Dark: the parody
di Alice_OneD_

19/03/13, ore 09:02

Come sempre il capitolo è stupendo e tu sei bravissima! Ma come faii? ahahah stupenda la parte "Bella mossa riccio! Una ragazza è nel tuo letto, tu sei seminudo, le prometti di ricambiarle un favore intimo e che fai? Ti addormenti." ahahah.l'ho appena letta in classe e sto ridendo come la cogliona ahah ;) continua prestooo :D baciii :*

19/03/13, ore 07:33

AHAHHAHAHAHAHAH occhio o per occhio, occhio alla seconda Cioè adesso la racconto a tutti i miei compagni ahahahhah mi picchieranno ma la devo raccontare assolutamente AHAHAHAHAHAH Amo questa parodia, te lo dico sempre ma non posso non dire la verità ahahahh non vedo l'ora che arrivi la parte di Bo è un elfo libero :)) Adesso me ne vado, aspetto il prossimo capitolo Ciao bella <3

19/03/13, ore 02:13

Ok li ho letti tuggie 11 di fila.
Sto morendo dalle risate giuro! :'D
AHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAJAJAJAJ
Questa storia mi fa morire. Ti prego fammi sapere quado aggiorni ewe
Vado a stuprarmi Niall. Ciao <3 OuO
Love,
MeAndHoran69

19/03/13, ore 01:02

AHAHAHAHAHAHAHAH PORCA MERDA NON RESPIRO! :'D
Amo questa FF e Bo mi fa morire. :D
Mi somiglia, sono imbranata quanto lei, anche se non scorreggio davanti i tipi boni. ewe
AHAHAHAHAHAHAHAHAH c: No ma poi Niall che saltella via? Li sono morta! Ahahahahah vabbè al prossimo capitolo. <3
Love,
MeAndHoran69

19/03/13, ore 00:56

HAHAHAHAHA ma oh capperinci! (?) Ragazza io voglio sapere come fai!
Sei la mia idola, davvero! :D
[Ps - la cosa dei capperinci me la presti per qualche storia? .. naturalmente tutti i crediti andranno a te! :) ]
HAHAHA ho letto ieri notte tutti e 10 i capitoli e ad un certo punto credevo di spirare..
TI. ADORO. STOP.
HAHAHAHA aaah.. senti.. passeresti qui? ---> http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1691767&i=1
È la mia nuova OS e ci tengo molto! .. lasceresti una recensione piccola piccola? :)
Ora scappo.. devo ancora sbollire il «Harry era diventato un ragazzo violento: andava tirando pugni ai bidoni dell'immondizia urlando "io mi rifiuto!"»
No ma davvero.. HAHAHAHA sei un fottuto geniooo!
Aggiorna presto.. mi tiri su il morale - speriamo non soffra di altezze (battute squallide lol )
Scaaaaaappooo! Un baciusko (?) .xx

18/03/13, ore 23:42

Ahahahah sto ancora ridendo per la scena in cui le dice "di più" e lei sussurra "più" e poi tutta la scena lol Continua presto please c:

18/03/13, ore 23:25

Adesso ti ordino di venire fa me e ritrovare la mia pancia, perché l'ho persa ridendo...oddeo, sto lacrimando..stavo per soffocare, specialmente a quella della puzzetta...ahahah xD hanno tutti il meteorismo? Ah ah ah xD..mo vado a seguirti v.v..tu continua con i capitoli mi raccomando xD

18/03/13, ore 23:24

"Bo spostarti ho fatto una puzzetta" oddiooooooo Ahahahahah sto ridendo che una pazza psicopatica Ahahahahah complimenti davvero tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti!!!

18/03/13, ore 23:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO SERIAMENTE RISCHIANDO DI MORIRE DALLE RISATE AHAHAHAHAHHAHAHAH
Occhio per occhio, occhio alla seconda (?) WTF? AHAHAHAHAHAHHAHAH
Continua presto, devo uscire un pò dalla vita reale e farmi qualche risata, nonostante i miei genitori stiano dormendo e siano le 23.16. OuO

18/03/13, ore 23:05

"V per vendetta?”chiese ghignando, riferendosi al segno rosso che gli avevo lasciato qualche secondo prima.
Avrei voluto rispondere ‘S per Stai zitto’, ma mi bloccai nel momento in cui appoggiò le sue labbra sulle mie.
 Lasciò andare i miei polsi e si alzò dal mio corpo, avviandosi verso l'altro lato della stanza.
Mi sollevai di poco per vedere cose stesse facendo.
Harry, dopo aver preso un paio di boxer puliti, mi fece l’occhiolino e poi entrò in bagno.
Il bastardo se l’era svignata così. Questa volta me l’avrebbe pagata. Lui aveva goduto, dovevo godere anch’io. Occhio per occhio, occhio alla seconda.

credo che questo sia il mio pezzo preferito ahahahahahahahahahahahah sto ancora ridendo xD ho adorato tutto, come al solito. Che galantuomo Harry, fa la puzzetta ma avverte l'amata di spostarsi :') quanta premura. Beh, brava come sempre ahahahahahahahahahahahahah aspetto il 12 con ansia!

17/03/13, ore 23:50

"Vivi con qualcuno?" domandai avvicinandomi a lui.
"Certo, lui è Cosmo e lei è Wanda, e sono i miei fantagenitori.
AHAAHAHAHAHHAHA xDDD
continua <3

17/03/13, ore 21:46

hei ciao! La tua storia mi piace molto, sono una lettrice di Dark , ma questa fa morire dal ridere!! Ti prego continua, ea da un sacco che non ridevo così tantoooooo <3 se vuoi passare dalle mie storiee, ti aspetto a braccia aperte(?) ! Un bacio :)

17/03/13, ore 17:26

sono morta, tipo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA
Amo questa storia. Mi sento ripetitiva, lol.
E tu scrivi bene, davvero!
Bravissima, non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima. c:

17/03/13, ore 16:53

come al solito è bellissimo *-* complimenti :3
sono felice per tuo fratello,alla prossima,ciau <3

17/03/13, ore 15:59

"Puoi prendere il mio letto."
"No... no, va bene, dormirò nella vasca.” Balbettai.
"Non fare la difficile e prendi il letto." Iniziò ad arrabbiarsi.
"Doccia.”
“Letto.”
“Doccia.”
“LETTO.”
“Oh davvero? Cos’hai letto?” Ma io ti giuro che stavo morendo! Oddio, sei fantastica. Sto piangendo dal troppo ridere, giuro! Vabbe, comunque, ti ripeto che è magnifica e che mi farà adorare ancora di più l'originale. Detto questo, vado a vedere se è finalmente arrivato il capitolo 47, che da giorni aspetto invano (?). Ciao bella!

Un bacio, S.