Dark: the parody
di Alice_OneD_

24/03/13, ore 00:24

Io non ce la faccio, ogni volta coi tuoi capitoli muoio Alice ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi chiedo anche io se parlano anche le parti del corpo delle altre xD! Finalmente rileggo di Fufffy ahahahahahahahahaahah *-* bello Fuffy! Aspetto il prossimo aggiornamento e come sai bene, mi fai morire xD! :*

23/03/13, ore 23:44

Ahhahahaha la canzoncina dell'assorbente é fantastica OuO sto ancora ridendo come una matta! Anche l'ultima parte del capitolo è troppo divertente LoooL
Ok, ora mi dileguo aspettando il capitolo 14 OuO

23/03/13, ore 20:15

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 'Girai l'angolo, incontrando un ragazzo biondo seduto a terra' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA :')

23/03/13, ore 19:13

ahahaha oddio mi fai ridere sempre.. continua così e avrai una carriera come scrittrice comica ahhaha, ok la smetto pure io!

23/03/13, ore 18:08

Bello il capitolo e le canzoni che Bho mette come suoneria sono bellissime mi sa che le userò anche io xD continua ti prego :)

23/03/13, ore 18:02

"Osteria n°1, in cantina non c'è nessuno.." AHAHAHAAHAHHAHAHAHA ODDDIOOOOOO MI FAI CREPARE! AAHAHAHAH NON RESPIRO

23/03/13, ore 17:45

MI RIFIUTO. AHAHAHAHHAHAHAHAHA MI STO SENTENDO MALE AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA OMMIODDIO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH NON RESPIRO! Harry è un vampiro, avevo ragione. AHAHAHAHAH MI FAI MORIRE AHAHAHAHAH

22/03/13, ore 11:26

AHHAHAHAHAHA è divertentissimo , tii raccomando continua è troppooo :'''))))).
Vorreii avere la tua fantasia (e non è vero che non ce l'hai)!
Baciii Xxxx

22/03/13, ore 01:56

Ahahaha se questo capitolo non fa ridere Niall non ha mai fame...ah, il ccoyote va a coglioni x..D.tralasciando, io mi chiedo come tu afccia a trovare tutte 'ste battute...come? xD continua presto, almeno mi distogli da certi pensieri e mi fai sbudellare come un procione (?)...é tardi, sto dando i numeri... 254, 569(mlml), 690(muahaha)... Bingoooooo! xD lol

21/03/13, ore 20:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO QUESTA STORIA AHAHAHAHAHAHAHHA
ma se i gatti vanno a gattoni i coyote come vanno? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dio sto morendo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Brava :')

21/03/13, ore 18:26

HAHAHHAAHAHHAHAHHAAH TUTTI I LIKE FANNO MORIRE! CAPITOLO FANTASTICO! AHAHAHHAHA
Bo avere calzino di padrone. Bo libero.
Il coloro degli occhi del riccio cambiarono, LIKE EDWARD.
Dopo avergli obbedito, LIKE A DOG (okay, la smetto ahah) sentii una voce gridare dal dolore, così decisi di sbirciare. I’M TRASGRY.
Il corpo possente del riccio si posizionò sul corpo vermicelloso(?) di Jake.
Che volesse stuprarlo? LIKE A TRANS.
Dopo qualche secondo si rialzò dal corpo viscido di Jake, schiacciato a terra. LIKE PINK SKIFIDOL.
Il riccio afferrò il mio braccio, portandomi via da quell’orribile posto.
Non mi importava più quanta paura e odio mi provocasse Harry. Dal momento in cui mi venne a salvare, qualcosa scatto in me. Qualcosa di molto potente. Un brontolio. Avevo fame. LIKE NIALL.
"Bo, andi.."
Lo spinsi contro al muro, sotto il suo sguardo incredulo, senza lasciargli finire la frase.
Per la mia bassa statura, mi sollevai da terrà appoggiandomi alle sue spalle, per poi lasciargli un bacio sulle labbra.
Le mie ciglia svolazzarono a quella sensazione. LIKE A BUTTERFLY
-----------------
"Bo." Mormorò.
"Mmm." Risposi staccandomi di malavoglia.
"Ti sei lavata i denti. Grazie.” Sorrise grato.
-------------
AHAHAHHHAHA STO MORENDO!!! xD

21/03/13, ore 18:23

HAHAHHAHAHHAHA è UNA PARODIA FANTASTICA! SEI TROPPO BRAVA! AHAHAAAHAHAHH xD FAI MORIRE,TI STIMO :')

21/03/13, ore 18:20

AHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH MI HA FATTO MORIRE QUESTO CAPITOLO! AHAHAHAH CONTINUA PRESTO! :')
QUESTE PARTI SONO TROPPO DIVERTENT: *-* xD

"Puoi fare una doccia se vuoi." Continuò, saltando giù dal letto.
"No, non ne ho voglia..” risposi sinceramente. La mattina la mia voglia di vivere era pari a quella di..hum.. boh. Oh, esatto Bo, cioè io. Quindi la mia voglia di vivere era pari a quella di me stessexsdjdsiajd.. oh, al diavolo.
“Bo cazzo, vatti a fare quella dannata doccia.” Urlò frustrato il riccio.
“Har..”
“NO, VATTI A LAVARE. L.A.V.A.R.E”
Camminai velocemente verso la porta aperta del bagno senza obbiettare. Lasciai i miei vestiti sul mobiletto di quella stanza, notando poi la presenza del riccio dallo specchio.
"Potremmo lavarci insieme, sai, per salvare l’acqua, la terra, la tazza, il pozzo, il Tamigi, il bagnoschiuma, mia nonna.. e tutto il resto.”
"No, ce la faccio da sola, grazie."risposi schifata.
“Quando?”
“Ma quando cosa Harry? Che problemi hai?” domandai confusa dalla sua spensieratezza la mattina.
*E svegliarsi la mattina, ah
Tuturuturututtu*

“Quando ti ho chiesto se ce la fai da sola” iniziò a ridere il riccio, per poi uscire finalmente dal bagno.
"Bo." Sentii la voce di Harry chiamarmi da dietro la porta, mentre la mia mano era intenta a lavare l’ascella destra.
Si?"
"Vado a prendere la macchina. Rimani qui, non ci metterò molto."
“Dove vuoi che vada?! ‘A spasso con Daisy’?” (è il titolo di un film)
“Non è divertente Bo. Voglio accompagnarti io a casa. Promettimi di restare qui.” Sbuffò seccato.
“Parola di Francesco Amadori”
--------------------------
“Ehm, stavo cercando una banana”provai a pararmi il culo.
“Una banana?” domandò confuso, ma allo stesso tempo divertito.
“Banana? Oh, intendevo elastico, ahah.. dovrei legarmi i capelli, sai..
-----------------------------
"Farò un buon uso delle mie dita molto presto, tranquilla"sghignazzò.
Iniziai a tremare dall’agitazione. L’unica cosa che sapevo con certezza di Harry, era che lui non si imbarazzava nel parlare di determinati argomenti.
"E anche della mia bocca." Aggiunse infine, confermando la mia ‘ipostesi’.
“E i miei cappelli, il mio naso, i miei piedini piccini picciò”
-----------------
HAHHAHHAHAHAH xD

21/03/13, ore 13:42

è jfngjernke *-* ahahahaha vorrei avere io la tua fantasia (?) ahahahahah
ormai è una droga questa FF :')
al prossimo capitolo,bye :**

20/03/13, ore 23:30

Ragazza tu hai un casino di immaginazione e questo è il miglior capitolo di sempre cavolo *-* E ' bellissimo
Ogni battuta che c'e in questa storia io mi piego in due dal ridere perché è troppo divertente :')
Per favore continua al più presto ,perché sono troppo curiosa di sapere
-BACI