Warzone
di Isabella29

16/01/14, ore 22:25

Sappi che manca poco perché io mi decida a rintracciarti per costringerti a continuare :D hai presente il libro o il film Misery di Stephen King dove c'è una donna con turbe psicologiche che costringe a forza uno scrittore, imprigionandolo a casa sua, a scrivere un libro perché non le andava che avesse fatto morire un personaggio? Ecco capisci.. L'idea era più o meno quella XD anche se tu non hai fatto morire nessuno (a parte me, che agonizzante aspetto il seguito ;)
Datti una mossa, scrittrice dei miei stivali! Eheh, ma scherzo, sei bravissima sai, e io molto impaziente :D

30/12/13, ore 12:58

Ciao che fine hai fatto mi manca la tua storia nn puoi lasciarla a meta devi finirla come hai fatto con l'altra.spero che nn e successo niente xche nn e da te ritardare cosi tanto.aspetto una tua risposta un bacio

10/12/13, ore 22:08

wow..che caldo fa qui..ma non è dicembre?? xD ahaha scusami ti ho letto/commentato in ritardo ;) non accadrà mai più dopo oggi xD bellissimo il discorso di alice e bella ahahahah alice adorabilmente geniale :) al prossimo capitolo...spero presto ;) cele

25/11/13, ore 18:40

Cavoli :-D come la Bella Ubribacca, questo capitolo ti toglie il respiro :-D è sconvolgente per l'intensità che sei riuscita a trasmettere :-D bravissima continua così :-D e complimenti anche x la tua precedente storia "Trouble"... Hai toccato un tema molto personale per me e lo hai fatto con giudizio e coscienza :-D davvero molto brava :-D spero di non aspettare ancora tanto tempo l'arrivo dell'amore tra questi Edward e Bella infuocati :-D

21/11/13, ore 12:44

Una fanfiction, di cui ogni capitolo supera il migliore; Oggi ho pensato alla storia e ricordandomene sono andata qui su EFP e finalmente ho visto il nuovo capitolo! Davvero bello, complimenti, rossa e erotica come poche ma per niente volgare. Piena di sentimento e emozione! Non mi aspetto che tu aggiorni velocissimamente perchè immagino quanto sia complicato ora proseguire, almeno io non saprei come fare! Complimenti ancora!
PS=Non mi aspetto che i protagonisti si innamorino, anzi sarei felice con qualche colpo di scena molto studiato ma inaspettato per il lettore.

15/11/13, ore 17:42

Finalmente tornata! bhe il capito è molto bello! finalmente Bella gliel'ha chiesto :) speravo di trovare un tuo commento finale cme di solitao ma niente! ciao ciao
P.S. Non andartene piùùùù!
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:40 pm)

13/11/13, ore 16:23

Io amo questa storia! Ogni volta che la vedo in cima alla lista delle preferite è un colpo al cuore, i capitoli sembrano sempre troppo corti! :( non vedo l'ora che la storia si evolva, e l'amore tra Ed e Bella scoppi! :)) continua così, sei grande!! Un bacio!

12/11/13, ore 09:59

Ciao Isaaaaa!!!!!!!
oddio sei tornata!!!!!!sono felicissima di poter leggere di nuovo un tuo capitolo!!!!!!!!e che capitolo!!!!!misà che Edward nn ci ha pensato due volte ad accettare la proposta di bella eh??lo sapevo che finivano cosi questi due!!!!poi vabbè forse a questo punto gliel'avrei proposto pure io!!!ahahahahah!!!!
cmq ahimè il discorso di alice nn fa una piega!!!!si finisce sempre cosi perché vuoi o nn vuoi c'è un trasporto che va al di la dell'atto fisico!!!!e cmq nn vogliono ammetterlo ma da quanto questi tre sono entrati nelle loro vite è cambiato tutto!!!cioè Alice si è fidanzata con il suo tortino e bella ha fatto questa proposta a Edward!!!
sai vorrei proprio sapere adesso cosa ne pensa la parte maschile ahahahah!!!!!
oddio adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

ps spero che vada tutto bene!!!sono contenta che sei tornata mi sei mancata tanto!!!!!!un bacio

12/11/13, ore 09:48

Anch'io ho un ritardo mostruoso, quindi non preoccuparti, abbiamo tutti i nostri problemi.
Capitolo con pov Edward; si cominciano a rivelare i primi misteri, ricordi di famiglia e incubi di cui ci si vorrebbe dimenticare. Chissà cosa gli è capitato in Afganistan, sicuramente niente di bello, a parte le persone a cui si è affezionato e a cui si riferiscono i ricordi dell'incubo. E' evidente che nascondeva problemi legati a ciò che ha vissuto, tutto questo alone di riservatezza…il desiderio di non sentirsi coinvolto in nulla di serio, presagiscono qualcosa di sconvolgente; tutto questo mentre ora tra loro si sta instaurando quello che si definisce un rapporto amichevole, scoprire di stare bene anche solo parlando insieme, per non parlare della simpatia che sta nascendo verso Emmet, cosa di cui lui stesso si preoccupa pensando alle conseguenze. Ciao, Annamaria.

12/11/13, ore 08:33

Wow. Cosa posso dire di più? Mi è mancato il fiato leggendo. Finalmente Edward e Bella, (complice il fatto che lei era ubriaca), hanno smesso di perdere tempo ed energie cercando appagamento in altre persone. Certo lo sport da letto non è sinonimo di amore, ma quando c'è un'intesa sessuale forte come la loro, qualcosa vorrà pur dire. Mi piacerebbe sentir parlare dei loro rapporti diurni, ora, di come sono cambiati,(se sono cambiati!), e di come si vedono nei loro pensieri. Un'alchimia così, deve lasciare il segno, diventare quasi una dipendenza, e immagino che si formi pure una sorta di possessività e di gelosia...
Bello, una grande svolta.
Aspetto incuriosita il prossimo capitolo,
baci.

12/11/13, ore 01:13

Ciao, si! hai postato! pensavo di trovare le note alla fine come al solito ma nn c'erano come mai?
beh capitolo decisamente emmmhhh.... hot!!! si direi che qll è la parola esatta!!! Ahhhh!
cmq sono d'accordo con alice, prima o poi quei due si innamoreranno e credo che la prima sarà proprio bella... eh sì chiunque prova a stare lontano dall'amore perché crede di nn averne bisogno è il primo a essere colpito... però chissà magari il primo sarà Edward!
Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli e vedere come evolve la storia...
Baci
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 01:17 am)

12/11/13, ore 01:00

WOWWWW Edward e Bella si stanno divertendo molto la passione che c'è tra i due è sempre tantissima ma la penso come Alice alla fine uno dei due inizierà a provare dei sentimento e sono molto curiosa di vedere come reagiranno e  se sarà prima Bella o Edward mmm
Il capitolo è stato bellissimo spero di leggere presto il prossimo e bentornata ;)

11/11/13, ore 23:32

oh beh, direi che ti sei fatta perdonare per non aver più aggiornato! hihii!!
comunque bel capitolo. pieno di discorsi e riflessioni impegnative.. ihihihi
a parte gli scherzi sono contenta che tu sia tornata!!!!! mi è mancato molto il tortino... è un dolce che ti piace parecchio vedo... prima quello al caffè, poi quello alla crema...
alla prossima!!

11/11/13, ore 23:08

Evviva sei tornata finalmente! Ti aspettavamo con ansia......ormai pensavamo non tornassi piu! Ahahahahah... Cmq l'importante é che sei di nuovo qui e sopratttto con un capitolo favolooooso.. Come sempre mi lasci senza parole, vediamo come si evolverà la situazions tra i due, anche perché loro già iniziano a comportarsi diversamente che come amici e quando lo fanno sentono qualcosa di diveeso, anche se non se ne sono resi conto...ma presto se ne accorgeranno i nostri due "amici"... Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire come si avolveranno le cose! Baci a prestooooo!

11/11/13, ore 22:26

Hey, ciao!!! Ti ricordi di me???
Sono contenta che hai postato, cominciavo a non sperarci più :)
Spero che per il prossimo non ci farai aspettare tanto.
Comunque passiamo al capitolo: sono d'accordo con Alice, la scopa-amicizia non esiste, uno dei due finirà per farsi male XD sono davvero curiosa di vedere Edward e Bella come reagiranno quando si accorgeranno di iniziare a provare qualcosa l'un per l'altro...
Diciamo che sia la scena iniziale che quella finale sono molto hot XD
Spero di ricevere una tua risposta e di leggere presto il capitolo, ok??
Ciao al prossimo XD