Dark: the parody
di Alice_OneD_

22/04/13, ore 17:34

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oh mio dio!!! Mi sto spisciando dalle risate!!!!!!!! Mamma saura!!!
Ho le lacrime agl'occhi!! Sei fenomenale!!!
C'è mio papà che mi guarda e pensa 'ma che problemi ha questa?'
Hahahaha xD
Continua al più presto ;)
Bacioni bella hahahahahah
-Ilaria xoxo

22/04/13, ore 17:27

Ahahahahahah l'ultima battuta è geniale! Ahahahahah sto ridendo come una scema davanti allo schermo del computer xD
Cooomunque, mi dispiace che la gita ti sia andata male :( anche a me e successa una cosa come la tua anni fa e ci stavo davvero male, ma vedrai che tutto passa :)
Un abbraccio forte forte,
xX F.

PS: sei davvero brava a trasformare questa storia <3

22/04/13, ore 17:18

è stupendo... mi hai fatto ridere un sacco di volte xD
Sei davvero brava....
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :D mi piacciono le parodie xD
Vabbè, ora vado.
Un bacio <3
Alla prossima.

22/04/13, ore 17:07

ODDIO!!! MI SONO PIEGATA IN DUE DAL RIDERE!!! AAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA davvero divertentissima!!!

22/04/13, ore 16:56

fin quando si addormentò tra le miei braccia, come la bella addormentata sul pisello. E che pisello.
No vabbè, il finale merita proprio una standing OVULATION ahahahahahahahahah dovrei quotare tutto il testo perchè sono molta ad ogni singola frase ahahahahah le cose sporche xD e poi sicuramente è quello della Lola, cioè! Ahahahahahahahahahah brava Ali, ce l'hai fatta *çç* e come al solito ce l'hai fatta alla grande proprio <3 *-* mi è piaciuto tutto. T U T T O <3

22/04/13, ore 16:40

AHAHAHAHAHAH O MIO DIO SONO MORTA DAL RIDERE, oddio sulserio, hai talento!! Dopo aver letto Dark originale.. questo è.. meraviglioso ahahah

18/04/13, ore 17:15

Ascolta tesoro, siamo al 18 aprile e tu non hai ancora aggiornato (ง'̀-'́)ง SI', L'HO FATTO! TI HO COPIATO LA FACCINA! (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง e ora che ho quattro faccine agguerrite, aggiorna.
Ha Hitlah!
No okay,
gli ultimi due capitoli sono carini, un po' corti, ma carini c: peró sai, mi piacciono i capitoli corti, sono piú leggeri e piú facili da leggere e, con la scusa, la storia é piú lunga c: cheffurbettachessono
vedo che le idee non ti mancano ahahahaha ti ricordi quando al terzo capitolo eri giá in crisi perché non avevi idee? ahaha guarda dove sei ora! 16 capitoli uno piú divertente dell'altro C:
#proudofalice yup c':
un'ultima cosa, rispondi su twittah che ho le crisi esistenziali: devo cmbiarmi il profilo e mi devi aiutare(?) sinceramente a far cosa non lo so, ma mi serve comprensione ahah, basta.

Ciao, ci vediamo al cap. 17
_horanslaughx

16/04/13, ore 18:03

Hahahahahaha adoro tutti i tuoi capitoli ognuno di questi mi ha fatto ridere così tanto che sono caduta dalla sedia xD continua presto per favore

14/04/13, ore 17:41

HAHAHAHHHAHHAHA ADORO SEMPRE LA TUA PARODIA E TI STIMO! u.u QUANDO PUOI CONTINUA,SCIAOOO :3

13/04/13, ore 01:52

Free Willy.. Muoio malissimo AHAHAHAHAHAHA Non vedo l'ora di leggere il continuo, come parodia è meravigliosa, lol c: Sciaobela(?) -ginny

12/04/13, ore 19:27

Continua ti prego, hahahhahaha mi immagino il prossimo.
Baci, Critty. xxx

11/04/13, ore 18:31

ahahaha!!! Ma dove le trovi queste idee fantastiche??!! Nel punto in cui la mosca entra in bocca a Charlotte sono scoppiata a ridere!!!
Sei troppo brava!!!
PS io adoro Dark!!!

11/04/13, ore 17:01

CIAO TI STIMO un monte! sei un genio ahaha la tua parodia mi fa ridere come una scema davanti al telefono è troppo bellaaaaaa!!! mi faresti un piacere enorme se leggi la mia ff su Harry che si chiama Trouble!

11/04/13, ore 16:19

Continua duhfdus <3 è bellissimo :3
4) Al raduno di Milano mi hanno riconosciuta e fatto i complimenti per la parodia sadnhusana e sono caduta lol
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAA :')

11/04/13, ore 12:04

questa storia fa troppo ridere. complimenti schiaffala sistah. ci mancherai, divertiti a Firenze ;)