Warzone
di Isabella29

18/03/13, ore 19:01

Il capitolo è stupendo come sempre e mi incuriosisce molto il doloroso ( a quanto ho capito) passato di Edward. Sei un'ottima scrittrice, come ti dico sempre e spero che posterai in fretta. Sei scusata per il ritardo anche perchè il capitolo era magnifico e mi piacerebbe molto vedere la cioccolateria

18/03/13, ore 18:50

Ops....ma allora il "signor Culetto d'Oro" non è Jasper come credevo io visto che Bella, durante la seconda visita di Edward, non l'aveva riconosciuto nella foto....ma allora chi sarà mai "Mr. Chiappe d'Oro"? Emmett, James.....non dirmi Carlisle! Mi sa tanto che Edward non ha passato dei bei momenti al fronte....avrà sicuramente perso degli amici...casomai in un imboscata, una bomba od altro ancora. Ciò non toglie che ?la diplomazia non sembrerebbe il suo forte...ma si può fare una gaffe del genere?

18/03/13, ore 18:47

WAOOO ciao bellezza, non ti preoccupare io ti aspetto sempre volentieri perchè leggere le tue storie mi fa star bene, e poi la tua Bella mi piace da impazzire, sempre così decisa e sicura di sè a me le donne, nelle storie e anche nella vita reale, mi piacciono così, forse perchè anch'io sono così "battagliera" e so quello che voglio e quando lo voglio ma non dimentico mai i sentimenti degli altri......un bacio e a presto smack
P.S. non sono presuntuosa sono solo testarda(come mi dicono tutti) ma una testarda buona...........

18/03/13, ore 18:47

I love this story!!!
Bellissima e bravissima tu, si sta scoprendo qualcosa di più dei personaggi (che già adoro).
Non vedo di leggere come proseguirà la trama. baci baci

11/03/13, ore 20:59

La scena Lemon mi è piaciuta molto, tra i due c'è stata molto passione e al momento solo questa sicuro più avanti si trasformerà in amore *__*
Edward frequenta il negozio di Bella quindi prima o poi si devo rincontrare , quelli con lui penso che erano Jasper e l'altro non so mmm chissà perchè stavano discutendo mmmm
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo :)

11/03/13, ore 19:31

Finalmente una storia diversa! Mi ero un pò annoiata di tutte quelle storie sdolcinate dove tutti e due con un'occhiata capiscono che sono anime gemelle. Bleah. Saràè che oggi sono un pò troppo acida. Cooomunque, torniamo al capitolo, perchè mi hai fatto venire il batticuore. La scena hot l'hai scritta alla grande, non ci sono state emozioni e Bella dopo di certo non è andata  a scrivere sul suo diario segreto di come si sia follemente innamorata di uno sconosciuto,  la cosa mi piace da morire. Adesso sono curiosa di come si evolverà la cosa, di come riusciranno ad incontrarsi di nuovo, se faranno di nuovo scintille. Oddio, mi stai appassionando! Non sono una che ama che i protagonisti si bacino subito, già all'inizio dei primio capitoli, tu addirittura li hai fatto andare a letto e indovina? Mi è piaciuto! Aggiorna il più presto possibnile, per favore, perchè qui c'è una che non riesce a passare le giornate senza pensare a cosa la tua mente ingegnosa può far accadere nel capitolo successivo. :) Un bacione grande, ciao!

11/03/13, ore 12:27

Ciao Isabella , credo sia la prima volta che recensisco una tua storia , ho seguito con molto entusiasmo e passione Trouble , mi ha emozionato tantissimo ma sono rimasta "dietro le quinte" , non so neanche io perchè forse non volevo rovinare i tuoi capitoli con dei commenti banali .
Sappi comunque che ti ho ammirata molto per aver avuto il coraggio di trattare un tema così delicato , e penso che anche per te le lacrime non siano state poche soprattutto per certi capitoli in cui si poteva davvero toccare con mano la sofferenza e il dolore , quindi tutti i miei complimenti per averlo saputo fare bene fino alla fine .
Torniamo a questa nuova storia , mi piace tanto il tuo modo di scrivere , almeno per Trouble è stato così e spero , ma sicuramente sarà cosi , di emozionarmi anche con questi nuovi personaggi e questa nuova trama .
Mi incuriosisce moltissimo , mi piace il fatto che non si tratta di solite storie con ragazzini e vari "drammi" , forse perchè rispecchiano maggiormente la mia età e mi piace la positività , l allegria di Bella .. sono molto curiosa di sapere come andrà avanti , perchè sicuramente si ricontreranno, già il fatto che lui frequenta la sua cioccolateria è tutto un programma :) Ancora non sono riuscita ad individuare che tipo sia Edward e cosa gli può essere successo per reagire in quel modo .
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima :)

11/03/13, ore 10:42

Il lato b di Edward è decisamente alla pari con "Signor Culetto d'Oro?".....ma allora avevo ragione.....l'altro fondoschiena da urlo appartiene al "biondo" Jasper! Presumo il terzo componente del gruppetto sia Emmett, manca solo lui all'appello ed il trio di "figaccioni" è al completo! E' lapalissiano che tra Edward e Bella non c'è stato alcun colpo di fulmine ma solo un'attrazione fatale ma....chissà che uno dei due od entrambi, magari incontrandosi nella cioccolateria, decidano di "riprova" l'esperienza....e si sa da cosa nasce cosa.....

11/03/13, ore 10:34

Ciao :)
Primi tre capitoli, davvero interessanti. Bella e' stata presentata e descritta più volte e grossolanamente, credo di essere riuscita ad inquadrarla. Siamo solo agli inizi, comunque e sono sicura che parecchie cose non sono state ancora dette. Tu stessa ci hai fatto notare di non aver ancora raccontato dei suoi genitori e del perche' sia lei ad accuparsi si suo fratello. Abbiamo quindi ancora da capire ma tutto promette moolto bene.
Ora veniamo all'oggetto che stimola la mia fantasia e mi fa riempire la testa di domande: Edward!
Chi e'? Che cosa fa? Perche' era arrabbiato con i suoi amici\fratelli?
C'e' troppo mistero intorno a lui ed io voglio sapere di più >.<
Questo per me e' l'unico l'ato negativo di una ff. Se questo fosse stato un libro, mi sarebbe bastato girare pagina e leggere il prossimo capitolo, senza dover attendere e immaginare scenari che verranno sicuramente smontati nei prossimi capitoli ahah.
Complimenti per la nuova storia.
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:38 am)

11/03/13, ore 01:39

Ciao, capitolo come dire...focoso, si dai può rendere l'idea.
Non preoccuparti la scena ti è uscita benissimo nonostante l'imbarazzo, ti capisco benissimo per cui evito di parlarne, sappi solo che era bellissima e che si è capito perfettamente che era solo sesso...
per quanto riguarda gli amici con cui era seduto edward escludendo emmet che in qst storia è un bambino, uhh mi mancherà l'orso con le sue battute irriverenti, cmq dicevo entrambi biondi non so, stasera sono un po' a corto di idee e giù di morale, mi vengono in mente solo jasper e James...
sono troppo curiosa di sapere cosè successo al nostro joker... aspetterò il prox capitolo sperando che qualche mistero venga svelato!!!
lo so non è la mia solita recensione chilometrica ma oggi sono di poche parole, giornata no, ma passerà, come sempre!!!
A presto, aspetto con ansia la tua idea per il mio progetto.
Bacio

11/03/13, ore 00:58

beh direi che tortino è stato riduttivo no? sono felice che però abbia una traccia per rintracciarlo o comunque qualcosa che li leghi, chissà anche qual'era l'argomento della discussione, mah!

11/03/13, ore 00:57

Ecco, questo capitolo è ancor meglio degli altri. Per la scena di sesso? La mia indole perversa direbbe di sì. Ma non solo, Il testo scorre fluido, il dialogo tra i vari interlocutori è sempre interessante e mai banale, (anche quel piccolo intervento  di Ted è ben costruito). Il rammarico ora è di dover aspettare per sapere cosa angustia il nostro bendotato Joker. Mi piace molto questa storia, spero che aggiornerai presto.
Buona settimana,
Teresa

11/03/13, ore 00:29

Fantastico. Ho avuto il sorriso sulle labbra tutto il tempo. Sei veramente unica. Hai anche dei tocchi di genio. Gli occhi color del pistacchio, il profumo di frutti di bosco, il riferimento alla crema chantilly...questi piccoli particolari sono ciliegine sulla torta (tanto per stare in tema)  e fanno di un bel testo, un capolavoro. Cavolo quanto ho da imparare da te come scrittrice!
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo , triste perchè poi, dovrò aspettare.
Baci,
Teresa

10/03/13, ore 23:46

Sono estasiata! Questo primo capitolo è un capolavoro. Non ti permettere di aggiungere lacrime ad una storia bella fresca come questa. Sei una scrittrice fantastica. Mentre leggevo sentivo il profumo del cioccolato colpirmi le narici. Fantastica l'ambientazione stile Chocolat. in più la figura del piccolo Emmett è originalissima.La inserisco subito nelle mie storie preferite e corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci, Teresa.

10/03/13, ore 22:03

Ciao Isa!!!
beh direi che ho toppato proprio!!!pensavo che culetto d'oro era edward invece mi sono sbagliata!!!vabbe cmq credo che l'altro tizio sia james no??(misà che sbaglio pure questa volta!!!)
cmq la scena lemon credo che sia stata giusta niente di piu niente di meno anzi hai saputo descrivere la situazione per il meglio senza sfociare nel volgare!!!!!edward e bella sono stati travolti da vera passione cmq!!!!e naturalmente nn c'è niente di piu che semplice sesso vista anche la circostanza!!!
e cmq cavolo nn ho ancora capito chi è culetto d'oro, mica sarà jasper???boh!!!!cmq voglio sapere cosa è successo al nostro joker!!!!
allora alla prossima cara!!!
nn vedo l'ora!!!
un bacio
Ilenia

ps il joker del film è stato favoloso!!!quando è morto heath mi è venuto un colpo!!!!se ne vanno sempre i migliori!!!