Dark: the parody
di Alice_OneD_

05/03/13, ore 21:57

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha profumati piccola, ma lool hahahahahaahhaah vai avanti ti pregooo :')

05/03/13, ore 21:44

Mamma mia sta storia mi fa morire dal ridere ahahahah devi continuarla per forza ahahahhaahahahah

05/03/13, ore 21:20

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,sono sicura che nel pezzo dove lei scappa dalla finestra e cade nel lago mi piscierò sotto dalle risate HAHAHAHAHAHAHHA

05/03/13, ore 20:53

Io credo di amarti HAHAHAHAHAHA sto lacrimando mentre mi rotolo a terra HAHAHAHAHAHAHA

05/03/13, ore 20:17

Adoro le tue suonerie!!!
Ahahahah!!!
Una normale non se ne parla, vero???
Comunque non vedo l'ora di leggere che combineranno quei due all'appuntamento!!!
Spero non facciano casini!!!
Anche se probabilmente lo faranno!!!
Non ti preoccupare per farli diventare più divertenti...
.....a me mi fanno ammazzare dalle risate!!!
E poi che combini???
Sei su youporno????
Okay, tralasciamo i particolari!! Ahahahah
Non vedo l''ora di leggere un nuovo capitolo!!!:D:D

05/03/13, ore 19:35

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAH DIO STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

*torna seria*
ehi ciao!
ti volevo dire che seguo la storia dall'inizio ma mi scordavo sempre di recensire lol
adoro come scrivi, rido come una cogliona ogni volta AHAHAHAHAHAH
i pezzi delle suonerie mi fanno rotolare dal letto lol
bho comunque ti amo sks!
è la parodia che preferisco :)

ora devo andare che mamma rompe le palline c:
ciaooooo c:

ps: scusa è davvero stupida sta recensione, perdonami lol

05/03/13, ore 19:14

Ahahahahah oddio fattelo dire sei geniale ahhaha è troppo divertente il modo in cui ribalti le situazioni rendendole comiche ahahah comunque io adoro la canzone della banana "i'm a banana, i'm a banana look at my move"

05/03/13, ore 18:41

ahahahaahahah noo è favolosa xD mi piacciono un sacco le parodie ! Forse xk mi piacciono le prese per il culo? Boh. *Non Bo,Bo ma Boh,Boh..... Boh*(?) Spero che aggiorni presto :3 Sarà bellissima la cena descritta in modo reale!
Cioè spiegando palesemente che quella cogliona difettata (muchlove<3) è scappata da un RiccioSexyPalestratoBarraSonoBello&TrasgressivoNonChèL'unicoCheTISiInculaLOL dalla finestra di un bagno per poi cadere a mare, ahaha indovina? Il suo istruttore di nuoto era Zayn, *EHoDettoTutto!* !! AHAHAH no okay.
CIAO BELLAAAAAAAAA <3

05/03/13, ore 18:29

è ufficiale: fai schiattare.
ceh, ci vuole una fantasia immensa per creare certe situazioni.. adesso non riuscirò a leggere gli altri venti capitoli di dark senza ridere :'D sul serio, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, la curiosità mi uccide >___<
A PRESTOO ^_________^

05/03/13, ore 18:22

''Oh Bo, questo bel ragazzo era in piedi qui fuori che stava fumando, bevendo, uccidendo qualcuno, picchiando contemporaneamente qualcun altro e fissando male una vecchietta, così l'ho invitato ad entrare." [...] "Mamma, sarebbe potuto essere un assassino.'' "Ovviamente non lo è, Harry è adorabile. Non farebbe del male a una mosca. (wtf?) Solo perché stava fissando male una vecchietta e stava picchiando qualcuno, non puoi dire che è un assassino. Dovresti vergognarti per quello che hai detto, Bo." del tipo #cosechenonsuccederannomainellavita :''D

05/03/13, ore 18:09

AHAAHAHAHAHH ODDIO C'E' DA MORIRE. sto sclerando, mi fai troppo ridere.. e questo è solo il primo capitolo :')
'Questo stronzo mi aveva speso 15 centesimi. Glieli avrei fatti pagare.' ceh, uno ti frega il telefono e l'unica cosa che vai a pensare è che ti spende 15 centesimi? beene .__. (stavo cadendo dalla sedia lol)
leggo gli altri due capitoli, mi hai rallegrato la giornata xD

05/03/13, ore 17:45

'La donna ama la banana del nero, ma non il nero della banana'
Ok, non so il perchè ma questa frase mi ha fatto squartare AHAHAHAHHAHA
Continua presto, ti prego HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Bacii xx

05/03/13, ore 17:41

no vedi che sei brava eh! complimenti e cotinua ti raccomendo perchè io la sto leggendo e sto dicendo alle mie amiche di fare lo stesso great!!

05/03/13, ore 17:35

Sto Collassando. HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH sto ridendo da sola come una cogliona da 10 minuti AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

05/03/13, ore 17:18

Occhei.
AHAHAHAHAHAHAH
Occhei.
AHHAHAHAHAHA
Basta!
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Va bene, ti giuro che la smetto.
Oddio, non lo so, sarà che ho iniziato a leggere Dark l'altro giorno e ce l'ho ancora bella stampata in testa, ma leggendo questi tre capitoli mi sono spisciata ahahahah :') Le parti migliori sono i viaggi mentali di Bo sul suo nome hahahahah, la scena della presentazione con Haz mi ha fatto morire! Se continuerai a scrivere questa parodia la leggerò di sicuro, maaaamma mia, è stupenda ahahhahaha :') Davvero, tutti i miei complimenti ahahahah :'D