Dark: the parody
di Alice_OneD_

09/04/13, ore 23:00

Oh mio Dio. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non riesco a trattenere le risate.
Questa volta però mi hai fatto ridere troppo con questa parte:Chissà i versi che farò quando mi farà sentire davvero la presenza! Giunluca, dai cazzo!
Ahahahahahah. Stavo rotolando.
Sei bravissima, io non troverei così tante cose da rivoltare per renderla divertente.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo per farmi altre risate.
Alla prossima.
Un bacio <3

09/04/13, ore 22:55

sei stata molto brava Hahaha giuro che non la smettevo più mi ridere XD poi la mia parte preferita è stata questa “HO DETTO UAN,CIU',TRI STACCHETTO!

09/04/13, ore 22:49

"uan ciù trì stacchetto!" ahahahahah troppa roba!
e poi "free willy" ahahahahah ti prego mi sto lasciando sotto dal ridere! davvero sei bravissima a trasformare questa storia!
Non oso immaginare il continuo della storia xD
Sei bravissima e non smetterò mai di dirlo!
un abbraccio,
xX F.

09/04/13, ore 21:31

CIAOOOOOO A TE BELLA,L'HO LETTO SOLO ORA QUESTO CAPITOLO HO AVUTO DA FARE ANCHE IO D: AUGURI DI BUONA PASQUA IN RITARDO! :') VABBE CHE DIRE,IO AMO LA TUA PARODIA,OGNI VOLTA MI FAI MORIRE DALLE RISATE,SEI BRAVISSIMA! CONTINUA COSì ;)
AAADIOOOOS :3 xx

09/04/13, ore 21:23

AHAHHAHAHAAHHAHAAHAHHAHAHAHHAAHAHAH AHAHAAHAHHAHAHAHAHHAA AHAHAHAHHAHAHHA OKEY STOP! u.u MI HA FATTO DAVVERO MORIRE QUESTO CAPITOLO,TI STIMO SOREH (?) SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE QUESTA PARODIA ;)
"Bo?"
“Si, boh. “ risposi.
“No, con Bo ti stavo chiamando” rise nuovamente, mentre la mia pelle riprese colore.
"T-ti stavano facendo del male." Risposi.
Harry aggrottò le sopracciglia.
"So prendermi cura di me stesso." Affermò arrabbiato.
“Quello è ‘Garnier, prenditi cura di te’”
Si alzò, camminando verso la porta. Caddi dal letto quando la sua mano colpì forte il muro, per poi tornate a letto.
“Quel chiodo non era attaccato bene” si giustificò.
AHAHHAHAHAHHAHHA QUESTO PEZZO!! :')))

04/04/13, ore 19:55

AHAHAHAHHAH muoio lol
Bellissimo anche queeeestoo!
Continua presto, plz (?)
Bacii xx

04/04/13, ore 14:49

Io non so più come commentarti ogni volta ahahahahahahahahahahahahah, mi sono svegliata un pò nervosa ma mo ho letto e sto meglio! Scusa per il ritardo Ali ma come sai non stando a casa non posso avere tutto sotto controllo -.-" . Il pigiama che non viene lavato è stupendo, e il fatto ceh Aroldo capisca che Bo lo sta contagiando... ahahahahahah insomma, dovrei scrivere una recensione per ogni frase. Quindi per evitare questo sappi solo che trovo tutto fighissimo!! Un bacio Ali, ci sentiamo presto :*!
(E tu non sei orribile u.u)

03/04/13, ore 22:25

Ahahahaha stupendo! Poi il pulcino pio oddio AHAHAAHA! Vabbuó, finalmente hai pubblicato sto capitolo lol
Ps: anche io sono una bad girl e litigo con tante persone •-• lol

03/04/13, ore 21:50

Ahahahah stavo ridendo troppo quando hai detto "Bo era strana ma..unica. A volte con le sue cazzate sparate a palla, palla moriva." AHAHAHAHAHAHAHAH sei fantastica:')
Comunque anche a me è capitato un periodo con cui litigavo con tutti..soprattutto con le persone più importanti per me. Ma dopo un po' si risolve tutto. Spero succeda anche a te così:) Comunque prima pensa alla tua vita e ai tuoi amici, puoi aggiornare anche dopo tanto tempo noi ce ne faremo una ragione :'D Ma non perdere i tuoi amici, è un consiglio:3
P.s (?) Non sei orribile, sei perfetta

03/04/13, ore 21:01

ti giuro sto ridendo come una cogliona. HAHAHAHAHAHAHAHAH sto per morire.
oddio HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA quanto ti posso stimare. HAHAHAHAHAH

03/04/13, ore 16:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, oddio, per scrivere queste recenzioni ci metto un secolo, perché non la smetto di ridere...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ceh, non so che dirti, sei fantastica c':
Un bacio,
Alice c:

03/04/13, ore 14:21

Ok, la battuta di palla è in assoluto la migliore che abbia mai sentito, e io battute ne ho sentire tante Ahahahahha Come sempre il capitolo è fantastico c: Sei bravissima, adesso ogni volta che leggo Dark mi viene da ridere pensando alla tua parodia AHAHAHAHAHAHHA Ok basta, mi dileguo *lascia la nuovoletta di fumo* Ciao bella <3

03/04/13, ore 00:03

nuuu :'( mi spiace che hai male la pancia :( condoglianze :(
cooooomunque xD
A-D-O-R-O il tuo modo di cambiare la storia! il pezzo che mi ha fatto più ridere è stato quando hai scritto "..con le sue cazzate sparate a palla,palla moriva" ahahahahah oddeooo troppa roba xD
complimenti ancora!
xX F.

ps: Si, io sono una pulciner u.u
ahahahahahahahaha no.
ok basta.
Ciao!!! <3

02/04/13, ore 14:33

AHAHAHHAHAHAH ti giuro che stavo ridendo a lacrime, specialmente quando Bo voleva difendere il suo orologio :D

02/04/13, ore 13:47

Hahaha sei fantastica sto morendo per le risate ti prego continua hahahahaha sei un mito come fannoa uscirti certe battute nn lo so hahahahahaah sto morendo hahah