Dark: the parody
di Alice_OneD_

11/03/13, ore 20:17

Ma tipo che ho letto tutta la storia e tutto il tempo mi è passato a scompisciarmi (?) dalle risate AHAHAHAHAHAHA
Cavolo è troppo forte, come hai cambiato le parole , rendendo tutto così divertente .
Mi piace troppo, sopratutto il modo del comportamento dei personaggi che tu lo hai reso così divertente
AHAHAHAHAHA ci penso e rido da sola :')
Continua al più presto,perché sono troppo curiosa,ma troppo u.u
-BACI

11/03/13, ore 18:10

Sto seriamente morendo ahahahahahahahaahahah non ce la posso fare ahahahahahah

11/03/13, ore 16:53

sei stata così carina e coccolosa a chiedere le recensioni che non ho resistito è iniziato a scriverti *-*
no, ma Bo mi fa troppo morire, non riesco a resistere dal buttarmi a terra come un'esaurita.. rido così tanto che mi fa male pure la pancia :'D
Beene, ora ti saluto ;)
Alla prossima

xx. -vloverss.

11/03/13, ore 14:22

Visto che ti fa piacere ti faccio una recensione.. Ma cosa posso dire? Mmmh vabè restiamo sul classico.. Sei simpaticissima! xx

11/03/13, ore 14:06

"Plof" "plof" hahahahahaha cazzo non la finisco più di ridere ti adoro *.*. :))))))))))

11/03/13, ore 13:48

Sto leggendo questa 'storia' tipo da quando era al capitolo due ma non l'ho mai recensita, così ecco la mia prima recensione lol.
io l'adoro, soprattutto perché inizialmente è seria e poi BAAM una cazzata AHAHAHAHAH la parte di babbo natale l'ho adorata davvero, continua così beibe c:

11/03/13, ore 07:33

Ovviamente io amo anche questo capitolo, come tutti del resto HAAHHAHAHAHAHA la parte di Babbo Natale è mitica LOL Poi quando dice Gianluca dai cazzo!!! O anche la parte dei vestiti della nonna, sei davvero bravissima, continua presto, amo questa parodia e ogni volta che sono triste mi fa sorridere, Ok adesso ti ho rotto troppo Continua presto OKK???? Ciao bella :)

10/03/13, ore 21:20

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! ODDIOO!! Tu hai la capacità di farmi scompisciare solo facendomi leggere una storia! Ho letto tutto in una volta e posso dirti che mi fa letteralmente morire. Inoltre è anche scritta bene ;). Penso che tu debba fare la comica lol.

~“Harry, voglio quella marmellata. Dammi la marmellata.” Gli imposi. Infondo non avevo pranzato.
“Bo, non ce l’ho quella stramaledetta marmellata.”
“Ti ho detto di marmellata, Harry. Solo un pochino. Dammela, dammi la marmellata.”~

Oddio tu mi farai morire un giorno. Penso che se ci fosse stato qualcuno alle mie spalle, mentre leggevo, mi avrebbe data per pazza D:.
Anyway, mi piace il modo in cui scrivi e mi piace tanto l'idea della parodia (anche perché sono una grande fan di Dark). Ah, quasi dimenticavo; ho aggiunto la storia alle preferite/ricordate/seguite proprio perché mi piace troppo! c:E beh, credo di aver finito c: spero che tu continui la storia al più presto, non vedo l'ora di leggere il continuo lol. Adesso mi dileguo OuO Ciaoo c:

- Zaira❤

10/03/13, ore 17:17

Ok è ufficiale, TI AMO! Sto ridendo da ore e mi fa male la pancia, la mia faccia è più tirata di quella di un babbuino in calore ahahahahaha

10/03/13, ore 16:56

Oddio HAHAHAHAHAH MI STO PISCIANDO SOTTO DALLE RISATE AHAHAHAHAHAHA Ma come fai ad inventarti tutte ste cose? HAHAHAHAHAHH

10/03/13, ore 15:13

Non stai andando male, mi diverte un sacco!! Allora..... T'apposto?
Alla prossima! xx

10/03/13, ore 12:40

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA ti giuro che con questa storia mi sono buttata per terra dal ridere,oddio la puzza d'ascella,ma tu da dove le tiri fuori certe idee? Comunque tantissimi complimenti sei riuscita a farmi ridere come una cogliona LOL ti prego continua perchè io DIPENDO da questa ff :')

10/03/13, ore 00:43

Ahahhahahha oddio fa morire dal ridere...ti prego continua! x'D.alla prossima! xD

09/03/13, ore 22:32

Ciao bella,
non ho ancora recensito questa storia e sono qui infatti per dirti cosa ne penso.
Trovo divertente il fatto di fare una parodia su una storia come Dark,e partendo dal fatto che io non ami particolarmente quella fanfiction devo dire che questa storia mi sta divertendo parecchio.
Scrivi bene e di sicuro non è una parodia fatta in 10 minuti tanto per scherzare,anche per questo mi piace molto.
Beh,non ho nient'altro da dire,questa recensione è più che positiva,spero che continuerai a farci divertire.
Baci,Angy xx

09/03/13, ore 20:44

Questa storia mi fa sempre tornare il sorriso ahahahahaha la marmellata di fragole è una cosa bellissima ahahahahah sei veramente esilarante LOL Quello del pavimento li stesso è fantastico ahahahah continua presto ti prego, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare ti prego AHAHAHAHAHAH Ciao bella :)