Warzone
di Isabella29

11/11/13, ore 20:20

Così senza nessuna nota dopo poco più di 2 mesi che nn aggiorni ricompari con un cap da mozzare il fiato e il bisogno di una doccia gelata xd-ciao

11/11/13, ore 16:38

Sei tornata finalmente!!!ormai pensavo che avessi abbandonato la storia!
il capitolo è molto molto hot....bello come sempre. Non farci aspettare ancora così tanto per il prossimo!!! :-)
BravissimA! a presto Alba

11/11/13, ore 14:59

Ciaooooo, sei tornata...ti prego non sparire più...comunque questo credo che sia un capitolo di passaggio, stanno applicando l'accordo che hanno fatto, secondo me non potrà durare, perchè è molto sottile la linea tra il sesso e l'amore. A presto.

03/11/13, ore 15:21

Ciao ma che fine hai fatto? Mi manca la tua storia ritorna a postare.un bacio

11/10/13, ore 18:28

Adoro la tua storia, riesci a far combaciare perfettamente divertimento e fatti di cronaca tragici ed attuali (mi riferisco alla guerra). Cosa che inoltre ho già potuto constatare in Trouble. Ti prego di aggiornare il prima possibile...la mia curiosità sta per esplodere! Aspetto con ansia :)

08/10/13, ore 14:38

aaallora sono celestina e mi sono imbattuta nella tua stupenda storia pochi giorni fa e devo dire che scrivi benissimo e che la adoro...l'ho letta tutto d'un fiato xD complimentoni!! ma ho visto che non aggiorni da tanto..ha deciso di non continuarla? :( ...sarebbe un peccato..proprio ora che i due diventano amici di letto ;) ...se dovessi continuarla sappi che sicuramente io srò tra le lettrici e le recensioni :D spero alla prossima ;) cele

07/10/13, ore 18:33

inizio dal fatto che questa è una delle mie storie preferite.
è diversa da tutte le altre storie e forse è per questo che l'adoro .
mi piace sopratutto il fatto che Edward non sia il solito ragazzo ricco e sbruffone .
scrivi veramente bene e le tue storie sono fantastiche :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
-E

15/09/13, ore 00:30

questa storia è davvero incredibile!! in un modo divertente e spensierato ti permette di vivere e superare momenti terribili, come i ricordi/incubi di Edward e il rapporto con la madre, senza mai cadere nello scontato o nel banale neanche quando si parla del feeling che si crea con Bella!!
la trama è appassionante, i dialoghi sono curati e studiati con i personaggi!!
è una delle mie storie preferite e tu sei una delle mie scrittrici preferite!!

26/08/13, ore 00:13

Ahahahaha no ma questi due sono le comiche! estremamente erotici ma troppo divertenti! E se glielo chiede così non penso sia in grado di rifiutare XD

23/08/13, ore 21:22

Questo è il capitolo più divertente, eccitante della storia! L'ho detto anche del precedente, ma cavolo! Sto ridendo come Alice ubriaca! Se scrivessi le mie parti preferite finirei con copiare tutto il cap! Il titolo è adorabile, le fasi di Bella Ubribacca idem. E sono super felice che Bella non sia gelosa di quell'irresponsabile cuccioloso di Ed! :D
PS=I ragazzi ADORANO scene di ragazze lesbiche!
Una domanda...a quale strana esperienza sovrannaturale si riferisce Edward?

23/08/13, ore 21:01

non so se ti ricordi di me, ero una lettrice di Trouble....
ho visto ke hai postato questa storia e l'ho divorata!!!
è originale e molto più... come dire? SOFT dell'altra XD
Comunque i temi che usi in questa storia non sono molto leggeri, comunque parlare di guerra e e delle esperienze come quelle di Edward non è facile.... in questa storia comunque ho riconosciuto i dialoghi divertenti e il tuo stile che mi è piaciuto nella prima... sono curiosa di come si evolveranno le cose, il mio istinto mi dice che devono accadere tante cose...
Sono sicura che come è successo nell'altra storia mi sorprenderai....
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao!!!!!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 05:54 pm)

23/08/13, ore 11:34

E' una delle storie più belle che ho mai letto, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista della scrittura.
Non è banale, ha rivisitato dei personaggi spesso inflazionati dandogli una nuova vita senza però stravolgerli completamente e mantenendo allo stesso tempo qualche caratteristica che riconduce ai libri.
La trama è innovativa e ben strutturata; ma soprattutto è scritta bene, in italiano e coinvolge.
Merita sul serio, è una delle migliori - se non la migliore.

23/08/13, ore 02:53

Tu dirai: chi è questa pazza che alle 3 di notte inserisce una recensione?
Io ti rispondo: una pazza che ha incontrato per caso la tua storia e della quale si è innamorata subito.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, li ho adorati.
Adoro Edward e adoro Bella, sono veramente.. fantastici!

Complimenti, una delle storie più belle che ho mai letto <3

23/08/13, ore 01:41

Mi piace tantissimo questa storia ed Edward e Bella mi fanno morire ogni volta dal ridere. Bella ubriaca è stata divertente soprattutto con tutte le fasi di Edward ma il finale è stato WOW con quella proposta , penso che Edward accetti la proposta perchè sono molto attrati tra di loro ma piano piano inizieranno ad arrivare i sentimenti e sono molto curiosa di vedere ci cede per primo all'amore *___*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

22/08/13, ore 23:12

Adoro la Bella Ubribacca!!!! E' straordinario seguire le avventure di questo gruppo di amici-strafighi, sembra di essere in una fiction americana.
chissà cosa resterà, però, della proposta di Bella una volta che la sbornia sarà passata... sembra quasi essere cosciente, ma non ne sono perfettamente sicura. Grande storia, mi piace molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
ciao,
Teresa