Warzone
di Isabella29

26/03/13, ore 19:40

ahahahahah no ti prego l'ha detto davvero ad alta voce? ahahahahah. Ok devo smetterla di ridere. Finalmente conosciamo dal vivo culetto d'oro alias james e appare jasper occhi color wafer?? ok complimenti per la fantasia. Emmett è troppo carino mi meraviglio non abbia preso a chiamarla mamma visto che è quello di quanto più simile abbia. Adesso ho fame e voglio una mousse al cioccolata e visto che è colpa tua me la devi offrire! :P

26/03/13, ore 19:26

wow bella parte alla grande con edward! ahahah sono proprio curiosa di sapere la reazione del capitano O.o

20/03/13, ore 11:12

Ciao Isa!!!
beh direi che comincia a svilupparsi la storia eh??in primis volevo dirti che emmet mi fa morire è troppo bono credo che sarei crollata pure io dopo aver visto quegli occhioni!!!!!cmq direi che la cheese cake al cioccolato ci ha fatto scoprire qualcosa di piu sui genitori di bella e naturalmente il 14 marzo mi viene da pensare che che sia forse il giorno in cui sono scomparsi..molto triste da pensare,ma credo che sia proprio cosi..
questo ci fa capire quanto bella sia responsabile e piena di doveri e preoccupazioni,ecco perchè quando emmet è scomparso ha perso la testa!!beh lo avrei fatto anche io ma forse bella si sente maggiormente in dovere di nn perdere di vista il fratello!!!
cmq passiamo a edward!!!cioè nn si erano nemmeno riconosciuti???io nn me lo sarei mai dimenticato uno come lui no??cmq capiamo che culetto d'oro nn è jasper quindi suppongo che sia james!!!poi cosa piu importante capiamo che tutti e tre sono dei soldati..mmm credo che sia successo qualcosa di brutto per farlo irrigidire cosi..ma questo nn giustifica come si sia comportato nei confronti di bella e di emmet!!!lei ha fatto benissimo ha trattarlo cosi!!!se l'è meritato!!!!
però ecco quando meno te lo aspetti sbuca edward che vuole chiederti scusa e li bella capendo quanto possa aver sofferto lo sorprende offrendogli l'unica cosa che farebbe felice chiunque:un pezzo di torta!!!
beh che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara!!!
e voglio vedere la cioccolateria eh!!!!io gia me la immagino!!!!
un bacio
Ilenia

20/03/13, ore 01:02

La trama si fa sempre più interessante e mi piace tantissimo, Edward è un soldato ma è successo sicuro qualcosa visto che appena gli è stata posta questa domanda ha cambiato umore , forse qualche trauma o perdita di qualcuno in guerra.
Sui genitori di Bella penso che siano morti, anche se sono curiosa di scoprire se è così come mmm
L'incontro tra Edward e Bella è stato molto particolare visto che a distanza di un mese non si ricordano di aver passato una serata insieme, ed Edward è stato un po' cafone ma spero che riescano a recuperare e magari uscire presto di nuovo insieme  ;)
Emmett è dolcissimo *_____________* sono innamorata di lui *__*
Il capitolo è stata bellissimo al prossimo ;)

19/03/13, ore 22:46

Dunque, qui le cose si fanno davvero interessanti... i genitori di Bella sono morti, di questo ora ne sono quasi certa vista la discussione che lei ha avuto con Teddy a proposito della cheesecake.
Ma ancora più interessante è il personaggio di Edward: era un soldato e a quanto pare si porta dietro dei bruttissimi ricordi.
Entrambi però devono spiegarmi come hanno fatto a non riconoscersi a distanza di appena un mese: hanno fatto sesso bendati?
Sapevo di aver toppato ipotizzando che quello fosse Jacob, non azzecco mai con le previsioni, sono una frana D:
Ho completamente perso la testa per Emmett: è un cucciolo da strapazzare di baci, anche quando rischia di far venire un infarto a Bebi.
Alla prossima, e ancora complimenti, Paola.

19/03/13, ore 02:06

Ciao, cavolo non ho dovuto aspettare molto, ho appena risposto al tuo mex privato dicendoti che nn vedevo l'ora di leggere il prox capitolo e come per incanto eccolo!!!
ah, come capisco emmet anch'io odiavo andare a scuola e appena potevo cercavo di stare a casa, anche se con i miei non funzionava molto la faccia da gatto con gli stivali...cmq adoro emmet, mi sarebbe piaciuto avere un fratellino come lui, me lo immagino proprio mentre cantava a squarcia gola inventando le parole, dio che ridere, e lo zaino con la faccia della scimmia?! sei mitica, non smetterò mai di dirtelo!!!
uhh, cheesecake, adoro la cheesecake!!! povera bella si è presa un bel colpo, io sarei impazzita, specialmente, da come si intuisce, essendo l'unico famigliare un vita!!!
adoro il rapporto che hanno quei due e ho letteralmente adorato la risposta "Cane" sono scoppiata a ridere, e poi chi compare, edward, ma come diavolo hanno fatto a non riconoscersi, non sono mica passati anni, cmq il nome whisky, sbaglio o avevi detto che avresti sempre voluto chiamare il tuo cane così, solo tu potevi pensare un nome del genere! ti adoro!
Ahia, prima litagata, certo che anche edward però! non poteva dirlo in un modo più carino! cmq grande bella! anch'io avrei fatto lo stesso!!!
adoro alice, solo lei poteva spingerla fuori dalle porte in quel modo, già mi immagino la scena, devo dire che cmq edward è riuscito a farsi perdonare dai! uh sono curiosa di scoprire quale sia il dolce preferito di bella!!!
Cmq un nome l'ho azzeccato!!! l'altro chissà a quanto pare dovrò attendere...
cmq hai seminato umm, allora sicuramente la data (14 marzo) lì deve essere successo qualcosa ai genitori di bella... poi vediamo umhh non so se è un indizio ma quel "bastardo di un swan" scritto in corsivo, boh! sicuramente un altro indizio è la foto di edward, lì deve essere successo qcs che l'ha cambiato profondamente...e poi non so non mi viene in mente nientaltro!!!
cmq non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, anche perchè dal tuo commento credo che succedderà qcs di inaspettato!!!
A presto.
Baci

19/03/13, ore 01:51

Ciao,questa storia è favolosa,e tu scrivi molto bene.Ora se non ho capito male "culetto d'oro" è James, mentre l'altro loro amico presumo sia Jasper,che in futuro avrà modo di incontrare la sua Alice.Penso anche,ma magari sbaglio,che Edward e Bella abbiano in comune molte più cose di quanto non sembri e di quanto per ora loro stessi sanno.Abbiamo scoperto che Edward è un soldato e chissà perchè,fin dall'inizio,collegando il titolo ed il fatto che Emmett fosse il fratello di Bella e fosse affidato a lei ,mi sono fatta l'idea che i loro genitori siano morti,o dispersi in una zona di guerra dove stavano magari come reporter,non so.Comunque brava,alla prossima.Paola.
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 01:57 am)

19/03/13, ore 00:36

A quanto pare la trama si infittisce! :) Bene, bene, bene. Si comincia a scoprire qualcosa di Joker, finalmente. Ho deciso di chiamarlo così perchè mi piace molto più di Edward. E non gli perdono il fatto che non abbia visto la meravigliosa interpretazione del mio amato Heath in Batman, quindi scrittrice, cerca di rimediare per favore! ahahahaha Dopo la squallida battuta di Edward, Bella si è intenerita un pò troppo a parer mio. Se avessero detto una cosa del genere a me sarebbero partiti tanti di quei ceffoni! Avrei schiaffeggiato persino l'affascinante Edward Cullen, sì. Ho tirato ceffoni per molto meno ai ragazzi, lui si sarebbe meritato una ginocchiata dritto in mezzo ai denti ahahha E Bella è davvero troppo buona, altro che dolce preferito, in faccia glielo doveva lanciare! :) Comunque sono sempre più curiosa di cosa è successo ad Edward, e soprattuto di vedere come si svilupperà la love story tra Emmett ed il cane <3 Qua c'è più di una coppia! Ed Alice? Anche lei emrita un "culetto d'oro"! Al prossimo capitolo, un bacione!

19/03/13, ore 00:09

Ciao, bene vedo che è passato un po' di tempo e sta venendo fuori il personaggio di edward, che un po' più complesso di come poteva apparire, meglio soprattutto il finale. Inoltre Alice ha trovato l'aggancio per culetto d'oro XD

18/03/13, ore 23:03

Ciaooo bellissimo questo capitolo!!!!
Finalmente Bella ed Edward si sono ri incontrati certo è stato sia bello che brutto insomma la "battuta" la poteva anche evitare...
allora Edward è un soldato ma chissa perchè non ne vuole parlare?!?!
-Whisky?- inarcao un sopracciglio divertita -nome curioso-
-Già. Ho sempre sognato farlo- ammicca
-Cosa? essere preso per un alcolizzato?
ah ah ah anche io ho sempre desiderato chiamare il mio cane così oppure Brandy non sò perchè non sono un' alcolizzata...
Emmett mi ricorda tanto mia sorella che dovevi sempre stare attenta a non perderla di vista e io che mi spaventavo ogni volta che non la trovavo mi ha fatto divetare i capelli bianchi prima dei miei ventanni!!!
alla prossima baci Noe XD
P.S. mi piacerebbe tanto vedere un tuo schizzo della cioccolateria

18/03/13, ore 22:08

Edward è un soldato ed è stato davvero un cafone con Bella, anche se lo ha scusato, a quanto pare.
Al prossimo capitolo

18/03/13, ore 21:37

Allora... da dove comincio? ^.^
Beh, prima di tutto lasciati dire che ho adorato questo capitolo. In primis il rapporto di Bella con Emmett e poi l'incontro con Edward. Com'era successo già con il capitolo precedente, anche con questo mi sono fatta un impressione sbagliata all'inizio che poi leggendo è cambiata del tutto. Ma come fai io non lo so!!!!! ^.^
Appena ho capito che Bella non ricordava davvero chi aveva di fronte (lo stesso vale per lui eh) mi sono detta: ma possibile che questi fanno sesso e dopo un mese non si ricordano nemmeno la faccia dell'altro? Mi è sembrata assurda questa cosa ecco.
Ma poi leggendo ho cambiato totalmente idea. Hai argomentato validamente questa situazione e sono arrivata al punto di ricredermi, e con molto piacere aggiungerei pure. Anche se non capisco come faccia Bella a ricordarsi i graffi sulle mani e non si ricordi invece la faccia di Edward. O i suoi occhi color pistacchio, anche se quando lo guarda dopo essersi alzata dal marciapiede ne rimane colpita xD.

Beh che era un soldato l'avevo capito e mi è piaciuto molto devo dire il tuo modo di spiegare anche questo aspetto della su vita solo dagli occhi di Bella. Dalla foto si è capito che Jasper (culetto d'oro) e l'altro tipo sono suoi compagni nell'esercito, quindi soldati anche loro. Non vedo l'ora di saperne di piùùùùùùùùù! Mi hai fatto incuriosire troppo! *^*
Così come mi incuriosisce la "data misteriosa" che aleggia in cucina quando Bella annuncia a tutti che sta facendo la cheesecake al cioccolato. Riguarderà sicuramente i suoi genitori...
Va beh stacco che ho il cervello in fumo a furia di fare ipotesi e quant'altro.
Bravissimaaa come sempre, davvero!
Baciiii e alla prossima! :*********

18/03/13, ore 20:22

Mi piace! Mi piace tanto!!
Avevo letto questa storia tempo fa, ma non avevo commentato... L'inizio mi sembrava di una storia già sentita (anche se ammetto che era scritta molto bene i i dialoghi di Bella mi facevano morire!:)), ma arrivata a questo punto sta prendendo una sua strada e mi piace tantissimo!!!! complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/03/13, ore 20:04

ciao!!! bellissimo capitolo........ comincia a delinearsi parte della storia ......... sai pensavo che uletto d'oro fosse jasper .......... Immagino che edward debba aver passato un periodo doloroso e difficile ........ sono curiosa del seguito

18/03/13, ore 19:19

Ora si comincia ad intuire cosa centri il titolo della storia... mi aveva sorpresa, ero anche andata a vedere la traduzione per assicurarmi di aver capito bene! Edward reduce di guerra....mhhh, drammatico davvero. Ma se va in giro col cucciolo, di donne disposte a consolarlo ne trova a bizzeffe. Anche se in effetti non ha avuto molto tatto nel parlare. Come scusante ha che purtroppo, "divertirsi" uscendo da un letto all'altro, è ancora diritto solo degli uomini. Spero proprio che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo. I tuoi personaggi sono così piacevoli da leggere, che si fa fatica a resistere.
Ti bacio e ti svelo che io faccio una cheese cake ancora più buona di quelle che si mangiano negli States, (perola di Americani veri!),
Teresa