Dark: the parody
di Alice_OneD_

20/03/13, ore 22:23

AHAHAHAHAHAH no dai è bello anche questo capitolo AHAHAHA
a parte che io rido per qualunque cosa, ma comuuunque è bello il capitolo, lol
bacii xx

20/03/13, ore 21:50

Ahahahahhahaha io amo la tua parodia, Parola di Francesco amadori hahahahahah

"Potremmo lavarci insieme, sai, per salvare l’acqua, la terra, la tazza, il pozzo, il Tamigi, il bagnoschiuma, mia nonna.. e tutto il resto.”
"No, ce la faccio da sola, grazie."risposi schifata.

AHAHHAHAHAHAHAH AMO QUESTA PARTE

oppure 'ma se il gatto va a gattoni il coyote?' Ahahahahhahahaha la parte migliore in assoluto ahahahahah cioè sei bravissima, continua prestissimo ti prego <3

Adesso vado a farmi piccina picio (?)
Ciao bella :)

20/03/13, ore 20:42

hahahahhaha ma tu mi fai creparee uee hahahhahahahahahhahahaha
oddio,continua presto,ti prego!
baci xoxo

20/03/13, ore 20:42

Ahahha un giorno.di questi mi farai morire,giuro! aahah la parte del vibratore è stupenda..come.quella di "Parola di Francesco Amadori!" o della corda del salumiere..ma sono scoppiata quando ho letto "Se il gatto va a gattoni come va il coyote?" ahahha stupenda! sei bravissima non so da dove le cacci queste battute! ahahah ;) (secondo me le rubi.a Francesco Amadori...ammettiloooo! :D) continua presto! baciii :*

20/03/13, ore 20:30

Si allontanò e lo sentii rovistare nei cassetti. Dopo aver afferrato una corda che si solito usano i salumieri per legare i salami.. si avvicinò a me e lentamente fermò la fine della mia treccia. Disgustata lo ringraziai.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH morta.
Poco divertente? Ma scherzi!? Lo adoro *ççç* e poi quella del vibratore xD ahahahahahahah insomma, non riesco a trovare mezza critica su questa parodia, grande! (Ah, e grazie Alice :*)

20/03/13, ore 18:01

Hhahahahahhahah continua al più presto è troppo dgvfdvfduhdvf (?) sei molto brava C:

20/03/13, ore 14:44

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO OK MA COME TI VENGONO STE COSE HAHAHAHAHA non vedo l'ora che continui c':

19/03/13, ore 23:11

sciaooo belaaa! questa storia è fantastica, + la leggo e + la amo veramente! Mi stò spisciando dallo ridere! continua così <3 <3 <3

19/03/13, ore 19:58

Alllllooooooooooooooora (devo scrivere piu' di 50 parole, capiscimi lol) okay, dicevo, questo capitolo e' nella via del mezzo tra 'normale' e 'divertente' sai, di alcuni prendo le frasi e le scrivo su twitter (certe volte ti menziono, sono @ehyeveryone), ma di questo non ne ho presa nessuna.. forse perche' bo mi fa pena che non si e' depilata AHAHAHAH no seriamente, fagliela comprare una macchinetta per la ceretta a questa, ti supplico c':
okkkaaaay, detto questo, spero che aggiorni presto c: ciauz

19/03/13, ore 19:03

ahaha oddio la parte migliore secondo me è l'ultima quando dice "Bo, ho fatto una puzzetta" ahahh oddio continua ti pregoooo!

19/03/13, ore 18:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, OK, HO LETTO ORA TUTTI I CAPITOLI, E GIURO CHE STO ROTOLANDO c':
MA COME TI VENGONO?
AHAHAHAHAHAHAH, SEI GRANDE c':
Alice c:

19/03/13, ore 18:01

"No, adesso basta Harry.”
Il riccio iniziò a ridere di gusto.
“Bo, ho fatto una puzzetta, spostati.” Avvampai alle sue parole. Ecco svelato il mistero delle coperte calde.

AHAHAHHAHHAHAHA SOFFOCO! CONTINUA! :')))))

19/03/13, ore 15:52

AHAHAHAHHAHAHA crepo.
Continua presto, perfavore! Ho bisogno di ridere come un cammello(?)
AHAHAHAHHAHAHHA ok, mi ritiro, lol.
Un bacio xx

19/03/13, ore 15:45

Aspettavo da tanto questo capitolo è finalmente è arrivato , AHAHAHAHAHA
Cavolo ogni volta che mi metto a leggere questa storia, va a finire sempre che rido continuamente sola ripensando a tutto quello che scrivi , ahahahaha :')
Questo capitolo è bellissimo, come tutta la storia ovviamente *-*
Continua al più presto, ti aspetto
-baci

19/03/13, ore 15:06

Oddio sto morendo dal ridere..amo la tua parodia e anche la storia originale non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)