Warzone
di Isabella29

20/07/13, ore 00:41

Brandon è il fidanzato futuro sposo! Posso dire che ormai i ragazzi fanno gruppo, Jasper punta alice e sono spariti sul serio? uuh dettagli!!! E Bella sperava di concludere con culetto d'oro ma nulla la sua ex tettona l'ha fregata. Edward continua a eludere le domande di bella, ma perché è curiosa?

19/07/13, ore 23:45

Ciao bellissima!!!
Quasi tre ore fa ho recensito il capitolo sette dicendo quanto era bello adesso devo dire che questo capitolo è ancora più bello e in più ti sei fatta perdonare per i mesi di assenza postando così in fretta...No ma dai che stronzo James lasciare la povera Bella per andare dalla tettona!!!e che stronzo anche Edward a non andare lui con Bella...
Ti dirò che legere di Edward e Bella che non sono gelosi è stato strano ma è anche vero che nessuno dei due sta cercando l' amore...per ora...
E per finire chissa di cosa parleranno Bella e Brandon...
Posta presto il prossimo capitolo Baci Noe
P.S molto bello il disegno che hai fatto

19/07/13, ore 22:51

Anche questo capitolo, mi ha presa parecchio. Amo davvero il tuo modo di scrivere, è senza dubbio uno dei migliori che ci sono qui su Efp (ti ho inserita anche tra le autrici preferite). Vorrei chiederti solo una cosa: hai un giorno fisso per postare?
Un bacio e al prossimo capitolo!

19/07/13, ore 22:44

Ciao Isa!!!!
wow mi piace proprio questa cosa di trovare il capitolo ogni giorno!!!!!mi sono veramente divertita questa volta!!!!guarda James e Jasper sono carinissimi e mi piace anche l'amicizia che sta nascendo con bella e alice!!!vabbè diciamo che quella che sta nascendo tra Jasper e alice nn è proprio un amicizia ma qualcosa di più bollente.. però vabbè sono dettagli!!!ahahahahahah!!!guarda devo essere sincera mi ha fatto un po strano leggere di come siano indifferenti del fatto che andranno a letto con qualcuno di diverso...misà che io sono un po troppo all'antica!!!^.^cioè io ci sarei rimasta un po male!!!
cmq che Edward sia tormentato da qualcosa che è successo in guerra era assodato però ecco quella mezza frase di Jasper mi ha incuriosito troppo!!!!mannaggia voglio sapè!!!!!
cavolo mi dispiace ammetterlo ma nn ho capito chi sia brandon!!!mannaggia a me!!!
cmq sono curiosa del resoconto sia di Edward che di alice!!!ahahahah!!!
a domani cara nn vedo l'ora!!!!!!
un bacio
Ilenia

19/07/13, ore 21:27

Bentornata!!!! anche tu mi sei mancata tantissimo!!!!!
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo...ahahah meno male che Edward stava solo scherzando ma ragazzo stai attento che se Bella si incazza ti farà male XD
Anche se siamo all' inizio si incomincia a sapere di più sulla vita di Edward ma chissa chi è questa Charlotte
Emmett  *___*  ho già detto che è troppo carino??? Si!?!? bhe era da un po che non lo dicevo...il bacio finale è stato bellissimo!!!!
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci Noe

19/07/13, ore 16:27

Bentornata !!!!!!!!!!!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo , Edward stava giocando per fortuna a Bella per poco non gli prendeva un colpo ahhahahahah
Piano piano stiamo scoprendo qualcosa sia di Edward che dei genitori di Bella anche se stiamo solo all'inizio ;)
Hanno passato un bel pomeriggio insieme , Emmett è troppo dolce *_____* il bacio finale ci voleva proprio *___*
Bellissimo capitolo al prossimo :)

19/07/13, ore 15:53

Mi dispiace ma, si! sono alquanto stupita! ma contenta, tanto che ho dovuto rileggere almeno tre capitoli per ricordarmi che cosa era successo XD
Però sono contenta Edward abbia chiarito con come uno scherzo quella battuta poco felice! e ci hanno riso tutti su! stuzzicandosi poi come al solito.
Finalmente conosciamo un po' dei fantasmi di Edward, e questa signora Charlotte il cui nome fa pure scappare Edward dalla tipa del giorno!
Fino ad arrivare al supermercato dove da bravo stolker spia bella e poi ci si scontra casualmente! ahahaha il fatto che abbia accettato l'invito di Bella e che lei glielo abbia proposto mi ha stupito parecchio. Comprese le domande e tutte le curiosità che bella conosce dopo l'incontro con James che a quanto pare ha parlato parecchio dell'amico.
Nel bacio strappano alla fine si ritrova finalmente la bella più maliziosa
bacioni

19/07/13, ore 01:25

Ciao e bentornata!
Non sono una vecchia lettrice (ovvero, ho iniziato a leggere da poco la tua storia) ma sappi che sono innamorata di te da "Trouble" (amore non corrisposto, ahah). Anche quella l'avevo iniziata da poco, perchè come potrai notare, non sono da molto su Efp. Io, alle volte, tendo ad immedesimarmi nelle storie, così tanto da dimenticarmi anche di recensire (sbadata io) ma almeno adesso, mi è venuto in mente. Non potevo non dirti quanto tu sia brava, anche se questo lo sai già, nella scrittura e nell'originalità. Dato che hai ripreso, spero di rivedere presto il prossimo capitolo!
Un bacio e anche sono di parte, brava!

19/07/13, ore 01:18

Ciao!!! Quanto tempo!!! mi sei mancata tantissimo anche tu!!! nessuno che mi rallegrasse la serata dopo una giornata storta
come quella di oggi!!! per cui sono felicissima di risentirti e devo subito ringraziarti perché come sempre mi hai alleviato un po' di nervosismo
e mi hai fatto provare un sacco di emozioni!!! Quanto mi mancavano!!!
ogni volta che volevo scriverti un mex per sapere se era tt ok c'era sempre qualcosa che me lo impediva e poi ho pensato che come ero incasinata io
potevi esserlo anche tu e ho pensato che scrivendoti altri mex avrei potuto disturbarti per cui ho preferito lasciarti tranquilla, anche perché ero sicura che quando tt si sarebbe sistemato tu saresti tornata, ci tieni troppo alle tue storie per abbandonarle!!!
Cmq per la cronaca, nn sei affatto arrugginita, il capitolo era bellissimo come sempre, ricco di emozioni e di divertimento, la scena del supermercato è stata stupenda... cmq se io fossi stata bella il bicchiere in faccia ad Edward l'avrei tirato più che volentieri!!! nn si fanno certi scherzi!!!
ho adorato il fatto che entrambi si siano confidati, non tantissimo ma è il primo passo, e si sa, il primo passo è sempre il più difficile... finalmente si è scoperto anche qcs in più su Edward, anche se sai che nn amo particolarmente l'argomento, cmq si è scoperto qcs sul motivo per cui continua a soffrire ed ad avere degli incubi... Certo che, che sfiga il padre doveva avere per forza l'ufficio sulle torri gemelle?! cmq qui gatta ci cova, uno che studia medicina e vuole fare il dott poi diventa un soldato?! mhh, mi sa che Edward ha scelto di diventare un soldato dopo qll che è successo a suo padre, sbaglio forse?!
Va beh meglio che concludo altrimenti altro che un poema ti scrivo... cmq il mio progetto mi sta rubando tantissimo tempo ma si sta concretizzando sempre di più, diciamo che se tt va bene a settembre sarà tt avviato!!! certo è solo il primo passo del mio sogno ma è pur sempre un passo no?! cmq dopo ti mando un mex privato con l'indirizzo facebook così se ti va puoi vedere il logo con il nome per il quale ti ho stressato abbastanza e alcune mie creazioni!!!
Spero di sentirti prestissimo!!!
Baci
Ieri ero più di la' che di qua e mi sono dimenticata una cosa importantissima... Non vedo l'ora che pubblichi la donna sui tacchi a spillo!!! Voglio sapere la storia e le decisioni di renee anche se sai benissimo che non le condivido affatto! Non vedo l'ora!!!
Baci
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:51 pm)

19/07/13, ore 01:13

Bentornata!!!!!! Mi fa piacere che tu abbia ritrovato l'energia per continuare questa storia. Il capitolo è bello, ma Edward mi fa proprio incazzare. Snobba Bella, quando invece è attratto da lei. Capisco la paura, e le conseguenze dei drammi che ha vissuto, ma è stato piuttosto stronzetto, a mio avviso.
Ti aspetto presto, e spero che lui riesca ad essere un po' più civile.
Baci,
Teresa

18/07/13, ore 22:39

Ciao! Ho iniziato a leggere questa ff stasera, intrigata soprattutto dalla trama, e devo essere sincera ti faccio i miei complimenti perchè non solo la storia è originale ma riesci soprattutto a mantenere vivo l'interesse in chi legge, quando molti, soprattutto su questa piattaforma peccano proprio di una pessima scrittura. Quindi ecco volevo solo complimentarmi con te i personaggi che hai creato sono adorabili, contro corrente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per di più dopo le tematiche che hai appena lanciato sul tavolo da gioco e che sono curiosissima di vedere come svilupperai!
una tua grande sostenitrice!
vale <3

18/07/13, ore 20:11

ciauuuuu =) sono veramente contenta che tu sia tornataaa ero convinta che avessi abbandonato la storiaaa e sono contenta che non sia cosi dato che e veramente fantasticaaa e ti prende un casino =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e adoro troppo emm*-* spro metterai il prossimo capitolo presto che sono stra curiosa di sapere cosa accadrà*-*

18/07/13, ore 19:16

Ciao Isaaaaaa!!!!
oddio quanto mi sei mancata!!!!!quando prima ho visto il tuo aggiornamento nn potevo crederci!!!!!è che forse mi ero abituata troppo bene con trouble!!! ;D
cmq il capitolo come sempre è stato fantastico!!!l'ultima volta ero rimasta un po perplessa dalla notizia che James voleva uscire con bella ma soprattutto per la nn curanza di Edward!!!!però devo dire che mi sono ricreduta!!!il caro Edward nn lo vuole ammettere ma nn credo che voglia dividere bella con qualcuno tantomeno con James!!!la nosta bella ha avuto la stessa reazione che credo abbiano avuto tutte le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo!!!se poteva distruggerlo lo avrebbe fatto!!!ahahahahah!!!!
cmq emmett è un amore!!!lo voglio pure io un fratellino cosi!!!!
allora invece arrivando alle cose serie direi che Edward è rimasto molto scosso da quello che è successo in guerra.. e credo che quella charlotte sia stata importante per lui tanto che il suo ricordo l'ha mandato in tilt...
poi diciamo che sono andata in tilt io quando ha detto che il padre è morto l'undici settembre!!!! ç_____ç oddio che tristezza!!!!questi discorsi ci hanno fatto capire qualcosa di più anche sui genitori di bella il che direi che sia importante!!!
poi dulcis in fundo direi che Edward sta proprio sotto a bella!!!mi disp ma lo tiene in pugno!!!quel bacio credo che lo abbia destabilizzato un po'!!!!^.^
allora cara nn vedo l'ora di ritornare a leggere i tuoi aggiornamenti!!!!mi sono mancati come l'aria!!!!
un bacio
Ilenia

ps misà che James si prende un cazziatone da Edward che nn finisce più!!!!

21/05/13, ore 22:12

Ciao, mi piace molto la tua ff, soprattutto il fatto che Bella abbia un fratello e che questo fratello sia il dolce Emmet. L'ultima p frase di Edward mi ha sorpreso , anche se so , o almeno immagino che alla fine starà insieme a Bella, mi dispiace che non la consideri, dopo tutto si vede che c'è feeling tra loro.. Sono così carrrrruccci insieme, inoltre Emmet è la ciliegina sulla torta.. Riguardo a Emmet ed Edward, quest'ultimo se non provasse niente per Bella se ne fregerebbe di loro e di certo non andrebbe al bar ogni volta con il suo cane per fare piacere al piccolo :/ ... Dimmi che fra poco c'è la svolta :)???!!!! Ciao a presto..

02/05/13, ore 21:22

Diciamo che questa Bella è moooooooolto disinibita, sia nei fatti che nelle parole, forse era meglio evitare di raccontare il sogno davanti ai suoi amici.
Tra di loro, per il momento, c'è solo una forte attrazione fisica, ma questo non giustifica Edward a passarla liberamente ai suoi amici.
Voglio proprio vedere la reazione di Bella, spero sia .....un calcio nelle palle di Edward.
Bel capitolo, brava.
Alla prossima, grazie e ciao .