Dark: the parody
di Alice_OneD_

09/03/13, ore 19:22

AHAHAHAHAHAH no okay è meravigliosa come sempre,specialmente il fatto della marmellata,sono stata a ridere per circa 10 minuti ahahahaha :')
''oltre a chilly c'era anche garnier a prendersi cura di me'' ahahahahhahahaahaha crepo ahahahahahaah

09/03/13, ore 18:50

ahahah dio mio come sempre sei stata bravissima, non riesco a smettere di ridere ahahaa :'D la parte di Garnier e della marmellata sono stupende ahahhaaah :) continuaaaa ;)

09/03/13, ore 18:27

Sei fenomenale!!! Hai scritto tutto quello che pensavo mentre leggevo quella originale! Continua con i capitoli perchè mi fai ridere tantissimo! :)

08/03/13, ore 23:11

Dio mio amo la storia,sono a terra a rotolare AHAHAH

08/03/13, ore 19:51

...PUAHAHAHAHAHAHAH :')
Continua ti prego, in certi pezzi mi hai fatto soffocare, soprattutto nel capitolo 4 ahahahah :')
PUBBLICA IN FRETTA! <3

08/03/13, ore 18:39

Allora io morivo dal ridere ogni volta che Harry la offendeva AHAHAHAHA l'alito, le ascelle..o quando del capitolo 4 parla dei ditalini AHAHAHAHAHAAHAHAHA stavo morendo.

08/03/13, ore 18:38

CREPO AHHAHAHAAHAA SOPRATTUTTO L'ULTIMO PEZZO 'DEVO FARE LA CACCA' 'PULISCITI BENE' AHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAAH

08/03/13, ore 17:51

Poco divertente? ma stai scherzando è da scompisciarsi(?) LOOOL
AHAHHAHAAHAH comq stupendo continuaaaaa mi hai fatto fare addosso :'''DDD
Bacii xxx

08/03/13, ore 17:36

Okay dire che questo capitolo era troppo divertente è poco :') AHAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo come la cogliona AHHAAHAHAH
ps. per qualsiasi evenienza meglio sparare parole alla cazzo quiiiiindi lalalalalalalalaa (?) ahahahaha ciau <3

08/03/13, ore 17:35

Ahahha oddio è stupendo ahahah troppo bella la parte "No.Si.No.Si.No.No.Si. Occhei hai ragione tu..sono stato io!" ahahaaha :'D sul serio sei bravissima ;) continua al più prestoo :)

08/03/13, ore 17:08

no, dai il capitolo è buono. poi quella del porto è una parte che non si può ironizzare.
il lavandino che si stacca e Harry che si tuffa nella pipì di Bo chiedendosi cos'è mi hanno fatta schiattare; per non parlare della banca mediolanum (costruita intorno a te) :'D
aspetto l'altro ;)

08/03/13, ore 17:04

no, ma la suoneria di Bo? tipo che sono caduta dalla sedia quando l'ho letta, tralasciando il fatto che l'abbia cantata. mi fa ancora male la pancia per le risate :''D

08/03/13, ore 16:22

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è divertente anche se la ragazza non si lava ahahhahahahahaah aspetto il prossimo capitolo :3

08/03/13, ore 15:00

personalmente trovo questa storia divertente e anche interessante hai fantasia, l' unica cosa è che non riesco a capire come abbia fatto Bo a rompere il lavandino

08/03/13, ore 14:58

'bo..ti puzza l'alito' AHAHAHAHHAHAHAHAHA C R E P O,HAHA,LOOL,OK,MI RITIRO,CIAAAAO.