Dark: the parody
di Alice_OneD_

02/06/13, ore 23:32

AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH tu hai vinto tutta la mia stima, seriamente. Io e mia sorella gemella (troppo trasgry) ci siamo lette la tua parodia in un boccone (non ha senso, yeah) e boh, sei un genio. Già quando avevamo letto l'hash su twitter c'eravamo fatte grasse risate... ma con te è tutta un'altra storia. Sei peggio della Mediolanum, davvero.
INDIPERCUI adesso sei tra i miei preferiti e sappi che aspetterò con ansia (ansia ansia ansia) i prossimi, dato che mi hai fatto più ridere tu in 2 ore che i miei amici in una vita..
Un abbraccio :)

29/05/13, ore 16:20

cazzo oddio sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH :'D
Sto leggendo anche dark vera, ma questa é un'opera d'arte!!!
grazie per farmi ridere così tanto! :)
xx, cathy

15/05/13, ore 21:19

Scrivi da Dio e mi fai schiattare dal ridere... '' Per la troppa paura mi scappò una puzzetta per fortuna non troppo rumorosa.
“Cos’è questo odore?” domandò il riccio allontanandosi un po’. '' hahahahah :')

06/05/13, ore 00:30

Per la troppa paura mi scappò una puzzetta per fortuna non troppo rumorosa.
“Cos’è questo odore?” domandò il riccio allontanandosi un po’.
“Oh, io..mm..non lo so.” Risposi rossa in viso.
Come niente fosse, Harry si riattaccò al mio collo.
Questa cosa mi ha fatto morire dal ridere..
Io dovrei essere a letto e invece sto leggendo questa storia..
No, ma davvero sei bravissima..
In più non devo fare casino per l'ora tarda..
Perciò mi sono dovuta mettere la mano sulla bocca per non iniziare a sghignazzare come una gallina con handicap..
Cioè io ti stimo..
Un bacio.

03/05/13, ore 20:13

Hhahahahahhahaha :') continua al più presto >.< vfidjuvfc dvshdvsds diudhjudc cdu hdsvuivd saduhdu ds saduhjxshuds sdjhdsuhds (?) ok basta xD

26/04/13, ore 16:27

Battute ne hai trovate, e fanno morire dalle risate, complimenti! Ahahaha continua così!

24/04/13, ore 20:16

Giuro che stavo crepando quando ' continuò a sussurrarmi cose sporche Fogna...tombino...cacca molle' vermente ho riso dall'inizio fino alla fine HAHAHHAHAHAHHAHAHAHA e comunque mi dispiace veramente molto per te so come ci si sente,ci sono passata anche io...

23/04/13, ore 21:28

“Bidone della spazzatura… fogna…tombino… cacca molle..” te lo giuro che in questa scena stavo crepando! calcola che mi sono messa a ridere come una matta tanto che mia madre mi ha chiesto se stessi bene lool No, comunque e' divertente questo capitolo, giusto l'ultima parte aveva poche ''battute'' ma amen, non fa niente c:
Ciao bella :)

23/04/13, ore 20:40

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la faccioo xD Stupenda la parte in cui le sussurra cose "sporche" nell'orecchio xD Fogna...tombino...cacca molle...ahahahahahahahah :'D In effetti nelle scene così è difficile sdrammatizzare, ma non so come tu ci riesci! Sei bravissima, davvero xD Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine ;) Mi dispiace per il ragazzo, so come ti senti perchè ci sono passata..ma non pensarci, stai con le tue amiche e divertiti..vedrai che arriverà una persona speciale che ti amerà e ti tratterà come meriti :) Non dico troverai perchè non la devi cercare, arriverà quando meno te lo aspetti! ;) Cooomunque mi dileguo. Sei bravissima davvero. A presto Bacii :*

23/04/13, ore 18:07

hahahaha "ma se il gatto và a gattoni,il coyote come và?" hahaha lol ok,come gli altri capitoli stò morendo dalle risate.sei troppo simpatica :3 ai pruossimi(?) capitoli baba *.*
un panda volante
XxVanilla

23/04/13, ore 17:49

AHAAAAAHAHHAHAHAHHA LA AMO COME SEMPRE,SEI BRAVISSIMA!
p.s. mi dispiace per il ragazzo,vorrà dire che non era quello giusto,ne troverai uno molto meglio,fidati ;)

23/04/13, ore 17:44

" Non devi essere timida. Adesso possiamo fare tutte le porcherie del mondo, amore "

no ma, che dolce, AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHA.
seriamente, crepo. lol
questa parodia è stupenda; a volte la penso quando vado in giro e mi metto a ridere davanti a tutti, non scherzo, e penso che mi prendino per pazza.
ma questo non importa, dai, lol.

Comunque bellissimo capitolo, aspetto il diciottesimo e.e

-ginny

23/04/13, ore 17:41

hahaha con sti "LIKE..." mi stai facendo schiattare hahaha e poi con "LIKE A TRANS" mi sono messa a ridere e mia mamma "Asia che hai??" hahaha loool comunque sei davvere brava a scrivere questa ff,credo che leggerò anche le tue prossime ff *.* al prossimo capitolooooooooooo *O* un bacio nutellosho XxVanilla

23/04/13, ore 16:07

Oh, povera... ma ti piace o ti piaceva?
Comunque se ti merita ti noterà, sono più che sicura!
Per quanto riguarda la storia, che ti devo dire?
Sto morendo dal ridere! AHAHAHAHAHAH
Complimenti, continua presto!
Un bacio,
Alice c:

22/04/13, ore 18:21

beh, che dire.
continua presto e anche se c'erano momenti intimi sei riuscita a tirar fuori del comico, lol.
aspetto il capitolo 18 u.u
bacii xx