Warzone
di Isabella29

24/07/13, ore 23:44

Ciao bellissima!!!!
E si questi due stanno diventando proprio amiconi!!!adesso lui va a casa di Bella solo per guardare la tele e rimane anche a dormire...molto carini anche Jasper ed Alice!!! c...o 46000$ ma sono tantissimi bhe è anche vero che rischi ogni giorno la vita ma non penso che i militari vanno li solo per tutti quei soldi... Bene ora si sa perchè sono tornati in patria non voglio sapere cosa succederà quando Edward sopriràche Bella sa cosa è successo...
alla prossima baci Noe XD
P.S il soprannome di Edward??? che sia Capitano!!! =P

24/07/13, ore 22:53

Capitano...eh? Quindi tra Alice e Jasper tutto bene. Ma Jasper l'aveva notata subito o è stato graduale? Edward ha trovato una seconda casa a quanto pare XD tra un po' gli farà pagare l'affitto, o gli da davvero il lavoro di babysitter! Dell'attentato era esattamente quello che immaginavo.

23/07/13, ore 12:05

Ciao!!
Oh porca vaccolina, ti dico la verità, vederli suggerirsi a vicenda altre persone con le quali andare a letto.... mi mette addosso un'irritazione...!! Però magari è anche vero che visto le loro situazioni, non hanno voglia di buttarsi in relazioni serie... Tuttavia non risco a capire perchè cavolacchio non provano nemmeno un minimo di gelosia nei confronti dell'altro! Tutta questa passione tra le lenzuola e poi il giorno dopo si spingono tra le braccia di qualcun altro?
Non ho ancora capito se in questa storia Edward e Bella staranno insieme, ma se sarà così a questo punto sono curiosissima di vedere in che modo arriveranno a desiderarsi a vicenda.
Nell'attesa, mi bevo i tuoi capitoli sperando di leggere qualche cambiamento nel loro rapporto!
Giusto per non lasciare dubbi, la mia non è affatto una critica, ma solo un pensiero personale di una che non capisce come facciano due persone ad andare a letto più volte insieme ed il giorno dopo comportarsi come se nulla fosse successo...
Credo che si crei qualcosa nel momento in cui si fa sesso con qualcuno, anche se questo qualcosa non comporta necessariamente il nascere di una relazione.
Scusami, ti ho stressato abbastanza con questi miei pensieri,
ti lascio un salutone e comunque continui sempre ad essere una scrittrice bravissima!
a presto,
ciao!

22/07/13, ore 16:39

Awwwwwwww ma è dolcissimo Edward che si prende cura del piccolo Emmett *__* sta facendo pratica per il futuro bravo *__*
Bella ha toccato un argomento molto delicato con Edward quello che gli è successo in Afghanistan penso che non sia ancora pronto a dirgli quello che gli è successo ma piano piano riuscirà a confidarsi con lei *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

22/07/13, ore 13:51

ciao, è la prima volta che recensisco....ma ti dico che ho letto il 70 % di trouble in tre giorni...il resto lo seguivo passo passo....e quando ho visto che avevi cominciato questa nuova storia, nn sai quanto sono stata contenta!
e non ti dico qunto apprezzi il fatto che riesca ad aggiornare così frequentemente....certo, quando ho visto quel mega ritardo, ho sperato davvero tanto che tu non avessi deciso di abbandonare la storia....ma ora addirittura abbiamo i capitoli quasi ogni giorni...quindi che voglio di più????!!!!!
secondo me questi due quando capiranno di amarsi ripenseranno a questi accordi bizzarri e rideranno come pazzi!!!!!come si fa a cacciare insieme??????io caccerei lui ahahhahaha
non so, ma li vedo così tanto affiatati, uniti, c'è qualcosa che li lega dal loro primo incontro...
e anche il semplice fatto che bella rispetti e capisca i sentimenti e i ricordi di edward riguardo alla guerra, o che lui sia perennemente nella cioccolateria con una scusa o per il piccolino....ahahahhahah sono tutte cose che implicitamente li porteranno a scoprirsi lentamente e a capire che non possono fare a meno l'uno dell'altra....
come hai detto tu, ci farai penare ma credo che alla fine le rose fioriranno....
magari saranno gli ultimi ad accorgersene....ma meglio tardi che mai....già così sono troppo carini!!!!!!
ti dirò...a me in un libro che parli d'amore, piace di più leggere tutto ciò che succede prima dello stare insieme...quindi parlo di conoscenza, primi sguardi, primi baci, corteggiamento....e credo che con questa storia hai proprio centrato questo aspetto che a me piace un sacco...ecco perchè ho anche adorato trouble....
anche li è stata una faticaccia...però è una delle mie storie preferite....
poi mi fa tanto piacere trovare nei tuoi capitoli, così come in trouble, quell'ironia che non guasta mai...i capitoli sono leggeri, divertenti, romantici....per me è un vero piacere leggerli....e il fatto di scoprire questa storia giorno per giorno è bello, perchè è come se stessi leggendo un libro, senza perdere tanto tempo tra un capitolo e l'altro...
beh...per il soprannome, che ne dici di "soldato"? nn so...lo trovo appropriato e sexy da morire iihihihiihihihihi
ti dirò....in alcuni capitoli mentre leggevo, ho provato a sostituirlo a "edward" e mi è piaciuto molto....soprattutto nelle loro scene un pò...mmhh...hot ahahhahahahah
poi sei tu l'autrice....quindi a te tutte le scelte!
comunque aspetterò martedi con molto piacere...non sai qunto è bello vedere l'aggiornamento!
ciao!
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 01:53 pm)

22/07/13, ore 09:47

Mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera intima che si è creata tra i tuoi protagonisti. Te l'ho già detto, vero, che comunque è strano  questo questo clima "cameratesco", e che mi procura una specie di "straniamento"? Non sto ad elencarti tutte le parti deliziose che ho trovato, perchè dovrei citare tutto il capitolo, ma sapere che Edward e Bella si stanno buttando in questa specie di società dell'acchiappo, è una ulteriore prova di come la tua storia non sia mai banale e scontata. Ho trovato molto azzeccato anche il nuovo banner: l'altro puntava l'attenzione sulla cioccolateria che in questo momento non sembra il fulcro della trama. Posso permettermi di fartene uno anch'io?
Ti mando un abbraccio, sperando, da romantica impenitente, che il nostro Edward, "strappamutande" Cullen, diventi presto qualcosa di più per Bella.
Ti auguro una buonissima settimana,
Teresa

22/07/13, ore 01:45

Ciao, capitolo stupendo!!! mi è piaciuto veramente tanto!!! era molto leggero, quindi complimenti!
mhh, cmq come pensavo poteva succedere tt e niente e così è stato in effetti! bella sa qcs ma nn tt, aspetta che sia Edward ha svelargli la sua storia e penso sia giusto così in fondo! oppure bella è più furba di tt e conosce tt la storia ma aspetta cmq che sia Edward a raccontargliela, mah! staremo a vedere!!!
cmq mi sono divertita un sacco leggendo qst capitolo...povero Jasper! ustionato dal caffè!!!
e vogliamo parlare di teddy/orco... mi sono immaginata la faccia di Edward quando ha visto teddy e nn smettevo più di ridere!!! cmq mi piace di più il soprannome teddy che orco, dai, un decoratore di torte nn può essere definito orco!!!
e la mattinata di bella?! cavolo che sfiga! proprio una mattinata di merda! era meglio se continuava a dormire!!! sono letteralmente scoppiata a ridere quando ha esclamato "Edward?!" ma come diavolo ha fatto a non vederlo?! mi sono immaginata talmente bene (grazie alla tua descrizione) la scena e le loro espressioni che mi sono divertita come se stessi vedendo una commedia alla tv!!!
ed Edward che si offre di prendersi cura del piccolo emmet?! che carino, dai in fondo ci hai messo un po' di trouble anche qui!!! insomma, sotto qll scorza da menefreghista è gentile, gli piacciono i dolci, i bambini e voleva fare il pediatra, se qst nn è la fotocopia di fotomodello allora cos'è?! mi sa tanto che la prima storia rimarrà nei cuori di entrambe eh?! tu che dici?!
la scusa poi per cui Edward nn è andato al supermercato è stupenda, dai Jasper insomma, mica si può portare un bambino con la febbre in un posto dove vi è l'aria condizionata su! Ahhh! e la voce di bella che lo chiamava?! ahhh!!! troppo forte! sei grande!!!
cmq mi è piaciuta un sacco la fine, entrambi si sono aperti un po' di più, lei è riuscita in qualche modo a farlo rilassare, ad ammettere che infondo tt sono malati, che tt hanno qcs da nascondere, mi è piaciuto molto! e poi gli ha detto che sono diventati amici e che si preoccupa per lui, direi un bel passo avanti!!!
ok, ho letteralmente amato la frase in cui lui gli dice che lo zucchero è la sua vita e lei gli risponde no, il cioccolato è la mia vita, lo zucchero è solo un ingredienet aggiuntivo, bellissima! direi che è la mia filosofia di vita!!! ahhh!!!
un soprannome per Edward eh?! mmmhhh, nn è affatto facile! io ormai lo vedo come fotomodello!!! cmq ti prometto che ci penserò!
eh adesso nn esagerare, qualcuna l'ho mancata e poi pasticcera, che parolona!!! grazie per il complimento!!! ;)
a mercoledì!!!
Baci

22/07/13, ore 00:30

Ciao Isa!!!!
beh direi che il clue del capitolo siano Jasper e Alice!!!cioè Edward gli ha versato veramente il caffe addosso!!!ma è pazzo???cmq da Jasper me lo sarei aspettato un coinvolgimento di questo tipo, certo avrebbe voluto di più ma credo che il bacio sia stato perfetto!!!
cmq povera bella!!!direi che gliene sono capitate di tutti i colori!!!poi vedere quel cucciolo piangere e con la febbre è stato tristissimo!!!Edward è stato dolcissimo...nn mi aspettavo tutta questa dolcezza, chissà se sarà una spinta per riprendere gli studi di medicina!!!
poi beh la parte del discorso che gli ha fatto bella è stata strana nel senso che lui subito si è irrigidito come se nn volesse far entrare nessuno in quella parte della sua vita che ha preferito mettere in un cassetto.. come bella anche io sono abbastanza curiosa, poi bella gli ha fatto capire ampiamente che tiene a lui...e quando le cose sono cosi il sesso nn c'entra più!!!
beh per quanto riguarda il soprannome servirebbe qualcosa che racchiudesse la sua dolcezza e il suo essere cosi riservato...sinceramente nn saprei.. però ecco qualcosa tipo dottor stanamore o don giovanni potrebbero essere scherzosi anche se nn credo siano perfetti!!!!se me ne viene uno in mente poi te lo scrivo!!!!
cmq nn vedo l'ora di leggere di brandon credo che ne usciranno delle belle!!!
un bacio
Ilenia

21/07/13, ore 22:34

Amici questi due ahahahahah ma anche no, si vede da tre km che c'e' elettricita', alchimia, intimita', feeling.
Spero che lo capiranno un giorno, o da soli o per mano altrui ma lo spero davvero.
Alla prossima Diddlina :-)

21/07/13, ore 20:46

Ciaooo!!!
Quanto mi piace questi tuoi aggiornamenti da super veloci!!!
Povero Emmett che si è fatto male e ha pure la febbre meno male che c'è Edward >.< che carino a prendersi cura del fratellino "Edward ti tengo d' occhio" ahahah povero Eddy... A diffarenza di Bella io sono una gran ficcanaso e detesto non sapere subito le cose ,soprattutto se è qualcosa che mi piace, quindi voglio sapere cosa è successo a Edward e Brandon all' ospedale... speriamo di riuscire a resistere fino a Martedi, che sia di questo mese però =P
P.S ma che razza di proposte si fanno quei due ahahah

21/07/13, ore 19:42

per rimanere in tema di giochi di ruolo, invece che fotomodello potrebbe essere un ottimo dottore, che carino a prendersi cura di emmett il piccolo spero si rimetta al più presto.

21/07/13, ore 16:36

Se il tuo intento è qualcosa come farti perdonare x i tuoi mancati aggiornamenti ci stai riuscendo benissimo XD anche perché ci avevi lasciato con la proposta indecente di edward a discapito di bella, che lui abbia un oscuro passato è palese e che bella lo voglia sapere a tt i costi mi spinge a pensare che lei tenga a lui molto di più della semplice amicizia -comunque sia brava mi piace il cameratismo che c'è fra di loro-ciao

20/07/13, ore 15:18

Ormai i ragazzi fanno gruppo e insieme sono molto divertenti penso che Alice e Jasper al momento sono la coppia più stabile :)
Bella voleva concludere con James ma gli ha dato buca per ex ahahahah devo dire che da una parte sono contenta visto che mi piace vedere Edward e Bella insieme ma loro non sono ancora innamorati e non vogliono una relazione seria quindi si vogliono divertire, anche se Edward gli poteva dire pure di si per la serata :)
Bellissimo capitolo al prossimo

20/07/13, ore 15:10

Ahahah, mi sono divertita moltissimo in questo capitolo. Sì mi stai anche facendo rosicare, perchè non sono abituata a storie dove i nostri due eroi sono così free... ma mi piace, mi frustra molto, ma mi piace.
Stupendo il rapporto generale tra questi ragazzi, e il fatto che siano tutti uno schianto, li pone sempre al centro della scena. Ma che Bella non riesca a trovare uno straccio d'uomo per il dopo festa non ci sta!
Brandon non è il festeggiato? Quindi anche lui è off limits!
A tutte chiedi se abbiamo capito chi sia, ma purtroppo dovrei rileggere i capitoli vecchi per sapere se avevi lasciato degli indizi...
aspetto che me lo dica tu.
Mi sono molto stupita della rapidità con cui hai postato. brava, spero riuscirai a mantenere il ritmo.
Bacioni,
Teresa

20/07/13, ore 01:57

Ciao, scusa ma stasera, anzi stanotte, sono un po' di fretta, per cui nn scriverò il mio solito poema epico!!!
cmq capitolo bellissimo come al solito,ho letteralmente adorato la scena con teddy, povero neanche un bacio! che cattiva! devi rimediare poverino altrimenti chissà che mi combina!!! altro che torte di nozze!!! cmq ho adorato anche il fatto che hai descritto la torta e tu sai benissimo il perché!!!
alice e lo shopping, beh sono alice e lo shopping, nn ci sono altre parole da aggiungere!!!
Mhhh, lo ammetto da romanticona quale sono nn mi piace molto il comportamento di Edward e bella, certo son d'accordo con te che l'amore nn può arrivare subito ma almeno in trouble nn ci provavano così spudoratamente con altre persone!!! però sono anche sicura che se i loro comportamenti fossero diversi, la storia stessa sarebbe diversa e qst nn va bene perché la storia è splendida e nn cambierei nulla!!! per cui sono sempre più curiosa di vedere il cambiamento che subiranno entrambi e di come si evolveranno le cose...
mhhh, la fine è... è... esplosiva direi! può succedere tutto e niente! interessante! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere che succede!!!
cmq certo che mi ricordo di brandon era il soldato che Edward aveva salutato poco prima che arrivasse charlotte e succedesse qll che solo tu sai!!!
va beh! meno male che doveva essere una recensione breve!!! ma con te è impossibile, ci sono sempre troppe cose da dirti!!! Ti adoro troppo!
Ora vado seriamente, anche perché sono curiosa di vedere i disegni dei vestiti sul blog e devo anche risponderti al mex privato!!!
Bacio