sorpreso, ma anche noi non conosciamo molto della storia. Dean invece sì, accidenti a lui... comincia a starmi antipatico. Spero che la sua pizza sia veramente eccezionale, perchè come Emmett, anche io mi faccio corrompere con poco.
Ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao,
Teresa

03/05/14, ore 23:08

Ma bella sembra una po' zoccola... :D
Il nostro Ed Cmq nn è paragonabile a nessuno. Vince si tutti. Posta presto.

03/05/14, ore 21:55

CAIOOO!!!!!! wow finalmente si fa interessante la situazione!!!!
aggiorna presto!!