Warzone
di Isabella29

18/04/13, ore 09:43

Mhm... Puzza di guai in arrivo' secondo me bella non prenderà bene la risposta di Edward alla richiesta di James: d'accordo che é una tipa peperina ma .. Così é stata trattata da poco di buono, no? Ciao

18/04/13, ore 01:37

Ciao, come ti ho scritto sul blog prima mi stavo seriamente preoccupando... ero sul punto di contattare capitan cullen e una squadra di ricerca!!!
cmq il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, quei due insieme sono uno spasso!!!
vedere una bella così spigliata è stranissimo! anche se ero un po' abituata con trouble, uhh come mi manca!!! cmq qst è ancora peggio, in senso buono naturalmente.
capitolo fresco, leggero e molto sexy, il pezzo iniziale in cui flirtano è divertentissimo, hanno un feeling pazzesco, addirittura non si accorgono di chi gli sta intorno!!!
e la storia del conto?! sono morta, letteralmente, già mi immagino la faccia di edward, ahhh!!!
mhhh, la faccenda della felpa, nn so, a non so che di misterioso, ha liquidato troppo in fretta la questione, sarà mica un indizio?! cavolo con qst storia degli indizi mi fai diventare sospettosa su ogni cosa!!!
la scena di sesso l'hai descritta benissimo senza essere volgare, e anche li mi hai fatto morire dal ridere, mi sono immaginata la faccia di bella sia mentre lui sia ferma sia verso la fine... quei due sono troppo maliziosi!!!
La chiaccherata con alice ci voleva proprio, ma povera alice, un tortino avariato?! ma no povera, devi assolutamente rimediare!!! su forza fai entrare in azione jasper!!!
Emmet è un mito come al solito!!! e cmq credo che abbia ragione alice, ho come la vaga impressione che entrambi hanno sofferto molto e che nn vogliano storie per non soffrire più, ma che nn senza difficoltà nascerà una grande storia d'amore... eh lo so sono troppo romantica, che ci posso fare, per cui mi raccomando voglio l'happy ending come per trouble!!! ;)
la fine mi incuriosisce molto, mmh io mi sarei arrabbiata molto per una cosa del genere, insomma esco con uno e qll mi organizza un'uscita con un altro??? ma si sa qst bella è imprevedibile, per cui credo che ne vedremo delle belle!!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, mi raccomando nn farmi penare più come qst volta altrimenti ti mando davvero capitan cullen e company a cercarti!!! anzi forse è meglio di no, altrimenti mi sparisci davvero!!! ;)
Cmq ho scelto il nome per il mio progetto!!! il nome è quello che ti avevo scritto nello scorso mex, che dici?! ti piace?!
Baci

17/04/13, ore 23:52

cosa? cosa? COSA???!! sì, ok, è solo sesso.. e allora? mica Bella è una prostituta che si può ripassare lui e tutti i suoi amici! "e io gli ho detto di sì ovviamente", ma come diavolo si permette!? Spero che Bella gli rivolti la faccia con un gancio destro perchè quest'uomo è cafone-inside! Prima quella uscita barbara sul suo fratellino, e adesso questa.. ma che problemi ha? L'iraq gli ha compromesso per sempre il cervello?
comunque bellissimo capitolo, seguo la tua storia di continuo anche se recensisco poco -sono una svogliata, lo sò- e mi piacciono un sacco questi Edward e Bella sopra le righe che hai creato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove mi auguro che Bella serva ad Edward un Muffin al Cioccolato nero Azteca riempito di gutalax!
alla prossima!:)

17/04/13, ore 23:50

Ma come? se la passano?? O.o va bene che gli piaceva culetto d'oro ma dovrebbe dire si lei, non rispondere lui.... Divertente la reazione al sogno XD
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 11:53 pm)

17/04/13, ore 23:26

No, ma dai.....
Ha detto di si a James? :-O
Sono stupita... Ma non dovei no? È solO sesso? ;-)

17/04/13, ore 23:16

wow, che capitolone. La scena del gioco di sguardi era a dir poco rovente! Come pure la sessione di sesso a casa di Bella. Poi vederlo tornare nel pomeriggio, mi ha scaldato di nuovo il cuore. E' vero che lo aveva promesso ad Emmett, ma speravo che fosse anche impaziente di rivederla, con tutto quello che ne sarebbe seguito... alla fine invece ha sganciato la bomba. James ha chiesto se Isabella avrebbe voluto uscire con lui ed Edward ha risposto immediatamente di sì al posto suo. Forse Bella ne sarà felice, visto quanto apprezza Culetto d'oro, ma a me è rimasto un po' l'amaro in bocca. Avrei preferito che fosse stato Edward a chiederle di tornarsi a vedere, non che si facesse portavoce dell'amico.
Mah, sono troppo tradizionalista e loro, proprio mentre ci davano come dei ricci, si sono confidati di non essere pronti per un rapporto fisso.
Peccato. Ma vedremo come la prenderà Bella. Non farmi aspettare troppo, che mi calano gli zuccheri.
Baci,
Teresa

02/04/13, ore 13:16

ciaooo finalmente sono riuscita a trovare del tempo per leggere anche l'ultimo capitolo! che dire molto bello come capitolo, ma forse e meglio se metto un attimo apposto i pensieri che si è creata la mia testa malata xD allora andiamo per ordine:
che dire, anche io ho sempre adorato gli occhi che cambiano colore, sono così belli e non del tutto anonimi come i miei -.-
che dire, sembra che Edward poco alla volta senza accorgersene riesce ad aprirsi con Bella..
l'uscita di lei sul fattore Captain America è micidiale, solo a lei possono venire in mente certe cose e tu sei un genio per averlo pensato xD e comunque Captain Cullen è moooolto meglio :)
che dire Emmett sarà la mia mascotte xD guarda mi sono immaginata Emmett che per prima cosa dice "cane?" cioè è troppo teneroso, come si fa a non volergli bene??
che dire del sogno di Bella?? non commento che è meglio xD
beh che dire dell'ultima parte?? fino alle descrizioni, presentazioni e all'inizio ci sta, ma poi l'uscita di Bella mi ha lasciato ad occhi spalancatii, non ci credo che ha detto una cosa del genere!! fai che sia un sogno xD
comunque non mi piace l'interessamento di Bella per James! speriamo che i due inizino a piacersi velocemente xD
non vedo l'ora di leggere il seguitooo
Ciaooo
p.s: sei stata malvagia a finire il capitolo così!!!!!!!!

31/03/13, ore 00:35

Ah, quindi "culetto d'oro" è James?! Io pensavo fosse Jasper! Pensa te! :D
Edward sembra davvero dispiaciuto e sembra una persona gentile. Poi, con Emmett è carinissimo :)
Ooooh quanto adoro il piccolo Emmett!!! E' troppo tenero!!! *-*
Aspetta, dice che l'ha sognato e tutto, davanti agli altri? Ahahah bè, la cosa si fa interessante XD
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

30/03/13, ore 23:18

Ciao :)
Ahahha povera Bella, se Emm fa gli occhi alla gatto con gli stivali, come fai a resistere? Infatti non può ahahah XD
Oooooooooooh Emmett è troppo tenero!!! *-*
Teddy come personaggio mi piace e sembrano molto amici con Bella.
Continuo a chiedermi cosa sia successo ai loro genitori, dove sono o se sono morti :(
Non ci posso credere, si rincontrano dopo un mese e non si riconoscono, tutto stava andando bene, fino a quando lui, idiota, non se ne esce con quella frase. Ma come cavolo si permette?! Per cosa poi? Solo perché le forse ha capito che era un soldato? Ovviamente non si sa cosa sia successo per farlo irrigidire così, ma non capisco trattare in quel modo Bella e Emmett.
Ecchecavolo, Emmett no, poi!
Però, il giorno dopo ritorna per scusarsi e sembra nascondere un qualcosa di triste, che cosa sarà?
Al prossimo per sapere che cosa è successo.

P.S. Ci avrei giurato che era Jasper l'altro :)
Per caso, c'entra qualcosa l'altro ragazzo nella foto, con la reazione di Edward?
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

30/03/13, ore 19:24

ciaooo si sono ancora io, credo che non vorrai più vedere una mia recensione ma mi dispiace devo fare ancora quella dell'ultimo capitoloo muahahhha ( risata cattiva) mi sa che la stanchezza mi gioca brutti scherzi -.-'' passiamo al capitolo che è meglio
che dire,Bella la trovo sempre più pazza non può urlare la ricetta xD veramente bella la scena con Emmett all'inizio almeno si capisce di più del loro rapporto,di come sono a casa, e poi senza di lui lei non incontrerebbe Edward che poi io dico come ha fatto a non ricordarsi subito che era il suo tortino? non ti puoi dimenticare una bellezza simile, è un oltraggio!! XD si è scoperto che Edward è un soldato, che dire la faccenda si fa sempre più complicata, chissà che cosa avrà visto li, anche perchè la sua non è una reazione normale anzi sembra molto sulla difensiva, credo che abbia dei ricordi tremendi.. certo che Edward si è proprio comportato male il suo commento poteva evitarlo, fossi stata io al posto di Bella gli avrei come minimo tirato un cazzotto! che dire almeno è andato li a chiedergli scusa e a parlare un passo avanti..
adesso però sono curiosa di che dolce Bella gli farà assaggiare :)
vado a leggere il capitolo
alla prossima recensione xD
ciaoo

30/03/13, ore 19:09

ciaoo.. sono ancora qua a leggere.. questa storia mi piace davvero :) passando al capitolo allora ce molto da dire allora iniziamo col dire che ho riso molto all'inizio, mi sono immaginata la scena di lui che guarda male la macchina, che ci entra e alla fine sembra un giocattolino, perchè lui è con le ginocchia piegate ( lo so che è impossibile ma quando ho letto ho immaginato così la scena xD), che dire poi la frase:" non vuoi uccidermi, vero?" beh stavo morendo, credo che sia arrivata un po' in ritardo a chiederlo xD beh la scena è molto calda, hot, da estintore? scegli tu.. ma peccato che non c'era amore, ma quello è normale si sono conosciuti da quanto? 1 ora al massimo? speriamo che la prossima volta ci sia del sentimento :)
che dire, chissà come mai Edward era così incavolato con i suoi amici? credo che sia per qualcosa che riguarda la vita di cui non sappiamo ancora niente.. che dire adesso sono in difficoltà se Edward e Jasper li abbiamo, Emmett è troppo piccolo, chi è il terzo?? vado a leggere sperando di scoprirlo senò i dubbi mi assaliranno xD
al prossimo capitolo

30/03/13, ore 14:33

ciaooo :) sono ancora qui xD che dire i sogni di Bella erano molto belli, mi ha colpito molto come Bella ha conosciuto Alice, che dire è stata una decisione molto azzardata anche perchè non la conosceva ma dalla parte dell'amicizia si è rivelata un ottima amica e anche con un gran cuore infatti che ha aiutato una persona sconosciuta :) che dire Bella nella storia ha avuto molta fortuna, non so quanta gente abbia la fortuna di farsi un nome da 0 e riuscire a farsi conoscere così bene.. che dire adesso ho capito molto di più sulla storia delle feste e posso dire che le due si sono proprio trovate xD che dire, credo che Bella abbia trovato la persona giusta per soddisfare i suoi bisogni XD e io presumo sia Edward dalla descrizione senò quando arriva??
vado a leggere che sono curiosa
al prossimo capitolo, o recensione
Ciaoooo

30/03/13, ore 14:13

ciaoo.. ho letto il capitolo e che dire è molto curioso! i commenti che fanno Alice e Bella mi hanno fatto morire stavo ridendo da sola mi sembravo pazza da sola xD che dire il soprannome Teddy è così tenero sembra un bel orsacchiotto :) mi piace molto la descrizione della cioccolateria, vorrei trovare anche io un luogo dove poter leggere e mangiare cioccolato :) è una novità un Emmett piccolo ma è così tenero.. che dire non vedo l'ora di andare a leggere il seguito per capire meglio che cosa vogliono fare.. ma credo di aver già intuito qualcosa XD che dire su culetto d'oro?? be.. credo che non sia Edward o almeno penso anche perchè dalla descrizione hai detto che è biondo anche se con la descrizione degli occhi potrei avere qualche dubbio su chi è.. questa mia intuizione è data perchè lui non dovrebbe avere i capelli ramati?? magari culetto d'oro è Jasper ma non so.. spero di non aver sbagliato proprio tutto xD
adesso vado a leggere gli altri capitoli, almeno magari capisco di più :)
spero in una tua risposta per vedere se ho sbagliato tutto xD
al prossimo capitolo

29/03/13, ore 22:13

Ciao :)
Rieccomi a leggere questa storia, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Che coincidenza poi ritrovarsi Edward nella cioccolateria, ma cosa sarà mai successo?
Teddy è sempre divertente :D
Ma il biondino, sarà per caso Jasper? Ci penso fin dalla prima volta che l'hanno nominato al biondino dal "culetto d'oro"
Al prossimo per saperlo…
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

29/03/13, ore 17:41

Ciao Isabella :) Questa ragazza e' davvero assurda! Aahaha ha detto una cosa del genere davanti a due persone che neanche conosce?! E' semplicemente una grande ahah. Edward ha cominciato a frequentare la cioccolateria assiduamente e parlano tanto. Si e' aperto e le ha raccontato un po' di lui. Per quello che sono riuscita a capire, Edward ha vissuto delle brutte esperienze e fa fatica ad aprirsi. Confido in Bella e nel loro futuro legame, per aiutarlo :D Lasciami dire due cosette anche su Emmett: e' troppo carino! Non ci hai ancora detto il perche" siano finiti a stare senza i genitori ma Bella se ne occupa molto bene e lui e' troppo dolce. Il terzo ragazzo del gruppo e' James, l'avevo intuito. Comunque tutte le volte che leggo un tuo capitolo, finisco con l'avere fame! Ora poi, che in questo periodo casa mia e' invasa di cioccolata, e' una catastrofe xD Alla prossima! Un bacio.