Dark: the parody
di Alice_OneD_

08/03/13, ore 13:32

Sono belle e divertenti le tue storie ma non come il primo capitolo! A me fanno ridere spero che continuerai presto lol

08/03/13, ore 11:57

QHAHAHAHAHHA fantastico anchr questo capitolo! Continua presto, è! u.u
Baci xx

07/03/13, ore 23:17

Cioè io amo questa parodia, AHAHAHAHHAH l'ultima frase è proprio EPICA AHAHAHAHAHAH se Harry ha letto veramente Dark e ha detto di voler trovare la sua Bo se leggesse la tua parodia credo che cambierebbe idea oppure le regalerebbe un dentifricio ahahahahahahah ok forse è meglio se mi addormento, continua presto ti prego AHAHAHAHAHAH

07/03/13, ore 21:55

Hahahahah giuro di morire dal ridere continua a scrivere fai troppo ridere Hahahaha XD

07/03/13, ore 21:24

Ciao! :)
Allora: l'ultima frase fa letteralmente pisciare, si, esattamente mi stavo per accasciare a terra con le lacrime che mi colavano dagli occhi.
Okay anche questo capitolo è stato davvero divertente e sinceramente non so che altro dire perchè devo fare geografia e so a corto di idee per questa recensione.
Anyway I go.
Ciao :)

07/03/13, ore 16:00

no vabbe.... ma non si può... non sto crepando, peggio AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA fantastica, continua così...AHAHHAHAHAHAH mi sto facendo le meglio risateeeeeeeee

06/03/13, ore 23:46

HAHAHAHAAHAHA mi sto sganasciando dalle risate!! la adoro, domani continuo a leggerla !! ahahaahahahah è bellissima!

06/03/13, ore 23:40

Come sempre, mi fai scompisciare. Non c'è molto altro da dire. Ma devo scrivere almeno dieci parole per pubblicare la recensione. Adesso siamo a 25. Ce l'ho fatta!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! X

06/03/13, ore 23:20

Mi serve aria. Bho crepo ad ogni capitolo, ti prego continua al più presto.

06/03/13, ore 22:37

OK,STO RIDENDO COME UNA PAZZA,HAHAHAHA,MA CHE CAZZ(?)FA TROPPO RIDERE,COMPLIMENTI,HAHAHAHAHA

06/03/13, ore 22:05

'io e le ragazze abbiamo scoperto un nuovo video di porno.' non è possibile ahahahahahahh, sto ridendo da trenta minuti lol. io amo te e questa ff ajbhuysrg

06/03/13, ore 20:22

O no no no no no nooooo, sto muorendo!!! Sono troppo giovane per morire !!!! Mi sto rotolandobsul letto ridendo vomr una scema al posto di di studiare hahahah ho deciso che leggerò un capitolo al giorno , ciaoooo *se ne va via muorendo hahahahah

06/03/13, ore 20:04

Ahahahaahahahh OH MIO DIO!Ho appena letto i capitoli e me e sono innamorata.Mio fratello mi guardava sconvolto mentre ridevo com e una cogliona LOL Continua al più presto xx

06/03/13, ore 19:44

NO per favore non ce la faccio!! SEMBRO UNA COGLIONA MENTRE LEGGO STA PARODIA!!! AHAHAHAHHHA

06/03/13, ore 19:39

AHAHAHAHAHHAHAHA ODDIO NON CE LA POSSO FARE :DDDDD TROPPO BELLA... Ma poi la puzzetta!!!! NO DICO LA PUZZETTA!!!