Dark: the parody
di Alice_OneD_

02/04/13, ore 13:32

No ma io ogni volta mi piscio dalle risate... .HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi la parte finale "IL CHIODO NON ERA ATTACCATO BENE" sono scoppiata a ridere come una demente.... Ti prego aggiorna presto :'D ...CIAOOOOO :)

01/04/13, ore 20:35

Ahahaahhahahah oh mio dio,giuro che mi fai spiasciare dalle risate ogni voolta....e le persone in casa che mi guardan male..."il chiodo non era attaccato bene" ahahahahah oh mio dio spettacolo questa parodia.
Mamma mia complimenti per davvero!!

p.s credo che tu ad un certo punto abbia confuso dark con danger hai scritto luke al posto di jake!
ahahah

30/03/13, ore 18:36

"Harry, no, non voglio farti un’altra sega!” urlai.
“D’accordo boscaiola” rise.
AHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHHAAHHAHAHAAH CREEEPO AHAHAHHAAHAHAHAHAHA
immagino la scena del chiodo ahahahahah :'')
stupendo come sempre. c:

30/03/13, ore 17:39

hahahahahahahahahahahahahahahahahaha >.< oddio!!!!!!!!!! ma dove l' hai trovata quella battuta?????
“Quel chiodo con era attaccato bene” hahahahahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mama mia! sei un genio!!! muoio dalle risate ad ogni capitolo!!!!!!!!
sei troppo forteeeeeeeeeee >.<
W dark!!!!!!!!!!!!! ( e anche la parodia! ) ;)

30/03/13, ore 09:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH crepooo!
L'ultima battuta del chiodo è spettacolareee lol AHAHAHAH
Continua presto, ti pregoo! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Bacii xx

30/03/13, ore 01:56

HAHAHAHHAHAH HAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!!! Oddio, mi immagino Harry che improvvisamente si alza dal letto, colpisce il muro e dice "Quel chiodo non era attaccato bene" hahahahah :') Ma poi il fatto che Bo credeva che perdere il tempo significasse perdere l'orologio hahahahah mi fai sempre morire dalle risate lol ma io voglio capire: come fai a farti venire queste idee che fanno morire dalle risate la gente? Hahahahha. Credimi, mentre leggo i capitoli di questa storia, sembro una malata mentale lol. Anyway.. Troppo divertente (come sempre). Continua al più presto! Ti preeeeego!! Lol. Ciaooo c: :3
-Zaira ❤

30/03/13, ore 01:20

Ahahah sto a morí, te prego salvame xD..sul serio, sto affogando con le lacrime causate dal troppo ridere...okok, ti obbligo di continuare subito, in extremis(?) xD..

29/03/13, ore 19:43

ahahaahahahah o mio dio ahahahah :'D ma come fai?!?! Ho iniziato a ridere ed ho continuato per tutto il capitolo! Riesci a trovare battute stupende ed io non sono una che ride facilmente, te lo.dico.onestamente ;) Bella la parte dell'orologio e anche quella dove si mette a cantare,ululare alla luna e rincorrere lucertole..ahahahah me lo sto ancora immaginando tutto preso che rincorre una lucertola con Bo dietro che gli urla di fermarsi! ahahahahah :'D Stupenda la parte finale, quella.del chiodo. Ho iniziato a ridere co.e una rincretinita con i miei che mi guardavano storto ahahah :'D non so più cosa dire..sei bravissima e la tua parodia è super divertente! continua presto! bacii :* P.S mi fa piacere che stai un pò meglio ;)

29/03/13, ore 16:33

No vabbè dove colpisce il muro e si giustifica con il chiodo mi fa crepare AHAHAHAHAAHA SOFFOCO AHAHAHAH stupendo sto capitolo lol aggiorna presto Bye :)

29/03/13, ore 09:37

No ti giuro fa troppo ridere lo adoro AHAHAHAHAHAHA mi immagino Harry inseguire le lucertole di notte e Bo che lo rincorre AHHAHAHAHAHAHAHAHAAH Sei fantastica ahaha

29/03/13, ore 00:38

AHAHAAAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAH ma tipo che sto morendo dal ridere? AHAHAAAHHAAHHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAH 'quel chiodo non era attaccato bene' AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH e il pezzo di Harry ubriaco e Bo (eh? no, intendevo 'boh'. sì, ho capito. che c'è? ma cazzoculo, intendevo IL SUO NOME. ahhhh. lol) che lo porta a casa? AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH continua ti prego lol
baci,
C.

29/03/13, ore 00:03

Woooohoooo! questo capitolo è troppo forte!
mi sono immaginata due scene, quella della puzzetta (e la non ti dico le risate ma sopratutto la faccia di mia madre mentrè mi guardava ridere come una cretina) e quella del chiodo (altra bella figura di poop davanti a lei) xD
sei bravissima a scrivere questa parodia! complimenti!
xX F.

28/03/13, ore 23:12

bellissimo ed fino ad ora non ho finito di ridere mai perché è divertentissimo!! continuaa!!

28/03/13, ore 23:10

AHAHAHAHAHAHA sto morendo a pensare all'ultima scena del chiodo Ahahahahahah non ce la posso fare. Comunque sei bravissima! Continua presto c:

28/03/13, ore 22:39

'Non voglio farti un' altra sega' 'D'accordo boscaiolo' AHAHAHAHHAHAHAHAHAH OK STAVO MORENDO IN QUESTA PARTE AHAHAHAHAHAH NON VEDEVO L'ORA CHE AGGIORNASSI AHAHHAHAHAHAHAH Adesso me ne vado c: Ciao bella <3