Dark: the parody
di Alice_OneD_

28/03/13, ore 22:35

Ma ti superi ad ogni capitolo Ali ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non so certe cose come ti vengano, ma sono morta xD giustamente Bo si preoccupa per l'orologio che funziona anche in acqua, mica per Fuffharry!? Non so che dirti più, cioè, adoro ogni capitolo xD! :*

28/03/13, ore 13:23

bellissimo come sempre ahahahah
ormai leggo solo questa FF ahahahahah :')
ciau <3

27/03/13, ore 15:26

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHA, è fantastica.
E' fra le prime volte che davanti al pc, riesco a ridere così. PUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

26/03/13, ore 17:53

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA let me dieeeee
lol
continua presto, ti prego! AHAHAHAHAHAH
voglio il continuo u.u
go, girl, gooo! c:
baci xx

25/03/13, ore 23:54

AHAHAHAHAHAHAH giuro sto ridendo da sola come na scema nel letto. :'D
O cristo santissimo, ma poi scusate che ce fa il mio ragazzo a terra? OuO
No ok, ora vi spiego tutto. Me lo ero scopato per benino, poi mentre stava tornando a casa è caduto de faccia perchè glie mancava a' fregna mia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusascusascusascusa! Peró a di ste cazzate me sento bene. :'3
Ok. Ho capito. Credo sia arrivata ora di andare... BUT ITS TIME FOR ME TO GOOOO ITS GETTING LATE AND ITS DARK OUTSIIIIDE! :'3
O cappa. Sistah io vado. Buon salve adieu hola bitte danke! :3 (?)
MeAndHoran69 xx

25/03/13, ore 17:01

*C’era una volta l’assorbente, adesso è, lines è,
l’assorbente più incredibile che c’è. è è è
Non hai bisogno di sentirlo, per sentirti protetta, è è è *
Improvvisamente arrossii.
“Come mai questa canzoncina?” domandò divertita Charlotte.
“Tra poco dovrebbero arrivarmi..almeno mi ricordo di mettere l’assorbente..
-------------------------------------
“Bagnatissima. Il pensiero della panna che ieri fuoriusciva dal tuo grande e immenso membro mi sta facendo eccitare. E ho l’acquolina in bocca, ho fame di te cazzo. Però quello alla pesca non c’è.”
-------------------------------------------
E credo non volessero fare il giro giro tondo.
Non sapevo cosa fare: la mia testa mi diceva di andarmene, il mio cuore mi diceva di rimanere, il mio stomaco mi diceva di entrare nel pub per comprare da mangiare, il mio sedere mi diceva di andare in bagno. Solo allora mi soffermai a pensare se solo le mie parti del corpo parlavano, o anche quelle degli altri.
---------------------------------------
HAHAHHAHAHAHAHA CAPITOLO FANTASTICO!! MI HAI FATTO MORIRE,SOPRATTUTTO IN QUESTE PARTI! CONTINUA PRESTO! :') AHAHHAHAHHHAHA

25/03/13, ore 16:12

Ho letto tutti i 13 capitoli e fanno schiattare alle risate non vedo l'ora di leggere il 14esimo capitolo.
ps.quando metto qualcosa di pervy OuO

25/03/13, ore 15:22

Ahakqkznqhsbw. Sto recensendo. Comunque hahaha ti stimo troppo fa morire questa versione di Dark. Per fortuna che sono ancora viva..ok non fa ridere vorrei essere come te Ahhaha Aggiorna presto:) byeee

25/03/13, ore 12:15

Io ogni volta mi piego in due dal ridere! sei bravissima a fare di una storia mozzafiato, una parodia che ti fa pisciar sotto dal idere! complimenti!
Comunque adesso ti aggiungo su twitter ;)
xX F.

24/03/13, ore 22:45

Quasi quasi cambio anche io suoneria!!!
Il capitolo mi diverte moltissimo!!! Metti il prossimuuuuu!

24/03/13, ore 16:52

AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA MI FAI MORIRE! AHAHAHH DAMMI LA MARMELLATA HARRY! VOGLIO LA MARMELLATA!

24/03/13, ore 15:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :')
Ammettilo, VUOI CHE MUOROOO?!
no ok basta ùù
adoro questa parodia lol poi la suoneria di checco AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :'D
baci bella ;)

24/03/13, ore 14:31

AHAHAHAHAHAHAH, mi fai morire, giuro!
Questa parodia è fantastica e tu bravissima!
Auguri per il recupero dei voti!
Alice c:

24/03/13, ore 11:49

Quando leggo questa storia, non posso far a meno di ridere ogni 5 minuti per ogni cosa che dici AHAHAHAHAAH
E troppo forte, poi hai così tanta immaginazione , che sono quasi invidiosa , sii sii u.u
AHAHAHA
Continua al più presto,perché ho troppa voglia di farmi altre risate.
-BACI

24/03/13, ore 00:35

AAHAHAHAHAHHAHAGAHAHAHAHAHAHAH DEVO FARE LA CACCA AHAHAHAHAHAHA
PULISCITI BENE! AHAHAHAHAHAHH MI FAI MORIRE SEI IL MIO IDOLO.